smartboy [Élite] 89 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Bingo ! Non so come hai fatto ma c'hai beccato. Ieri sono finito a casa sua a fare l'aperitivo, non sto qui a spiegare come perche' e' irrilevante. C'era il padre, un uomo tutto d'un pezzo, serio e distinto, poco dopo entra nella stanza una donna, seducente e sensuale, con una bellezza rara, la mamma. (come si seducono le mamme? ) Y e' in cucina a preparare l'aperitivo, io e X parliamo in salotto con i genitori, signori simpatici, colti e benestanti. Dopo un po' Y prepara il tavolo in salotto e il padre dice: Padre- "ma tutta quella roba e' per noi"? io lo guardo e rischiando abbastanza, rispondo : Io- "Per voi mi sono permesso di prenotare un ristorante, vi attendono per le 20:00" con tono c&f Padre- "Sei un tipo sveglio te...... bene!" Da li mi ha coinvolto nei suoi discorsi, qualche volta mi sono trovato in difficolta', perche' non sono cosi' preparato in politica e caccia, ma nonostante le mie scarse conoscenze in merito me la sono cavata piu' che bene. Comunque i discorsi sono andati avanti per 2 ore abbiamo riso, scherzato fatto battute e il tempo e' passato velocemente. Mentre stavo andando via i genitori si sono rivolti verso Y e le hanno detto: Genitori - "Questo ragazzo vogliamo rivederlo". Y risponde guardandomi: Y - "se fa il bravo..." Poi, sempre i genitori si rivolgono verso di me dicendomi: Genitori - "Ti aspettiamo a cena" Io - "Perche' no?" E io e x siamo andati via. Dopo questa serata ho finalmente capito tutto, ma proprio tutto. Ora vi chiedo un consiglio, sono venuto a sapere che domani e' il suo compleanno e non so cosa farle, non conosco bene i suoi gusti e attualmente non siamo ne' amici, ne' amanti quindi non so proprio che farle. Un aiutino? secondo me per quest'anno un sms con 'auguri! ' basta e avanza ma ti rileggi quello che scrivi? le stai dando troppa importanza e lei ci marcia sopra con qiesto alone di ragazza timida, brava, quando può ci mette pure la malattia 'se fai il bravo'!!??? è un modo per farti qualificare, per allinearti con il modo che vuole che tu sia s'incazza se la trascuri per parlare con i tuoi amici e si ritrae se ci provi? perdonami, ma a me sembra un atteggiamento un po' manipolatorio non è stata lei a dirti che è il suo compleanno? e tu ti scervelli su cosa regalarle per compiacerla? è più furba di quello che sembra , e tu dovresti riprendere in mano la situazione prima che lei ti passi sopra come un rullo compressore neocaos, Claudinko e GameMaker ha reagito a questo 3
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Secondo me ti stai mettendo in una brutta situazione caro... ho letto tutti i tuoi post e da ciò si evince che tu stai finendo in one-itis secondo me e che lei è MOLTO più furba di come appare, sembra stia cercando di plasmarti per renderti il suo soldatino... stai all'occhio! Per il compleanno sono d'accordo con gli altri, SMS e via, non è nessuno per te.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Bingo ! Non so come hai fatto ma c'hai beccato. Ieri sono finito a casa sua a fare l'aperitivo, non sto qui a spiegare come perche' e' irrilevante. C'era il padre, un uomo tutto d'un pezzo, serio e distinto, poco dopo entra nella stanza una donna, seducente e sensuale, con una bellezza rara, la mamma. (come si seducono le mamme? ) Y e' in cucina a preparare l'aperitivo, io e X parliamo in salotto con i genitori, signori simpatici, colti e benestanti. Dopo un po' Y prepara il tavolo in salotto e il padre dice: Padre- "ma tutta quella roba e' per noi"? io lo guardo e rischiando abbastanza, rispondo : Io- "Per voi mi sono permesso di prenotare un ristorante, vi attendono per le 20:00" con tono c&f Padre- "Sei un tipo sveglio te...... bene!" Da li mi ha coinvolto nei suoi discorsi, qualche volta mi sono trovato in difficolta', perche' non sono cosi' preparato in politica e caccia, ma nonostante le mie scarse conoscenze in merito me la sono cavata piu' che bene. Comunque i discorsi sono andati avanti per 2 ore abbiamo riso, scherzato fatto battute e il tempo e' passato velocemente. Mentre stavo andando via i genitori si sono rivolti verso Y e le hanno detto: Genitori - "Questo ragazzo vogliamo rivederlo". Y risponde guardandomi: Y - "se fa il bravo..." Poi, sempre i genitori si rivolgono verso di me dicendomi: Genitori - "Ti aspettiamo a cena" Io - "Perche' no?" E io e x siamo andati via. Dopo questa serata ho finalmente capito tutto, ma proprio tutto. Ora vi chiedo un consiglio, sono venuto a sapere che domani e' il suo compleanno e non so cosa farle, non conosco bene i suoi gusti e attualmente non siamo ne' amici, ne' amanti quindi non so proprio che farle. Un aiutino? Il padre non ti ha messo una scopa in culo per farsi ramazzare il salotto? (cit.). Scusa, ma non ho resistito. Scusami, ma ci stai sotto. La ragazza ci vede bene: ti sta facendo investire tantissimo e questo ti legherà a lei. Ma non è che sia furba, ci pensano per lei quei fottuti geni che si porta in corpo. GameMaker e mastermind ha reagito a questo 2
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Secondo me ti stai mettendo in una brutta situazione caro... ho letto tutti i tuoi post e da ciò si evince che tu stai finendo in one-itis secondo me e che lei è MOLTO più furba di come appare, sembra stia cercando di plasmarti per renderti il suo soldatino... stai all'occhio! Per il compleanno sono d'accordo con gli altri, SMS e via, non è nessuno per te. È così. Mandarle un sms sarebbe solo un segnale di incongruenza, credo che il ragazzo sia andato. Si presenterà con un mazzo di rose per lei ed un fucile da caccia nuovo per il padre. Fleur du Mal e GameMaker ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) Genitori - "Questo ragazzo vogliamo rivederlo". Y risponde guardandomi: Y - "se fa il bravo..." Questo passaggio non mi è piaciuto affatto... il tono è vagamente manipolatorio e la terza persona denota che ti attribuisce scarsa importanza. Anzi, in situazioni simili dovresti esser TU a dire "Se fai la brava" (in tono C&F) a LEI Ora vi chiedo un consiglio, sono venuto a sapere che domani e' il suo compleanno e non so cosa farle, non conosco bene i suoi gusti e attualmente non siamo ne' amici, ne' amanti quindi non so proprio che farle. Un messaggio di auguri e basta, al massimo una telefonata non di più. E' il suo compleanno, se vuole passarlo con te, ti lancerà l'invito quando le farai gli auguri Personalmente, a meno che non siate tu e lei da soli, eviterei il regalo personale... e comunque non farei una cosa impegnativa. Se organizza qualcosa in gruppo, per gentilezza, partecipa al regalo con tutto il gruppo. Dalle mie parti, una così verrebbe definita la classica "gatta morta"... fai molta attenzione o nel giro di un annetto ti ritroverai anche a doverle chiedere il permesso se vuoi uscire con gli amici. Modificato 18 Ottobre 2012 da Jumpy Frog ha reagito a questo 1
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Aperitivo con i genitori ancora prima di ... ? o ti considera un amico , o sta cercando "approvazione" dai suoi , cmq in entrambi i casi hai perso il controllo , le fasi successive sono quasi già scritte , sofferenza e inzerbinamento . (mi dispiace ma la natura è bastarda , non esistono le situazioni "democratiche" in amore.) se voleva fare del sano sesso con te , non ti avrebbe mai portato dai suoi (o almeno dopo) , quei tipi li tiene ben nascosti dalla famiglia , e secondo me ci sono . Frog ha reagito a questo 1
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) Accetto le vostre critiche e vi spiego come ci sono finito a casa sua. Io e X (ho dimenticato di dire che la mia migliore amica e' una lesbica, ogni tanto proviamo a fare sesso per gioco, ma lei continua a preferire il pisello di gomma ) eravamo in un centro commerciale, chiama Y e chiede ad X se dopo passa da lei, cosi' X mi chiede se quando torniamo indietro la lascio da Y. Arriviamo a casa di Y abita in una villetta, X scende io stavo andando via, Y vede la mia macchina e mi chiama invitandomi ad entrare per un caffe' veloce e da li e' uscito l'aperitivo come ho descritto. Ora torniamo a noi Quando ho scritto Dopo questa serata ho finalmente capito tutto, ma proprio tutto. intendo dire ESATTAMENTE quello che voi, giustamente, mi avete fatto notare e cioe' cito i vostri commenti: le stai dando troppa importanzae lei ci marcia sopra con qiesto alone di ragazza timida, brava, quando può ci mette pure la malattia 'se fai il bravo'!!??? è un modo per farti qualificare, per allinearti con il modo che vuole che tu sia è più furba di quello che sembra , e tu dovresti riprendere in mano la situazione prima che lei ti passi sopra come un rullo compressore Secondo me ti stai mettendo in una brutta situazione caro... ho letto tutti i tuoi post e da ciò si evince che tu stai finendo in one-itis secondo me e che lei è MOLTO più furba di come appare, sembra stia cercando di plasmarti per renderti il suo soldatino... stai all'occhio! La ragazza ci vede bene: ti sta facendo investire tantissimo e questo ti legherà a lei. . fai molta attenzione o nel giro di un annetto ti ritroverai anche a doverle chiedere il permesso se vuoi uscire con gli amici. o ti considera un amico , o sta cercando "approvazione" dai suoi , cmq in entrambi i casi hai perso il controllo , le fasi successive sono quasi già scritte , sofferenza e inzerbinamento . (mi dispiace ma la natura è bastarda , non esistono le situazioni "democratiche" in amore.) Quindi sono ben consapevole che questa ragazzetta, mi vuole rendere il suo bamboccio personale, trasformarmi in quello che lei crede sia il suo uomo ideale, rendendomi in seguito suo schiavo e poi della sua famiglia, quindi voglio giocare io con lei, farle credere quello che vuole, per ora la mia mente e' lucidissima e sono sempre con i piedi per terra. E poi continuero' a scrivere cosi' se dovessi smarrire davvero la retta via, ci siete voi a farmi rimettere il culo in carreggiata in tempo prima che mi faccia davvero del male. Per il compleanno l'ho scritto perche' volevo sentire i vostri pareri, io ho pensato di chiamarla e farle gli auguri invece del banale sms (che tra l'altro io odio gli sms non ne mando mai, preferisco chiamare perche' con l'sms non si avvertono le emozioni della voce), come giustamente avete detto anche voi. Modificato 18 Ottobre 2012 da Turbulence
alfred [Partecipante] 752 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Ma te l'ha detto lei che è ill suo compleanno o lo sei venuto a sapere da terze persone?
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Inviato 18 Ottobre 2012 Me lo ha detto lei
alfred [Partecipante] 752 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Allora puoi pure regalarle una super minchiata simbolica . Ma deve essere una cosa scherzosa e praticamente senza prezzo. Un mio amico in una situazione simile alla tua si presentò dalla ragazza dopo pochi giorni che la conosceva con un ciondolo d'oro e... ci parlato ben poco sccessivamente...
Messaggi raccomandati