Vai al contenuto

Ma le brave ragazze.....


Turbulence

Messaggi raccomandati

Ragob

^ no faceva peggio cosi... secondo me.

lei già ha un idea di lui che fà il donnaiolo in giro per discoteche, poi la invita a casa con l'inganno... e se la giocava :D

ha fatto bene ad invitare anche gli altri... fai vedere che non sei solo quello che lei ha visto ( o vuole vedere) ma anche altro...

l'attrazione c'è già... quindi è inutile parlare di escalatione e altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Report della cena:

E' andata abbastanza bene tranne a fine serata,

lei e' sempre stata in cucina con me e nonostante i miei ripetuti inviti ad uscire dalla cucina perche' mi da fastidio avere persone intorno mentre cucino lei mi dice:

Y- "prendo una sedia e mi metto qui all'angolino voglio vedere quello che fai"

ed e' rimasta li senza dire niente mi guardava e basta, io preso a cucinare ogni tanto le facevo qualche battuta lei rideva, ma finiva li.

Durante la cena si scherza e si ride poi ci mettiamo sul divano, la abbraccio, la accarezzo e lei si lascia trasportare, ma quando le cose iniziano a farsi serie lei si chiude a riccio (braccia conserte, gamba accavallata a guardare la tv).

Cosi' X vedendo la situazione dice:

X- "dai usciamo a bere qualcosa"

Andiamo al bar e qui e' stato un disastro totale da parte mia, perche' vedendo il suo precedente comportamento volevo distaccarmi un po' da lei, ma non nel modo che sto per descrivere:

Arrivati al bar c'erano le mie sorelle con le amiche/ci sono andato a salutarle, mi hanno offerto da bere e ho iniziato a scherzare con loro, mettendo in secondo piano Y.

Poi mano mano che arrivava gente mi fermavo a parlare con quelli che conoscevo e quando mi sono reso conto di Y ormai era troppo tardi, guardo l'orologio ed era da 1 ora e mezza che non parlavo e toccavo Y praticamente mi sono dimenticato di lei per 1 ora e mezza :azz: , E' tutta colpa mia ok, ma anche un po' dell'alcool che dopo il vino da me e il drink ho perso la cognizione del tempo, davvero non pensavo fosse passato cosi' tanto tempo :BangHead: .

La cerco stava andando a casa la prendo e le dico, piu' o meno riassumendo:

IO- "Non voglio vederti una volta la settimana io voglio conoscere la vera te, non quella che fai vedere, voglio frequentarti, sei intelligente oltre che bella"

lei mi risponde con un calcio verbale nelle palle:

Y- "questo e' quello che vuoi te, per adesso io penso a curarmi e basta, ne parliamo tra una settimana"

Morale sto ancora pensando a quanto sono stato stronzo :wacko: .

Ora vorrei fare finta di niente e continuare a chiamarla (se risponde) e se lei dovesse riprendere l'argomento improvviso una risposta per non continuarlo.

Continuo a pensarci, ma non perche' ci sto andando sotto, penso a quanto sono stato coglione a rovinare una serata che era partita con ottime prospettive.

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Io non penso che sia successo qualcosa di veramente grave!

Certo, potevi mantenere un po' di contegno, quando lei se ne stava andando, anziché qualificarti in quel modo atroce! :)

Si rimedia, via! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Eh caro ormai ti sei esposto; non puoi ritrattare, cadresti in incongruenza...

Investi, invitala fuori, proponi, ma non verbalizzare più un cazzo finché non la chiudi a qualche livello (sin = 1 sarebbe perfetto...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ormai sei in gioco, gioca.

Devi spingere. Quando Valentino Rossi è in sella alla sua moto e sta per arrivare al traguardo ed è primo, non è che nelle curve difficli rallenta per paura di cadere e perdere il posto. Dà comunque gas alla moto per mantenersi in testa.

Ecco dovresti fare lo stesso. Lei ha l'idea che tu sua libertino? Ottimo, sfrutta questa cosa, esasperala all'iinfinito e verbalizza solo allusioni sessuali. Se ti dà picche ancora altre 2-3 volte, io farei un freeze.

Tempo 3 giorni e tornerà in ginocchio da te già pronta per... ci siamo capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Report della cena:

E' andata abbastanza bene tranne a fine serata,

lei e' sempre stata in cucina con me e nonostante i miei ripetuti inviti ad uscire dalla cucina perche' mi da fastidio avere persone intorno mentre cucino lei mi dice:

Y- "prendo una sedia e mi metto qui all'angolino voglio vedere quello che fai"

ed e' rimasta li senza dire niente mi guardava e basta, io preso a cucinare ogni tanto le facevo qualche battuta lei rideva, ma finiva li.

Durante la cena si scherza e si ride poi ci mettiamo sul divano, la abbraccio, la accarezzo e lei si lascia trasportare, ma quando le cose iniziano a farsi serie lei si chiude a riccio (braccia conserte, gamba accavallata a guardare la tv).

Cosi' X vedendo la situazione dice:

X- "dai usciamo a bere qualcosa"

Andiamo al bar e qui e' stato un disastro totale da parte mia, perche' vedendo il suo precedente comportamento volevo distaccarmi un po' da lei, ma non nel modo che sto per descrivere:

Arrivati al bar c'erano le mie sorelle con le amiche/ci sono andato a salutarle, mi hanno offerto da bere e ho iniziato a scherzare con loro, mettendo in secondo piano Y.

