Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Turbulence
Inviato (modificato)

Scrivo l'ultimo post perche' dopo ieri sera basta, mi sono stufato.

Ieri sera siamo usciti, siamo stati in un bel locale con musica di sottofondo e tanti divanetti per stare tranquilli, ci sediamo ordiniamo e inizio l'interazione con lei (ovviamente durante il tragitto in macchina abbiamo parlato e ascoltato musica), be' che dire io gia' mi ero fatto un'idea di una mezza gatta morta, ma proprio cosi' rincoglionita no :shok: .

Inizio con un semplice e banale dialogo,

Io- "che menata e' gia' finita l'estate, cavolo se ripenso alle vacanze mi viene nostalgia, dove sei stata in vacanza"?

Y- "a casa, tu"?

Io le ho raccontato un po' della mia vacanza mettendoci l'energia che serve e trasmettendole emozioni, lei ascoltava attentissima, ho provato a transizionare usando degli agganci su altri discorsi, ma lei rispondeva sempre e solo si, no, non lo so e niente. Che palle !!! Non avviava un discorso, ma niente proprio.

Allora dopo 10 minuti, ho pensato "ok parto con kino piu' pesante, vediamo", sono arrivato a metterle la mano nell'interno coscia accarezzandola, lei stava li continuava a guardarmi con gli occhioni spalancati, abbasso il tono di voce, mi avvicino provo a baciarla lei si china in avanti per prendere il bicchiere, e si mette sta cannuccia in bocca allontanandosi, ha rotto la tensione.

In quel momento passa la cameriera ordino un'altro drink, ricomincio a parlare con lei, ma lei oltre che guardarmi sempre con sti occhioni a palla :rolleyes: e a rispondere sempre e solo si,no,non lo so e niente non fa, sembra che non sappia interagire o tenere una conversazione.

Riparto di kino e dopo un bel po' riprovo a baciarla lei si ritrae ancora.

Mi stavo stufando veramente, inizio a punzecchiarla e a sfotterla, lei risponde, ma alcune volte non risponde direttamente, ma mi dice:

Y -"non posso permettermi di risponderti"

io penso, booooooooo.

Dopo un po' sempre con tono C&F, le dico

Io- "Sai mi sta passando la voglia di parlare con te"

Y- "ma io non so parlare"

Il resto lo ometto.

Nella mia testa e' partito subito un imput che mi ha detto, "vai via e molla tutto".

L'ho portata a casa e dopo la buonanotte addio.

Prima che lei scendesse le ho detto:

Io- "Svegliati Y, siamo nel 2013"

Lei ha abbassato la testa ed e' andata via.

Non la cerchero' piu'.

Di una ragazza che non sa tenere una conversazione, e credetemi ho avviato discorsi di qualsiasi tipo, che me ne faccio? E' pallosa, sembra un'oca che ride e basta.

Preferisco una ragazza normale, ma che sa interagire a una strafiga che non sa parlare per niente.

Modificato da Turbulence
  • Mi piace! 3
hopeless
Inviato

"ma io non so parlare"

da come la descrivi questa ragazza mi fa davvero pena.

tutta bellezza sprecata :(

Turbulence
Inviato

Cazzo così mi fai sentire in colpa, e ripensandoci in effetti non ho detto una cosa piacevole, devo rivederla perché frequentiamo lo stesso bar, provo a riparlarle e se vedo che lei non si "sveglia" mi permetto di copiare le tue citazioni.

Ho notato che lei non lo fa apposta, è proprio lei così diciamo con la testa fra le nuvole

alfred
Inviato

ps: la tizia mi ricorda la professoressa 35 enne vergine del libro di Ammanniti "ti prendo e ti porto via", quella che il Biglia (grandissimo natural) per sedurla ha dovuto ricorrere all'ecstasy, dopo averle provate tutte. SPOILER WARNING!

Ti ho messo il "mi piace" perchè per la prima volta qui dentro sento menzionare un bel libro VERO e non i soliti Mystery, 60years e fenomeni da baraccone vari... :DD

filo
Inviato (modificato)

Secondo me hai fatto benissimo a sbarazzartene, ma non è da escludere che con un pelo di sfacciataggine in più avresti potuto cavarne fuori qualcosa di buono, o almeno andartene con il tuo valore di maschio HD inalterato

Tu sei lì per trombarla, vero? Bene, un game "allo stato dell'arte" dà maggiore soddisfazione, e fin qui siamo tutti d'accordo, ma secondo me quando hai deciso che non ne volevi più, avresti potuto spingere per una bella trombata e buonanotte al secchio. O la và o la spacca

Lei: sì/ no/ non lo so...

Tu: non sei molto loquace vero?

Lei: eh no...

Tu: benissimo, andiamocene

e via di escalation

Lei: ma io non so parlare

Tu: carina... però finora comprendo i tuoi fonemi....

Lei: ??

Tu: e cosa sai fare?

lei: ah boh...

Tu: qualcosa mi dice che hai talento nell' arredare le camere da letto... andiamo?

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
caporex
Inviato

Ma sei uscito con Doretta di msn?

• Mi piace! 3
SandStorm
Inviato

devo rivederla perché frequentiamo lo stesso bar, provo a riparlarle e se vedo che lei non si "sveglia" mi permetto di copiare le tue citazioni.

Ho notato che lei non lo fa apposta, è proprio lei così diciamo con la testa fra le nuvole

No no no no no no no no no!

Sei caduto nei suoi cerchi. Basta, come è andata è andata, l'hai sfanculata e ora rimani congruente con le tue azioni. Così rischi di cadere davvero in loop infinito dettato da tue giustificazioni razionali che servono a mascherare la volontà del tuo subconscio di provarci ancora. Stop

• Mi piace! 3
Turbulence
Inviato

Ma si alla fine chi se ne frega, quando la rivedrò la saluto e basta e se mi viene vicino la prendo per il culo come ho sempre fatto, morto un Papa se ne fa un'altro

• 4 settimane dopo...
huga
Inviato

concetto maschilista e limitato quello che avete dato della "brava ragazza".. io mi reputo una brava ragazza ma per questo non mi vergogno di ammettere che non sono una verginella!! essere brava ragazza vuol dire sapere chi si vuole, accudire, essere liberamente se stessa e accettare l'altro, non tradirlo e amarlo nella sua totalità anche con passione a letto... peccato che voi uomini spesso poi di queste donne vi stanchiate e cercate la stronza che vi tratta male!!! sapete che vi dico? che io a 30 anni mi sono rotta di tattiche e ruoli e definizioni, siamo due mondi diversi e faccio quello che mi dice il mio cuore, che non è mai sbagliato.

• Mi piace! 1