Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

norrick
Inviato

concetto maschilista e limitato quello che avete dato della "brava ragazza".. io mi reputo una brava ragazza ma per questo non mi vergogno di ammettere che non sono una verginella!! essere brava ragazza vuol dire sapere chi si vuole, accudire, essere liberamente se stessa e accettare l'altro, non tradirlo e amarlo nella sua totalità anche con passione a letto... peccato che voi uomini spesso poi di queste donne vi stanchiate e cercate la stronza che vi tratta male!!! sapete che vi dico? che io a 30 anni mi sono rotta di tattiche e ruoli e definizioni, siamo due mondi diversi e faccio quello che mi dice il mio cuore, che non è mai sbagliato.

di la verita, non hai letto la discussione, ma solo il titolo del thread

• Mi piace! 3
filo
Inviato

siamo due mondi diversi e faccio quello che mi dice il mio cuore, che non è mai sbagliato.

siamo due emisferi complementari, semmai... ;)

Turbulence
Inviato

Ragazzi riscrivo a distanza di un mese qui perché come avevo previsto l'ho rivista e devo raccontarvi un paio di fatti successi.

Stasera quando sono tranquillo scrivo un po perché ho anche bisogno di parlarne con voi che capite

Turbulence
Inviato

Dall'ultima uscita con me lei non si è più fatta vedere è proprio sparita dalla circolazione per 3 settimane fino a venerdì scorso e sorpresa....

Ero come al solito al bar a fare il preserata con amici quando mi sento picchiare sulla spalla, mi giro lentamente e sorpresa è lei, io stavo per dirle "ciao nuvola", ma quando l'ho vista la mia testa ha pensato solo "WOW".

Non è più lei, cioè è sempre lei, ma completamente rinnovata, si è presentata con un nuovo taglio di capelli una minigonna, tacchi, maglietta nera e un cappottino, ragazzi era fighissima sono rimasto senza parole!!!

Da subito ha iniziato a girarmi attorno, ma non impacciata come era prima, lo faceva con disinvoltura che io sono rimasto pietrificato non sapevo che dire/fare, la sua nuova lei mi ha spiazzato talmente tanto che stavolta ero io l'impacciato e lei accorgendosene mi fa:

Y: "che hai? Qualcosa non va?"

Io le ho dato l'unica risposta che mi è venuta in mente e che poi è anche veritiera

Io: "tutto ok oggi ho fatto il vaccino antinfluenzale e mi sento un po così"

In parte ok il vaccino, ma la % più alta del mio spaesamento era dovuto a causa sua.

Da li lei mi sta sempre intorno e stavolta PARLA si avete letto bene PARLAAAAAA.

Mi ha talmente shokkato questo effetto sorpresa che sembravo un rincoglionito, mi sono comportato da stronzo e l'unico complimento che sono riuscito a farle è stato

Non mi ricordo esattamente, ma più o meno cosi:

Io: "y belle le tue ciglia oggi è raro trovare una ragazza che abbia le ciglia del contorno occhi vere le hanno tutte finte"

Y: "te ne sei accorto grazie"

Poi abbiamo parlato un po, ma la maggior parte di cazzate (ripeto mi sentivo io smarrito con lei, incredibile).

Fatto sta che sono rimasto al bar fino alle 2 con lei e facendo un giochino stupido ha vinto lei costringendomi ad accompagnarla a comprare i trucchi appena io ho un po di tempo libero.

Qui è successa una cosa strana mentre uscivamo dal bar una mia amica mi chiama chiedendomi un aiuto perché il suo fidanzato stava litigando con un altro e in 2 non riuscivano a tenerlo mi metto in mezzo lo prendo e lo metto all'angolo, mi giro verso la mia amica e le dico di andare a prendere la macchina per portarlo a casa, poi guardo i due rincoglioniti (quelli che non ce la facevano a tenerlo) e gli dico di andare con lei, sale in macchina e vanno via e qui io mi giro verso Y e noto che lei mi guarda con uno sguardo mai visto prima, tanto strano che ancora adesso non sono riuscito a decifrare.

Sabato e domenica io ero via quindi non so se si è fatta viva al bar ne io l'ho chiamata.

Vorrei chiamarla oggi per sentire come sta e anche per la storia dei trucchi, ragazzi a questo punto lei è cambiata, ride e scherza, ma sopratutto e finalmente parla e devo ammettere che questo è quello che volevo in lei.

Mi piace questa nuova lei vorrei conoscerla, uscirci di nuovo, ma non so come ritentare l'approccio.

TheDorkKnight
Inviato

Turbulence, mp-izzami per cortesia.

Inviato

Fatto sta che sono rimasto al bar fino alle 2 con lei e facendo un giochino stupido ha vinto lei costringendomi ad accompagnarla a comprare i trucchi appena io ho un po di tempo libero.

Sei il suo amico ricchione? :D

Non farti abbindolare dal fatto che ha cambiato aspetto, probabilmente sotto sotto è sempre la stessa!

giamino
Inviato

se bastasse il taglio di capelli e un paio di tacchi...

Però dai cazzo...baciala...

Varenne
Inviato

Non vorrei allarmarti... ma leggendo così mi da l'impressione di una organizzazzione di personalità (maniaco) - depressiva...

Senza ovviamente sfociare in cose eclatanti che sarebbero patologiche... ma la caratteristica che mi ha fatto pensare a questo è che sia sparita dalla circolazione per settimane (fase depressiva di cui tu hai visto l'inizio al bar la volta che non parlava. E poi è andata peggiorando) seguita da un periodo di mania dove si provano emozioni quasi contrastanti con "il prima" e caratteristicamente si prova un aumento del desiderio e si assumono comportamente esageratamente "sessuali"

Tutto questo per dirti di stare molto più attento rispetto ad una normale psyco....

spero di esserti stato utile! ;)

ps i periodi di mania sono inferiori sia di numero che di durata a quelli depressivi per cui sfrutta la finestra, nel caso! :D

GameMaker
Inviato

È così. Mandarle un sms sarebbe solo un segnale di incongruenza, credo che il ragazzo sia andato.

Si presenterà con un mazzo di rose per lei ed un fucile da caccia nuovo per il padre.

Sono morto :D

Non esistono, così come non esistono i bravi ragazzi.

Inoltre trovo che siano le peggiori.

E' come se avessero due personalità, quella timida e riservata da mostrare alla maggior parte del mondo (e all'altro sesso) e quella -terribile- che solo pochi hanno, l'onore e l'onère, di conoscere.

Beh in realtà non per forza. Non ricordo dove avevo letto, ma in pratica la ragazza perfetta è quella da mostare come casta in giro e in realtà è la peggiore puttana a letto.

Comunque Turbulence, occhio. Sia per il rischio psyco, sia perchè se ora si è fatta 'fighetta' la noteranno in parecchi..

Inviato

Le brave ragazze esistono, finchè non trovano il primo ragazzo.