Poi mano mano che arrivava gente mi fermavo a parlare con quelli che conoscevo e quando mi sono reso conto di Y ormai era troppo tardi, guardo l'orologio ed era da 1 ora e mezza che non parlavo e toccavo Y praticamente mi sono dimenticato di lei per 1 ora e mezza :azz: , E' tutta colpa mia ok, ma anche un po' dell'alcool che dopo il vino da me e il drink ho perso la cognizione del tempo, davvero non pensavo fosse passato cosi' tanto tempo :BangHead: .

La cerco stava andando a casa la prendo e le dico, piu' o meno riassumendo:

IO- "Non voglio vederti una volta la settimana io voglio conoscere la vera te, non quella che fai vedere, voglio frequentarti, sei intelligente oltre che bella"

lei mi risponde con un calcio verbale nelle palle:

Y- "questo e' quello che vuoi te, per adesso io penso a curarmi e basta, ne parliamo tra una settimana"

Morale sto ancora pensando a quanto sono stato stronzo :wacko: .

Ora vorrei fare finta di niente e continuare a chiamarla (se risponde) e se lei dovesse riprendere l'argomento improvviso una risposta per non continuarlo.

Continuo a pensarci, ma non perche' ci sto andando sotto, penso a quanto sono stato coglione a rovinare una serata che era partita con ottime prospettive.

:unknw:

Ma anche lei fa la sostenuta, non si lascia andare e si arrabbia perché giustamente non te la caghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Ormai si sono in gioco e non posso ritirarmi, cambio atteggiamento con lei mi faccio vedere piu marcato e deciso, non verbalizzo piu niente, la prendo e basta insomma le faccio capire che la voglio.

La chiamo in settimana e ci faccio una chiacchierata vediamo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

@kobol forse si potrebbe essere anche perché le do poche attenzioni da adesso investo di più

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Ormai sei in gioco, gioca.

Devi spingere. Quando Valentino Rossi è in sella alla sua moto e sta per arrivare al traguardo ed è primo, non è che nelle curve difficli rallenta per paura di cadere e perdere il posto. Dà comunque gas alla moto per mantenersi in testa.

Se poi si fa un volo di 20 metri, poco male, tanto è abituato a cadere! ;)

Che bella metafora, devo dire!!! :)

Comunque, ha ragione Kobol: lei fa la sostenuta e l'acida se non concentri tutta la tua attenzione su di lei però accetta di uscire con te solo se siete in gruppo.

Bè, in gruppo funziona così!

Mi pare che se la tiri un pochino troppo, sta signorina qui!!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ciao.

La ragazza ha paura, probabilmente la sua non è solo timidezza, ma va oltre. Magari nella sfera delle psicopatologie legate all'ansia sociale.

Da una parte non tollera la tensione che si crea tra voi, la tensione sessuale che normalmente invece è una cosa gradevole (fa sentire vivi), si sente vulnerabile, probabilmente s'è fatta anche un'idea di te da donnaiolo.

Dall'altra, come ogni donna che si rispetti, appena ti allontani e soprattutto dai retta ad altre (fa niente anche se solo in amicizia), ti colpevolizza. Nel caso di specie, per me, lei ti colpevolizza inconsciamente del fatto che tu non ti dai da fare per toglierle dalla testa l'immagine del donnaiolo. Dando a lei la possibilità di concedersi, senza sentirsi zoccola o facile o "una delle tante".

E qui c'è da fare un inciso.

Cosa ci vuoi fare con sta qua? Il fatto che ti sei allontanato per un'ora e mezza e non te ne sei neanche reso conto, dovrebbe farti riflettere. Non è che fondamentalmente non ti attrae poi così tanto, fisicità a parte? In effetti da quel che hai descritto non mi sembra un granché di valore la donna, mi sembra piuttosto la classica ragazzina insicura buona sola a sollevare l'ego del cavalier servente di turno.

Fatti qualche domanda su cosa vuoi da lei, cosa ti piace di lei e cosa pensi ti possa dare, a parte la monna.

Inciso chiuso, ora sai cosa vuoi da lei, sai che lei è spaventata, sai che non sa quello che tu vuoi da lei, nonostante quello che gli hai detto (e per il quale ti ha rifilato il "calcio nelle palle").

Insomma, dopo adeguato freeze per ripigliarti dall'orchite che ti ha provocato, io direi che è meglio se non ci giri più tanto intorno, con questo tipo di donne è sconveniente. O a tensione sessuale elevata (per quanto si possa, con lei) le dici qualcosa tipo "ti va di baciarmi" o "hai mai immaginato come potrebbe essere baciarmi?", oppure se senti che potrebbe funzionare (usa il buonsenso!) potresti anche buttarti un po' di prepotenza. Ripeto, usa il buonsenso se non vuoi correre il rischio di una denuncia (io l'ho fatto. Non la denuncia, ma la prepotenza. A volte è l'unica strada).

Tanto, non è che puoi giocartela oltre, a quella o le piaci o non le piaci. In ogni caso avrai vinto, nel caso peggiore avrai vinto del tempo e delle energie da investire in altre hb.

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...