rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Ciao ragazzi. piccolo sfogo notturno Durante la storia con la mia ex, che è finita da non molto, mi sono adagiato. Prima non ero un pua, però ero curioso... non mi sono mai impegnato al massimo, lo ammetto. legicchiavo e uscivo un po' di più, mettendomi qualche particolare carino nel vestirmi, un qualcosa che si notasse... e scherzavo molto con le ragazze! Poi storia... ho perso tutto il fascino. Stasera stavo cancellando discussioni vecchissime fatte su facebook... arrivo al 2010 (primo anno di fidanzamento) e leggevo discussioni fatte con ragazze il cui nome mi lasciava perplesso! Mica le conoscevo! Non so chi siano. Allora apro la conversazione per capire... io:"Ciao! Ci conosciamo?" hb: "no" io:"allora perchè mi hai aggiunto?" hb:"ti ho visto in giro, al locale X, bla bla..." Mi è venuto un flash e qualcosa mi son ricordato... saranno state 4-5 ragazze eh... a una delle ragazze, avevo detto che ero fidanzato, quindi non si poteva fare nulla di serio.. però sesso si (lei non era entrata nel discorso... gliel'avevo proposto io così dal nulla... ) e mi ha risposto "ok. ;D ;D" 8-) Poi non si era fatto nulla... però... cazzo!! Ma io mi ricordavo che, ancor prima della storia, iniziata a metà 2009, avevo 2-3 spasimanti.. ho ritrovato le conversazioni... che bel gioco! Ero quasi stronzo... ora invece... sono zerbino!! Ci sono conversazioni che lo testimoniano! Mi sono stupito io stesso.. ragazze che mi aggiungevano su fb Io che senza pudore facevo proposte sconce... e poi ragazze belle! almeno al 7 arrivavano. Ora ho successo con le 5... collose, antipatiche, etc... Che cambiamento, in peggio... faccio tesoro e uso il testo integrale delle conversazioni come motivazione! Appendo le conversazioni sul muro davanti la mia scrivania Devo capire come recuperare quel mio stato mentale, oltre al fatto di uscire sempre... cosa che già ora sto facendo!! Ho l'impressione di non conoscere così tante ragazze come facevo 2-3 anni fa.. mikeymikey ha reagito a questo 1
Mrmaker [Partecipante] 8 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Story of my life! HT84 ha reagito a questo 1
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Inviato 16 Ottobre 2012 siamo in due? HT84 ha reagito a questo 1
Mrmaker [Partecipante] 8 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Forse anche di più! Personalmente mi sto prendendo tutto il tempo del mondo (la mia storia è finita a luglio), non ho alcuna fretta di ricominciare e pian piano provo a rientrare un pò "in carreggiata": soprattutto cerco di fare molta più attenzione a cosa dico, come lo dico, cerco di essere più "presente" sulla scena. Se vedo che mi piaccio,e che ricevo buoni segnali dall'esterno, allora significa che sono sulla strada giusta. E sempre più spesso succede, quando inizia a funzionare poi va in discesa ma ripeto, tutto con estrema calma prendendosi il proprio tempo. HT84 ha reagito a questo 1
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 pure io fratello.. uguale.. probabilmente perchè quando tieni a una persona e si chiude male (per noi) la storia.. ti senti una merda piena di insicurezza.. però col tempo passa tutto! HT84 ha reagito a questo 1
Crow [Partecipante] 526 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 credo che quasi tutti tra noi abbiano una storia simile, pure io, ci ho messo un anno per riparlare con una ragazza perciò ognuno ha i suoi tempi, per qualsiasi problema c'è il forum! HT84 ha reagito a questo 1
Massimo12 [Élite] 489 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Credo sia frequente purtroppo: prima fai il brillante, esci, ti diverti, conosci gente; poi trovi la ragazza fissa e piano piano ti adagi credendo che le tue capacità sociali e di seduzione siano un ostacolo alla tua storia... Solo quando finisce (male spesso) ti rendi conto dell'errore commesso e capisci che quelle capacità non vanno mai messe in cantina, perché saranno loro a salvarti il culo in futuro... Yesman, MrBlue e HT84 ha reagito a questo 3
Mrmaker [Partecipante] 8 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Credo sia frequente purtroppo: prima fai il brillante, esci, ti diverti, conosci gente; poi trovi la ragazza fissa e piano piano ti adagi credendo che le tue capacità sociali e di seduzione siano un ostacolo alla tua storia... Solo quando finisce (male spesso) ti rendi conto dell'errore commesso e capisci che quelle capacità non vanno mai messe in cantina, perché saranno loro a salvarti il culo in futuro... Cazzo sì massimo, immagina quando la relazione arriva dopo che hai iniziato da poco e pensi "dai è così semplice davvero!?", all'inizio va alla grande, poi la pigrizia comincia a lavorarti ai fianchi pian piano, sei sempre più passivo e va a finire (male spesso). So esattamente perchè è finita la mia, conosco le mie colpe almeno. Anche queste sono lezioni! HT84 ha reagito a questo 1
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Inviato 16 Ottobre 2012 possiamo formare un club Una persona cara me lo diceva (in un altro ambito, ma il concetto è applicabile): nella vita o si cresce o si decresce. E' impossibile stare fermi! Quanto ha ragione!! Quando si stanno acquisendo nuovi concetti, che devono sostituire quelli vecchi, è come se avessimo un elastico attaccato alla schiena, che ci tira indietro, verso la nostra zona di comfort, verso dove eravamo prima. Noi dobbiamo continuare a lottare contro questa forza per crescere. Appena ci fermiamo, l'elastico ci tira indietro e finiamo per decrescere... per regredire.. Ora, impegniamoci a crescere!! Fleur du Mal e HT84 ha reagito a questo 2
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 16 Ottobre 2012 Inviato 16 Ottobre 2012 Bel post caro! Pensa che io ho avuto una storia di 6 anni; immagina il mio stato quando è finito tutto (ovviamente a mio discapito). Si, il tempo aiuta ma prima di tutto noi stessi possiamo e dobbiamo aiutarci. Io sono stato immobile per praticamente 2 anni, da Marzo 2009 (fine storia) alla fine del 2010, poi, ho detto "ok, riprendiamo in mano la mia vita" e nonostante immense problematiche proprio a socializzare con le persone (era come essermi scordato come si faceva, come se fossi morto e risorto in peggio difatti i tentativi che feci a quei tempi con qualche ragazza conosciuta... non ti dico nemmeno come andarono) ora, nel 2012 mi sento incredibilmente pieno di vita, ho frame alle stelle, socializzo, parlo, scopo, mi diverto e non sono mai stato meglio in vita mia, ho trovato una positività ed una capacità di risolvere qualsiasi problema che anche prima della relazione manco mi sognavo. Insomma, non tutto il male viene per nuocere. Sempre in gamba e sempre al lavoro per crescere, migliorare ed essere FELICI! rubix_, Massimo12 e HT84 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati