Magic Mike [Élite] 621 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 Non sono stati resi noti sul momento per garantire agli altri il normale svolgimento del corso. Per quanto riguarda la questione support, ho solamente valutato la sproporzione col numero partecipanti, non ho nulla da contestare riguardo all'operato di questi. Allora.... valuti la proporzione del support.... OK. Faccio un paio di appunti, senza nemmeno andare troppo nel dettaglio.... tu hai fatto uso del suport? Rispondo io, si, ma è servito? No, non stiamo a dire perchè e per come... e poi... il support è un qualcosa in più, che i volontari partecipanti al Base offrono ai trainer e agli studenti. Teoricamente gli esercizi, non impossibili di sicuro, dovrebbero essere affrontati in solitaria, quindi la sproporzione non ha alcun senso.... avresti dovuto semplicemente FARE. Ti contraddico, già che ci siamo, anche sulla questione CIBO.... chi ha mangiato, ha terminato la missione PRIMA DI MANGIARE. Non ricordo nessuno che abbia affermato di aver mangiato PRIMA DI COPMLETARE LA MISISONE. Lagna gratuita. Akak ha reagito a questo 1
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Inviato 17 Ottobre 2012 (modificato) Allora.... valuti la proporzione del support.... OK. Faccio un paio di appunti, senza nemmeno andare troppo nel dettaglio.... tu hai fatto uso del suport? Rispondo io, si, ma è servito? No, non stiamo a dire perchè e per come... e poi... il support è un qualcosa in più, che i volontari partecipanti al Base offrono ai trainer e agli studenti. Teoricamente gli esercizi, non impossibili di sicuro, dovrebbero essere affrontati in solitaria, quindi la sproporzione non ha alcun senso.... avresti dovuto semplicemente FARE. Ti contraddico, già che ci siamo, anche sulla questione CIBO.... chi ha mangiato, ha terminato la missione PRIMA DI MANGIARE. Non ricordo nessuno che abbia affermato di aver mangiato PRIMA DI COPMLETARE LA MISISONE. Lagna gratuita. Temo che tu abbia ampiamente frainteso. Innanzitutto non mi riferisco al support basandomi sulla mia missione, dico soltanto che se anche metà delle persone avessero avuto tempestivo bisogno sarebbe stato assai arduo per voi adempiere all'incarico per ovvi motivi che non dipendono da voi e nemmeno dall'amministrazione, perciò di questo non posso fare colpa(sarebbe come dire "che schifo"perché pioveva).Concludo dicendo che non si tratta di una lagna gratuita, bensì un reale e sincero stato d'animo, che ti posso assicurare non è stato indotto da fattori esterni all'evento; alla luce di tutto ciò, a meno che io non fossi in preda alle allucinazioni, capisci che la metodologia di insegnamento in questione non fa breccia su tutte le persone e in particolare nel mio caso è stato addirittura controproducente.Oltretutto ho cercato comunque di FARE nonostante i miei limiti, può darsi anche semplicemente che il vostro spirito non faccia al caso mio (pensiero già espresso precedentemente da GTC) motivo per cui non vorrei ci fosse alcun tipo di rancore. Posso capire le tue divergenze, ma ho preferito essere sincero su come ho vissuto la cosa, non siamo tutti uguali,non possiamo ragionare solo con la nostra testa (anche Anton lo ha detto se ti ricordi) e nonostante il mio carattere difficile sai bene che ho intrapreso il corso con le migliori intenzioni.Quindi la cosa forse merita forse un po' di riflessione da entrambe le parti, perché anch'io ho i miei difetti, ma non tutti rispondiamo alla stessa maniera agli stimoli che ci vengono dati e spesso è difficile comprendere da quale parte sia l'ingranaggio che non va bene. Sono sicuro che questo puoi comprenderlo Mike. Modificato 17 Ottobre 2012 da Max1988
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Inviato 17 Ottobre 2012 Alcune persone mi hanno contattato privatamente, non dirò quali per correttezza.. anch'esse si sono sentite leggermente urtate come me da alcuni fattori e considerate che queste hanno rilasciato tutte un feedback complessivamente positivo...buon per loro, ma prova anche che forse non sono l'unico a vivere certi attriti. Giusto per chiarire il succo: alcune persone pigre è giusto che vengano spronate a calci nel sedere, ci sta ok.. ma con altre è meglio evitare per scongiurare ulteriori frustrazioni,perché ci sono persone che a mio parere che vanno prese con più "tatto" e delicatezza,dato che possiedono un'altra sensibilità,un altro carattere, o semplicemente stanno passando un momento della loro vita che li rende molto vulnerabili...e questo pensiero non credo si possa smentire.
