Vai al contenuto

Modello per agenzia fotografica


gingi93

Messaggi raccomandati

gingi93

Idem, arriva all'angolo della mascella e poi ci sono un paio di centimetri di vuoto :BangHead:

mi spieghi cos'è la mosca comunque? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Se posso essere sincero,non penso potrai mai fare molto nel mondo della moda... di solito vengono scelti ragazzi dal viso particolare, insomma che colpisce al primo impatto, soprattutto per i fotomodelli!

Bada che non sto dicendo che sei brutto, anzi, ma direi che per fare il fotomodello ci vuole qualcosa di più particolare! Hai un viso un po' troppo "comune" se posso permettermi!

Comunque se ti va prova... tentare non è mai un male! :D

diciamo che mi basavo sui pareri delle tipe:) comunque proverò lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

diciamo che mi basavo sui pareri delle tipe:) comunque proverò lo stesso :D

Se devi fare dei casting è molto più facile che ci siano degli uomini a "valutarti" e non delle donne... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

diciamo che mi basavo sui pareri delle tipe:) comunque proverò lo stesso :D

Porcaccia zozza!!! che autostima esagerata....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Porcaccia zozza!!! che autostima esagerata....

Non mi pare di aver scritto da nessuna parte che mi ritengo il più bello del mondo e che così come sono mi sento perfetto; anzi ho pure ascoltato styler perchè mi ha consigliato di radermi la barba in modo differente quindi,

aiutami a capire il tuo commento:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Non mi pare di aver scritto da nessuna parte che mi ritengo il più bello del mondo e che così come sono mi sento perfetto; anzi ho pure ascoltato styler perchè mi ha consigliato di radermi la barba in modo differente quindi,

aiutami a capire il tuo commento:)

ma non offenderti! :D

da quello che ho capito intendeva che devi avere una bassa autostima se giudichi il tuo aspetto in base a giudizi altrui... tutto li! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

ma non offenderti! :D

da quello che ho capito intendeva che devi avere una bassa autostima se giudichi il tuo aspetto in base a giudizi altrui... tutto li! ;)

no tranquillo non mi sono offeso! volevo solo sapere il motivo di quel intervento:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

"mosca" la parte di piizzetto che unisce il mento a sotto il labbro inferiore. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Comincia iscrivendoti su modelshoot o modelmayhem, piazza qualche annuncio per lavorare in formula TF* e costruisciti un po' di portfolio e curriculum così.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Comincia iscrivendoti su modelshoot o modelmayhem, piazza qualche annuncio per lavorare in formula TF* e costruisciti un po' di portfolio e curriculum così.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

Ottimo, grazie mille!

Mi spiegheresti cos'è la formula TF* ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...