Vai al contenuto

Cosa fareste?


IlPianista

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Magari aver avuto la macchina... purtroppo ero ad un'ora da casa ed ero con lui.

Comunque, visto che lo conosco da tantissimo tempo, ho deciso di non chiuderci ma, visto che non è la prima volta che fa così, non ci uscirò più, semplice.

Gliel'avevo detto molto chiaramente: " Se hai da fare, non vengo perché tanto il da fare ce l'ho... ".

Ovviamente lui ha insitito per andare, io mi sono fidato e poi son rimasto fregato... ex o no, un conto è lasciarmi solo 1 ora o qualche cosa di più, un conto è dirmi " ... ci vado a parlare. Massimo 20 minuti e risarò qua " per poi lasciarmi solo 4 ore...

Il brutto era pure che il locale è sperduto lontano da tutto, quindi non potevo nemmeno andarmene a fare una girata...

sono anche io come te; a me è capitato di peggio: trovo carina una ragazza, non ci vado perché sono con i miei amici, ci vanno loro (sapendo che la trovo carina, anche se il discorso è molto più complesso di quanto può sembrare da quello che ho scritto... non mi va di approfondire... :) )...

comunque la scelta giusta è quella che hai preso; mandarlo a quel paese in via definitiva, a meno che non si tratti di una persona che conosci in maniera estremamente superficiale (e che quindi ha solo interesse nello sfruttarti), sarebbe in ogni caso troppo drastica come scelta:

il bello delle persone è che sono tutte diverse, tutte hanno tantissimo da darti ma tu devi riuscire a prendertelo. Se in un contesto una persona non da il meglio di se, stai con questa persona in altri contesti.

non so se il messaggio così sia chiaro, spero di si ;)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

onestamente se sono con gli amici mi riesce difficile andare da una donna anche se è bella e la desidero , ma mi sento uno stronzo a lasciarli senza la mia compagnia ! non a caso conosco piu ragazze quando giro per i cazzi miei che con miei amici ! soprattutto se siamo in 2 diventa brutta lasciare un'amico da solo abbandonato per seguire una donna , insomma è una scelta o l'amico o la donna ! onestamente non so cosa farei al posto tuo , ma credo che farglielo presente sia doveroso

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Grazie per le risposte.

Per Giorgio: ok, ho colto il messaggio.

E' una persona che può darmi molto andandoci a pesca ma non per andare a giro la sera? Ok, mi limito ad andarci a pesca e in altre situazioni, mi creo il " gruppo " adatto.

Seguirò il consiglio.

Per vanhalen: la pensiamo nello stesso modo.

Io non ce la faccio proprio a lasciarli soli se so che poi si annoieranno; ripeto, se siamo in 10, non mi importa una sega... :D

Comunque gliel'ho fatto presente e lui si è scusato per due giorni di fila, dicendomi che con la ex non aveva mai chiarito e che c'è ancora sotto ( e, visto che ci conosciamo BENISSIMO, so che questa cosa è vera ) e quindi, per questo motivo, ho deciso di insultarlo una mezz'oretta e poi è finita lì.

Alla fine ci conosciamo da quando eravamo piccolissimi, ne abbiamo passate tante insieme... quindi, ho deciso, visto che con me è sempre stato corretto, di metterci completamente una pietra sopra dato che comunque, lui è veramente innamorato di questa...

Grazie per i consigli ragazzi. :)

Buon inizio di settimana a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...