Vai al contenuto

Ma le brave ragazze.....


Turbulence

Messaggi raccomandati

night

Night brava ragazza è una che ti immagini che la sera prima non si sia fatta sfondare dal primo coglione che le ha offerto da bere al bar, una che è stata a letto con pochi uomini, una che non tradisce...

Insomma è una concezione di ragazza che ci viene inculcata sin da piccoli ma che in realtà non esiste ma che molte ragazze tentano comunque di difendere...

Se le brave ragazze non esistono e il discorso vale anche per gli uomini, in teoria quindi io non sono un bravo ragazzo :(

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ per gli uomini è diverso :D non vale lo stesso discorso...

e comunque voglio vederti, da fidanzato, se ci prova spudoratamente con te una gnoccona, senza che tu abbia fatto niente... e resisti... poi ne riparliamo :D

se non vedo non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Sono d'accordo con voi,

oggi l'ho chiamata e ho improvvisato domani sera una cena a casa mia (cucino io sono un'ottimo cuoco :good: ) ho invitato anche la mia amica e un'altro amico altrimenti lei non sarebbe mai venuta da sola.

Vediamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

ho invitato anche la mia amica e un'altro amico altrimenti lei non sarebbe mai venuta da sola.

Ma no... Perchè?

Dovevi osare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Una cena in compagnia, ottima scelta!

Bravissimo! :good:

Dopo cena potrai anche fargli vedere la casa...in particolare la camera da letto...fagli vedere quanto è morbido il letto :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Avevo gia' osato prima di invitare loro e non era propensa per niente, poi quando le ho detto c'e' anche X con Z allora ha detto "va bene". Credo che cosi' si senta piu' protetta bo.

Ho dimenticato una cosa prima, non edito il post lo riscrivo

Sono d'accordo con voi perche' quando siamo in locali pubblici lei si guarda sempre attorno come se tutti la stessero o ci stessero osservando, ma chi diamine la/ci guarda se tutti si fanno i cazzi loro?

Poi durante la telefonata lei mi fa

Y- "Cucini te? Ma se non sei per niente serio, te pensi solo a uscire e divertirti"

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Y- "Cucini te? Ma se non sei per niente serio, te pensi solo a uscire e divertirti"

Vaiiiiiiiiiii Turbulenceeeeeeeeeeeeee :clapping:

Questa è cotta di teee ahahaha :spiteful:

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Avevo gia' osato prima di invitare loro e non era propensa per niente, poi quando le ho detto c'e' anche X con Z allora ha detto "va bene". Credo che cosi' si senta piu' protetta bo.

Ho dimenticato una cosa prima, non edito il post lo riscrivo

Sono d'accordo con voi perche' quando siamo in locali pubblici lei si guarda sempre attorno come se tutti la stessero o ci stessero osservando, ma chi diamine la/ci guarda se tutti si fanno i cazzi loro?

Poi durante la telefonata lei mi fa

Y- "Cucini te? Ma se non sei per niente serio, te pensi solo a uscire e divertirti"

Turbo, la cosa è palese. C'ha solo un BS della madonna perchè ha una certa idea libertina di te.

Quindi invitarla come "primo appuntamento da soli" a casa tua, è stata una cosa affrettata.

Avresti dovuto invitarla a bere qualcosa fuori, e solo poi puntare a portarla a casa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Sono d'accordo con voi,

oggi l'ho chiamata e ho improvvisato domani sera una cena a casa mia (cucino io sono un'ottimo cuoco :good: ) ho invitato anche la mia amica e un'altro amico altrimenti lei non sarebbe mai venuta da sola.

Vediamo.

Ma no... Perchè?

Dovevi osare

Oppure, attirarla con l'inganno

Sai, vengono anche Pingo e Pongo...

e poi, invece... Bhuuahahuauuauahhh

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Oppure, attirarla con l'inganno

Sai, vengono anche Pingo e Pongo...

e poi, invece... Bhuuahahuauuauahhh

LOL :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...