Akak [Élite] 113 Inviato 17 Ottobre 2012 Inviato 17 Ottobre 2012 (modificato) Alcune persone mi hanno contattato privatamente, non dirò quali per correttezza.. anch'esse si sono sentite leggermente urtate come me da alcuni fattori e considerate che queste hanno rilasciato tutte un feedback complessivamente positivo...buon per loro, ma prova anche che forse non sono l'unico a vivere certi attriti. Giusto per chiarire il succo: alcune persone pigre è giusto che vengano spronate a calci nel sedere, ci sta ok.. ma con altre è meglio evitare per scongiurare ulteriori frustrazioni,perché ci sono persone che a mio parere che vanno prese con più "tatto" e delicatezza,dato che possiedono un'altra sensibilità,un altro carattere, o semplicemente stanno passando un momento della loro vita che li rende molto vulnerabili...e questo pensiero non credo si possa smentire. Attenzione a gettare il sasso ed a nascondere la mano. Una cosa Max la voglio aggiungere, ti riporto cosa mi dice il mio maestro, nello sport che faccio, quando mi riprende in modo anche duro: "Ricorda che finchè ti correggo vuol dire che ci tengo che tu faccia bene, preoccupati quando non ti correggerò più, che allora vuol dire che mi sarò arreso con te". Con questo ti voglio dire che più il modo con cui le cose ti vengono dette, cerca di capire ciò che ti viene detto, perchè è così che migliori. Modificato 17 Ottobre 2012 da Akak
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) Attenzione a gettare il sasso ed a nascondere la mano. Una cosa Max la voglio aggiungere, ti riporto cosa mi dice il mio maestro, nello sport che faccio, quando mi riprende in modo anche duro: "Ricorda che finchè ti correggo vuol dire che ci tengo che tu faccia bene, preoccupati quando non ti correggerò più, che allora vuol dire che mi sarò arreso con te". Con questo ti voglio dire che più il modo con cui le cose ti vengono dette, cerca di capire ciò che ti viene detto, perchè è così che migliori. Non sto nascondendo niente, anche perché non penso di dovermi scagionare, sebbene anch'io avrò le mie colpe e me le assumo. Il tuo pensiero non fa una piega e con molti non si può negare che abbia funzionato alla grande; tuttavia non colpisce tutti alla stessa maniera per quanto volontà si abbia,il modo per quanto poco è sempre fondamentale, altrimenti non sarei qui a scriverlo.Tanto più la presenza di un'apposita sezione significa mettere già in conto che alcune cose possano essere smussate e migliorate attraverso l'esperienza dei partecipanti. Modificato 18 Ottobre 2012 da Max1988
TAuRus [Amministratore] 102713 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Non mi spiego perché questa discussione stia andando avanti... Mike, Akak, decisional, il feedback di Max è SUO, non potete pretendere che sia simile al vostro. È chiaro che molte delle domande potevano essere risolte sul momento (prima degli esercizi o al ritorno in sala, semplicemente parlando con noi trainer). Ogni cosa, ogni azione, ogni momento di qualsiasi training può essere interpretato sia in positivo che in negativo. Noi diamo sempre la massima disponibilità per risolvere ogni incomprensione. A patto che la persona voglia farlo. Ma a quanto pare Max ha preferito non parlarne subito, seguire il training sulla difensiva e portarsi a casa il suo stato negativo... Sicuramente non è un approccio che funziona durante i training ONLYONE. Ripeto, ONLYONE non è un percorso di analisi "politically correct", ma un training dove si parla senza mezzi termini. ONLYONE non è un corso dove poter versare le lacrime per essere compresi, ma un training per diventare Uomini e Predatori. A volte la verità fa male, a volte uscire dalla zona di comfort è doloroso... E se non si è disposti a pagarne il prezzo, difficilmente si potranno ottenere i risultati. Ad ogni modo, Max ha constatato che il percorso ONLYONE non fa per lui. E non è un problema. Pur continuando ad avere un altissimo rate di successo, ONLYONE non è per tutti. Ascoltiamo e facciamo tesoro di ogni feedback, è anche grazie ai nostri studenti che ONLYONE è ONLYONE:) Max1988 e Akak ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati