Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Turbulence
Inviato

Inizio col dire che gia' ho provato 6 anni fa con una brava ragazza ed e' stato un disastro totale da parte mia ora e' arrivata la seconda.

Non e' un topic principalmente per chiedere consigli, ma piu' che altro per racchiudere esperienze e pareri sul come comportarsi con queste ragazze all'apparenza cosi' timide, a modo e delicate, che restano nascoste.

3 mesi fa ho conosciuto questa ragazza 25enne bellissima (da adesso lachiamo Y) tramite una mia amica (da adesso la chiamo X), subito ho notato che non parlava, stava al suo posto e non entrava in discussione cosi' dopo 10 minuti ho capito che era timida.

Le faccio delle battute per smuoverla un po', lei ride e poco dopo e' a suo agio e diventa partecipe delle conversazioni scherza e ride con noi, si e' sciolta, dopo 2 ore ci lasciamo.

Mi chiama X dopo qualche giorno chiedendomi un'altro aperitivo e che ci sarebbe stata anche Y, io trovandomi gia' al bar le dico di passare subito, lei accetta e ci rivediamo.

Stessa scena lei timida non parla stava al suo posto e ripeto cio' che ho fatto nella precedente occasione lei inizia a ridere a sentirsi a suo agio e entra in conversazione. Stavolta le chiedo il numero cosi' da poterci vedere, me lo da senza problemi e ci salutiamo.

La chiamo dopo 3 o 4 giorni non ricordo esattamente e lei non risponde.

La vedo il sabato sera in un bar sempre in compagnia di X, le saluto e X se ne va lasciandomi con lei, ci parlo e scopro che non beve, non fuma, e non ha un gran numero di amici.

Mi comporto come sempre, ma noto che lei e' restia alle mie avance, mi distacco e mi riavvicino ricominciando in modo leggero e stavolta noto che e' piu' predisposta, arrivano i miei amici, la lascio in compagnia di X e vado via.

Non la chiamo e scopro tramite X che Y e' in ospedale, vado a trovarla e dopo i saluti iniziali mi dice:

Y- "potevi chiamarmi"

IO- "volevo vedere come stavi"

dopo un po' mi chiede se vado a prenderle una bottiglietta d'acqua che aveva sete, si vedeva lontano 1 km che era una banale scusa perche' doveva fare qualcosa, io vado e quando torno la trovo pettinata e leggermente truccata, faccio finta di niente e scherzando e ridendo sono "volate" 4 ore.

Esce dall'ospedale ci rivediamo dopo 10 giorni circa, io mi comporto come sempre con le donne (seducendole non fraternizzando), dopo un po' lei mi dice:

Y- "che aspetti a prendermi? Devo dirtelo io"?

Nello stesso preciso istante arriva X che mi si butta addosso salutandomi, decidiamo di andare in discoteca, tengo Y per tutto il tempo e lei mi sta sempre appiccicata provo ad avvicinarmi per provare a :air_kiss: , ma lei si gira faccio finta di niente e va avanti la serata fino a che le riporto a casa.

La chiamo in settimana per un aperitivo, mi dice di no dicendomi una banale scusa che neanche ricordo.

Ci rivediamo il sabato sera e mentre sono con lei mi chiamano 3 ragazze e alla terza chiamata lei scocciata mi dice:

Y- "dammi rispondo io"

Giro il telefono sottosopra per farlo smettere di squillare e mando avanti l'interazione.

La richiamo in settimana per un'altro aperitivo e mi dice:

Y- "fa freddo ho paura di ammalarmi sono appena uscita dall'ospedale gia' sto prendendo delle medicine e non posso prenderne altre"

da qui la vedo solo il sabato sera, e quando stiamo insieme lei si fa prendere da me (abbracciare, accarezzare, coccolare, prendere le mani ecc. ecc.), e' piu' che predisposta alle mie avance, ma se provo a baciarla percepisco che non vuole.

Preciso il fatto che nell'ultimo mese non l'ho chiamata mai, ma non perche' non voglio chiamarla e' perche' con gli innumerevoli impegni che ho nell'ultimo mese (fra lavoro e un'importantissimo investimento che sto facendo) mi passa per la mente, e mi viene in mente lei quando sono al letto la sera e mi dico:

IO- "cazzo non l'ho chiamata neanche oggi"

Ora voi direste "potrebbe chiamarti lei", ma non lo fa perche'? Booooo

E qui il punto, e' la classica brava ragazza casa e chiesa (non so neanche se abbia fatto del sesso perche' se vado sull'argomento arrossisce), e avendo gia' avuto un'esperienza disastrosa con un'altra brava ragazza non so come prenderla.

Se i suoi innumerevoli segnali me li avesse mandati una ragazza "non brava" diciamo, gia ci avevo fatto del buon sano sesso.

Io ho tratto la conclusione che lei vuole vedere se sto facendo sul serio o voglio solo usarla, cosi' ho pensato di mettermi un promemoria al telefono e iniziare finalmente a chiamarla in settimana senza invitarla inizialmente ma semplicemente chiedendole come sta, perche' voglio davvero conoscerla.

Che dite ?

Vostre esperienze ?

Avete mai avuto a che fare con queste brave ragazze ?

Come vi siete comportati ?

Ragob
Inviato

poche esperienze... vorrei trovarla anche io una cosi :D

comunque secondo me vuole solo testarti per vedere se sei un donnaiolo... niente di preoccupante, perseveranza.....

anche perche se non le piacevi non si faceva abbracciare accarezzare ecc

hopeless
Inviato

per come la vedo io la "brava ragazza" è un animale mistico al pari dell'unicorno o del mostro di loch ness.

ogni volta che trovo una ragazza di bell'aspetto con caratteristiche simili a quelle che hai descritto finisco per innamorarmi e mandare immancabilmente tutto a puttane.

non ho nessun consiglio da darti se non di avere pazienza... e chissà... magari un giorno potrai dire che gli unicorni esistono :)

• Mi piace! 3
DaddyLove
Inviato

Ma sbaglio, o hai provato a baciarla sempre quando eravate in compagnia?

Ragob
Inviato

^ Si anche io la vedo come un animale mitologico la "brava ragazza"... per questo ho scritto che vorrei incontrarne una cosi io...

mi è capitato però quando ero più piccolo, quindi probabilmente il fenomeno era causato dall'ingenuità data dall'età (per quanto riguarda la ragazza ovviamente), ora che ho 27 anni se ne incontro una simile alla descrizione del nostro amico vedo di sposarmela XD

night
Inviato

^ Si anche io la vedo come un animale mitologico la "brava ragazza"... per questo ho scritto che vorrei incontrarne una cosi io...

mi è capitato però quando ero più piccolo, quindi probabilmente il fenomeno era causato dall'ingenuità data dall'età (per quanto riguarda la ragazza ovviamente), ora che ho 27 anni se ne incontro una simile alla descrizione del nostro amico vedo di sposarmela XD

Non ho capito questa frase...

Bastet
Inviato

Non esistono, così come non esistono i bravi ragazzi.

Inoltre trovo che siano le peggiori.

E' come se avessero due personalità, quella timida e riservata da mostrare alla maggior parte del mondo (e all'altro sesso) e quella -terribile- che solo pochi hanno, l'onore e l'onère, di conoscere.

• Mi piace! 7
Ragob
Inviato

il fatto che la ragazza fosse una "brava ragazza" era solamente un effetto dell'età e quindi dell'essere ingenui...

dopo crescendo le persone cambiano :D

night
Inviato

Ma cosa intendete voi per "brava ragazza"?

Una timida?

Io mi ritengo un bravo ragazzo ma non sono timido.