DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 A me puzza tutto di mega ST. Ma non i soliti ST, ho l'impressione che questa ragazza sia piuttosto vulnerabile o che abbia avuto una grossa delusione. Ho l'impressione che stia verificando quanto possa fidarsi di te, quanto tu sia disposto a stargli dietro. Non è un test da "vediamo se è un uomo di valore" è un test da "vediamo se è un uomo affidabile per avviare una relazione". Ciò significhirebbe che è solo questione di tempo, basterebbe perseverare e non fare cazzate. Ma se la mia intuizione è giusta, vorrei farti riflettere: Cosa vuoi da lei? Se stai cercando la passione di una notte, ha senso continuare? ξรô†ïcø e Ragob ha reagito a questo 2
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 A me puzza tutto di mega ST. Ma non i soliti ST, ho l'impressione che questa ragazza sia piuttosto vulnerabile o che abbia avuto una grossa delusione. Ho l'impressione che stia verificando quanto possa fidarsi di te, quanto tu sia disposto a stargli dietro. Non è un test da "vediamo se è un uomo di valore" è un test da "vediamo se è un uomo affidabile per avviare una relazione". Ciò significhirebbe che è solo questione di tempo, basterebbe perseverare e non fare cazzate. Ma se la mia intuizione è giusta, vorrei farti riflettere: Cosa vuoi da lei? Se stai cercando la passione di una notte, ha senso continuare? straquoto, anche secondo me è cosi... e con i tuoi comportamenti non le stai dando una mano nelle sue valutazioni XD In ogni caso come ti hanno già detto dovresti riflettere su cosa vuoi da lei... e agire di conseguenza...
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 La brava ragazza è uno di quei falsi miti come l'unicorno, il topo dei denti, babbo natale. lexx, Bastet, DaddyLove e 1 altro ha reagito a questo 4
night [Partecipante] 229 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Un pò mi rispecchio in questa ragazza... E' parecchio dispettosa e tu non te ne stai accorgendo :S
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Inviato 15 Ottobre 2012 (modificato) Mi avete fatto riflettere, e devo dire che avete ragione cosa voglio io da questa ragazza? Prima faccio un passo indietro. All'inizio del mio post ho scritto che questa e' la seconda "brava ragazza" che mi capita e la prima e' stata un disastro totale in che modo? Praticamente ho investito tanto in lei e alla fine mi sono ritrovato in one-itis senza nemmeno accorgermene da li ho fatto una serie di errori infiniti mi comportavo esattamente l'opposto di come avrei dovuto fare e alla fine l'ho persa per sempre. Questo è successo due anni fa e c'ho messo un anno a riprendermi e ora che sto bene non voglio investire tutto in lei per poi rifinire nello stato mentale da depressione. Quindi questa ragazza io voglio prima conoscerla per scoprire che tipo è e nell'eventualita avviare una relazione , e per conoscerla ci devo uscire da solo ma lei non esce o perlomeno non esce senza la nostra amica in comune, quindi io credo che sia normale che mi comporti così. Comunque ho deciso di investire per un po per vedere la sua reazione, l'importante è se sta andando male, capire quando fermarmi per non farmi inebriare la mente da lei. Appena ho l'occasione di rivederla mi comporto come lei vuole le do attenzioni (intendo molte di più di quelle che le do adesso) e non la lascio sola ovviamente nei limiti dell'appiccicaggine e voglio vedere la sua reazione Modificato 15 Ottobre 2012 da Turbulence
erre [Partecipante] 675 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Sento odore di one itis! vanhalen e calde33 ha reagito a questo 2
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Un piccolo richiamo sul concetto di "brava ragazza". "Sei una ragazza casa e chiesa, è il tragitto che ti fotte". Secondo me questa frase spiega perfettamente il mistero della brava ragazza. Per quello che riguarda la situazione in oggetto, direi che assolutamente dovresti chiarirti cosa vuoi da questo game. Se ritieni che la ragazza meriti allora ti devi armare di sana pazienza e investire un po' di tempo. Lei certamente non sente ancora di fidarsi di te, ecco le uscite con l'amica. Ma poi attenzione, appena vedi che c'è la possibilità, schiaccia l'acceleratore altrimenti finisci in un loop infernale di attese infinite. GuitarPUA e GameMaker ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) Quindi questa ragazza io voglio prima conoscerla per scoprire che tipo è e nell'eventualita avviare una relazione , e per conoscerla ci devo uscire da solo ma lei non esce o perlomeno non esce senza la nostra amica in comune, quindi io credo che sia normale che mi comporti così. Comunque ho deciso di investire per un po per vedere la sua reazione, l'importante è se sta andando male, capire quando fermarmi per non farmi inebriare la mente da lei. Appena ho l'occasione di rivederla mi comporto come lei vuole le do attenzioni (intendo molte di più di quelle che le do adesso) e non la lascio sola ovviamente nei limiti dell'appiccicaggine e voglio vedere la sua reazione Se ti interessa davvero per una LTR, è una buona tecnica, però inserisci il prima possibile la