Vai al contenuto

Ma le brave ragazze.....


Turbulence

Messaggi raccomandati

Frog

Ma non era fidanzata! quindi penso sia uno shit ma a parte questo...

E' una psicotica.Ti stà facendo girare intorno e basta. Una non cambia in tre settimane! Se cambia è Psycho. Cioè interpreta dei ruoli.Sai perchè è cambiata (o meglio ha cambiato)? Perchè ha capito subito con quella frase famosa all'uscita dalla macchina che la stavi mandando in game over. TU chiudevi il gioco a lei. Si è preparata e ha deciso di rientrare in gioco facendo quella che tu volevi. Lei non diventa niente: lei è già. Occhio.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rosebud

Ciao Turbulence,

posso chiederti di specificare, se puoi, e se non l'hai già scritto e mi è sfuggito, quale malattia avesse la ragazza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Non mi sento di scriverlo comunque è in cura da 2 anni e ancora non hanno trovato la causa, ma sembra che ci siano vicini.

Comunque per adesso è GAME OVER oggi è partita tornerà tra 3 mesi, stanotte abbiamo fatto una epica battaglia a palle di neve con tanto di pupazzo alla fine, mi sentivo un bambino poi ci siamo salutati.

Le ho detto che è giusto che va e fa tutto quello che deve fare non ho dormito neanche 1 minuto stanotte pensando se ho fatto bene o male a lasciarla andare, quando mi sono alzato però ho realizzato che ho fatto bene così mi sono dimostrato maturo e schierato dalla sua parte poi tra 3 mesi si vedrà.

Be che dire già mi manca questa stronzetta che mi girava intorno e mi faceva tanto incazzare.

Passerà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...