Vai al contenuto

Consigli sul come prendere la mia ragazza


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Salve a tutti,ho ricominciato questa storia con la mia ex e le cose anche se lievemente migliorate non portano ancora a frutti.

Al momento ho capito che più che concentrarmi sulla sessualità devo proprio concentrarmi sull'approccio,sul capirla e sul darle quelle emozioni sensazioni che lei tanto vuole siano fisiche o anche solo via messaggi.Ieri mi ha detto che non la conosco se no eviterei certe cose,eppure lei quando ha qualcosa che la infastidisce tende sempre a chiudersi e a non parlare del problema,ha pure detto che si trova meglio a parlare con un altra persona e sembra strano visto che io sn il sul fidanzato.Mi accusa del fatto che penso solo a bacini,abbracci ecc o a far altro e che se esco tendo a portarla per il fatti nostri per fare altro.Qualcuno mi da qlc consiglio su come comportarmi?xkè è assurdo che per ogni minima cosa si arrabbi

Link al commento
Condividi su altri siti

JonnySniper

Mmmh siete tornati insieme e lei ti molla queste critiche? Occhio che a me pare ti stia cercando di addossare tutta la colpa del perchè non ha funzionato/non funzioni fra di voi, e ora come ora ti consiglierei di non lasciarti troppo influenzare da questi pensieri, altrimenti cadi nel pozzo senza fondo dell'assecondarla in ogni suo capriccio, insomma ti azzerbini. E poi, lei ti dice che non la capisci e non le dai le emozioni ecc ecc, ma lei fa lo stesso con te? Ti capisce, ti ascolta, ti dà emozioni?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

nono io non la assecondo adesso ma ci vado contro e questo finisce per creare litigi.Io ora visto che mi ha mosso questa critica che io nn la conosco e lei nn mi conosce le ho scritto su 8 pagine in sintesi chi sono e cosa a me piace così almeno si fa un idea e mi conosce veramente XD diciamo che è una specie di provocazione ma allo stesso tempo può essere un utile mezzo con cui lei può capire cosa a me piace e cosa a me non piace.Per il resto sto optando per la tattica del dire tutto in faccia così che lei capisca senza mezzi termini le cose come stanno e capisca che l'affetto che non mi dona è la causa di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Sei completamente caduto nel suo frame!!!

8 pagine in cui gli spieghi chi sei?

E che è? Un matrimonio per procura??? :shok:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Anche secondo me quelle 8 pagine dovevi sì scriverle, ma tenertele per te XD

E' una buona cosa secondo me che tu conosca sufficientemente bene te stesso da riuscire a scrivere 8 pagine a riguardo(che non siano una tua autobiografia però XD)...però l'altra persona ti deve scoprire vivendoti, non leggendoti...e comunque a piccole dosi per volta, diluite nel tempo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

tratta come ti trattano...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JonnySniper

nono io non la assecondo adesso ma ci vado contro e questo finisce per creare litigi.Io ora visto che mi ha mosso questa critica che io nn la conosco e lei nn mi conosce le ho scritto su 8 pagine in sintesi chi sono e cosa a me piace così almeno si fa un idea e mi conosce veramente XD diciamo che è una specie di provocazione ma allo stesso tempo può essere un utile mezzo con cui lei può capire cosa a me piace e cosa a me non piace.Per il resto sto optando per la tattica del dire tutto in faccia così che lei capisca senza mezzi termini le cose come stanno e capisca che l'affetto che non mi dona è la causa di tutto il resto

Ma di quelle 8 pagine penso se ne farà poco o nulla, se volevi farti conoscere dovevi premiarla quando si comportava bene con te e punirla quando non lo faceva e ovviamente parlare molto di voi, condividere bei momenti, per tutto il resto. Sostanzialmente con quelle 8 pagine è come se ti fossi trasformato nel suo giocattolo e avessi dato a lei il libretto delle istruzioni, senza la benchè minima garanzia che lei ci giochi. Per esperienza personale, considerato tutto, sembra che lei si sia rimessa con te per colmare un momento morto e ti stia addossando colpe per espiare i propri peccati e mollarti come se lei fosse la santa e tu il cattivo oppressore che non la capiva, che non la conosceva ecc ecc Prova pure a cambiare rotta, falle capire ciò che non ti va bene e a quel punto si apriranno due strade: o si sottomette, o oppone una resistenza della madonna a cui tu prima o poi cederai perchè sei innamorato perso, e la relazione andrà in contro ad una lenta e dolorosa fine.

Posso solo augurarti buona fortuna, perchè ci sono passato anchio e ti capisco in pieno :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

Guardate io non so che fare perchè siamo arrivati proprio ad un livello che non so come definire.Facciamo solo passeggiate,qualche bacetto,qualche abbraccio,qualche carezza ma se andiamo in privato dopo 2 3 bacetti finisce e si stacca mi dice che non le va ma non le va proprio niente dal bacetto passionale o altro.Io adesso vorrei provare a toglierle ogni attenzione cioè a non baciarla ma farmi baciare ecc.. perchè così non va dice che sta benissimo con me ma che non le va di andare oltre al bacetto all'abbraccio ecc.Io non so che fare ieri gliel'ho detto chiaramente che le cose così non vanno ma da oggi penso di iniziare con il toglierle attenzioni e fare solo quelle monotone passeggiatine io non so più come smuoverla anche se dice che è un momento questo momento dura da 2 mesi e non va bene non facciamo passi avanti ma indietro l'unica cosa buona e che inizia ad andare più d'accordo ma io ho voglie che voglio sfogare ma lei non lo capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...