componente fisica (leggi: kino ) ed aspettati tempi lunghi (qualche mese). Non farti remore ad abbracciarla stretta quando la saluti, tenerla per mano, darle qualche innocente bacio... altrimenti la FZ sarà inevitabile. Anche IMHO lei non esce ancora da sola con te perché non ha ben capito che tipo sei (forse le hai trasmesso qualche incongruenza) e non si fida abbastanza. Le hai detto il tuo interesse e non è scappata piuttosto ha chiarito la sua posizione... IMHO non è una cosa tanto negativa IMHO piuttosto, siete entrambi dalla stessa parte e non l'avete ancora capito... lei ha il timore comune delle brave ragazze di esser da te "sedotta ed abbandonata" Arrivare ad uscire almeno una volta alla settimana, da soli, mi sembra un buon primo passo. Non verbalizzare l'interesse o le intenzioni, mai più, né con lei né con nessun'altra, devon trasparire dal tuo atteggiamento e dalle tue azioni. Verbalizza e chiarisciti se e solo se l'HB di turno ti mette con le spalle al muro e te lo chiede esplicitamente scoprendo lei le carte per prima. Modificato 16 Ottobre 2012 da Jumpy
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Inviato 16 Ottobre 2012 Sento odore di one itis! In effetti leggendo quello che ho scritto come se fossi un'altra persona si intuisce una one-itis, ma non e' cosi' mi sono espresso male e' tutto . Se ti interessa davvero per una LTR, è una buona tecnica, però inserisci il prima possibile la componente fisica (leggi: kino ) ed aspettati tempi lunghi (qualche mese).Non farti remore ad abbracciarla stretta quando la saluti, tenerla per mano, darle qualche innocente bacio... altrimenti la FZ sarà inevitabile. La componente fisica l'ho inserita dalla seconda volta che l'ho vista e lei non mi resiste ne tenta di resistermi anzi quando sto per i fatti miei e' lei che viene vicino a me o mi chiama per sedermi vicino a lei, oppure una volta mi ha detto, in un momento che dopo averla presa l'ho lasciata da sola per un po' intrattenendomi con un amico: Y- "ma perche' fai cosi' ?" con tono innervosito. Per quello che riguarda la situazione in oggetto, direi che assolutamente dovresti chiarirti cosa vuoi da questo game. Se ritieni che la ragazza meriti allora ti devi armare di sana pazienza e investire un po' di tempo. Lei certamente non sente ancora di fidarsi di te, ecco le uscite con l'amica. Ma poi attenzione, appena vedi che c'è la possibilità, schiaccia l'acceleratore altrimenti finisci in un loop infernale di attese infinite. Non verbalizzare l'interesse o le intenzioni, mai più, né con lei né con nessun'altra, devon trasparire dal tuo atteggiamento e dalle tue azioni. Verbalizza e chiarisciti se e solo se l'HB di turno ti mette con le spalle al muro e te lo chiede esplicitamente scoprendo lei le carte per prima. Da adesso basta non verbalizzo piu' niente, sabato scorso e' stato complice l'alcool che mi ha fatto straparlare troppo, mi comporto come ci si deve comportare da uomo e stop.
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) A me puzza tutto di mega ST. Ma non i soliti ST, ho l'impressione che questa ragazza sia piuttosto vulnerabile o che abbia avuto una grossa delusione.Ho l'impressione che stia verificando quanto possa fidarsi di te, quanto tu sia disposto a stargli dietro. Non è un test da "vediamo se è un uomo di valore" è un test da "vediamo se è un uomo affidabile per avviare una relazione". Bingo ! Non so come hai fatto ma c'hai beccato. Ieri sono finito a casa sua a fare l'aperitivo, non sto qui a spiegare come perche' e' irrilevante. C'era il padre, un uomo tutto d'un pezzo, serio e distinto, poco dopo entra nella stanza una donna, seducente e sensuale, con una bellezza rara, la mamma. (come si seducono le mamme? ) Y e' in cucina a preparare l'aperitivo, io e X parliamo in salotto con i genitori, signori simpatici, colti e benestanti. Dopo un po' Y prepara il tavolo in salotto e il padre dice: Padre- "ma tutta quella roba e' per noi"? io lo guardo e rischiando abbastanza, rispondo : Io- "Per voi mi sono permesso di prenotare un ristorante, vi attendono per le 20:00" con tono c&f Padre- "Sei un tipo sveglio te...... bene!" Da li mi ha coinvolto nei suoi discorsi, qualche volta mi sono trovato in difficolta', perche' non sono cosi' preparato in politica e caccia, ma nonostante le mie scarse conoscenze in merito me la sono cavata piu' che bene. Comunque i discorsi sono andati avanti per 2 ore abbiamo riso, scherzato fatto battute e il tempo e' passato velocemente. Mentre stavo andando via i genitori si sono rivolti verso Y e le hanno detto: Genitori - "Questo ragazzo vogliamo rivederlo". Y risponde guardandomi: Y - "se fa il bravo..." Poi, sempre i genitori si rivolgono verso di me dicendomi: Genitori - "Ti aspettiamo a cena" Io - "Perche' no?" E io e x siamo andati via. Dopo questa serata ho finalmente capito tutto, ma proprio tutto. Ora vi chiedo un consiglio, sono venuto a sapere che domani e' il suo compleanno e non so cosa farle, non conosco bene i suoi gusti e attualmente non siamo ne' amici, ne' amanti quindi non so proprio che farle. Un aiutino? Modificato 18 Ottobre 2012 da Turbulence
Messaggi raccomandati