Vai al contenuto

Beh per ora sono stato scemo, e adesso...

Messaggi raccomandati

giuvinaster
Inviato

Ok, piccolo report. Sto andando dai parenti in provincia, a pochi km da dove sta lei. Gli accordi erano che se e quando fossi venuto in zona l'avrei avvisata.

Quindi la chiamo, non risponde, mi scrive sms dicendo che è a comprar luminarie.

Io dopo il freeze settimanale le rispondo che sto salendo in provincia, e che se lei sentiva un bisogno incredibile di mostrare il suo nuovo lampadario a qualcuno mi poteva chiamare... altrimenti di divertirsi ad accenderlo e spegnerlo durante il weekend.

Letto da lei in più riprese (grazie whatsapp per questa funzione), ma senza risposta.

Perso la pazienza, se questa richiama bene se no ciaoooooooooo

Grazie a tutti per i consigli nè.

Inviato

Letto da lei in più riprese (grazie whatsapp per questa funzione)

Cioè? Di che funzione si tratta?! Che intendi per "letto in più riprese"?

inconsueto
Inviato

Rispetto agli SMS, con Whatsapp vedi se la destinataria è collegata in quel momento oppure l'ultimo orario di connessione, quindi giuvinaster avrà visto che la sua HB si è collegata a leggere il suo messaggio ad una tal ora, poi nuovamente dopo un'ora e così via (naturalmente anche lei vede questi possibili accessi plurimi di giuvinaster).

• 1 mese dopo...
giuvinaster
Inviato

Piccola update:

dopo il freeze di un mesetto e mezzo mi faccio risentire io perchè sono in zona per incombenze familiari (lei sta verso la svizzera, dove son cresciuto).

Una roba easy, vieni a bere una birra relax dopo cena con amici.

Lei dice che non riesce perchè è anche lei a cena con amici e rimanda al giorno dopo, io il giorno dopo le dico mbè chessifà?

Lei dice vediamoci dalle 3 alle 5, poi ho da fare, ma dove, io dico che la birra alle 4 è un pò sopra le righe e che per bere un caffè tantovale che mi presenti da lei, lei dice eeee, io dico sono già per strada, lei mi dice oddio devo finire di asciugarmi i capelli, io le dico dammi il civico che sono in paese, lei mi dice che non mi da entrare, io dico che le sfondo la porta, lei dice no ti sfondo io blablablablablablablabla.

Bel pomeriggio a fare il pirla. No non me la sono portata a letto in casa sua, non sono un pua :)

Il giorno dopo le scrivo che mi sono divertito a scombinarle la giornata e che se ricapito nelle sue zone lo rifarò con gusto.

Lei prima non risponde e poi parte in quarta.

Vedremo nei prossimi giorni.

In tutto questo l'unico motivo per cui è cambiata la situazione è uno solo: non me ne fregava un cazzo :)

Prima, troppo needy. Ieri C&F a manetta, e per lo meno ha pagato nel riportare la situazione ad un livello che fa sentire l'interesse.

E in tutto questo, giova il fatto che anche se non concludo una mazza ne ho altre in città nella stessa condizione, quindi.

Insomma, è vero che se ho la panza (eh me piasce magnà) non mi permetto le HB9 e 10, ma cazzo se fregarsene aiuta.

A volte credo che il cazzo sia il nostro peggior nemico. Ti fa sentire in bisogno anche quando non esiste.

Ora che faccio secondo voi? aspetto dopo natale? trovo una scusa del cazzo per uscirci?

Il problema è che se trovo la scusa finisco a sembrare needy di nuovo. Alla fine sta su in montagna, io a milano, è ovvio che se salgo è per provarci.

maxmax
Inviato

Lei prima non risponde e poi parte in quarta.

cosa intendi per 'parte in quarta'?

giuvinaster
Inviato

mah mille messaggi in cui fa la brillante, la sfotto di brutto, lei si qualifica, io mi qualifico etc etc. per finire a dirmi che la devo portar fuori a mangiar lo stinco.

Poi varie frasi con sfondo malizioso, ma nascosto.

Vocabolario progressivamente più sboccato, conversazioni progressivamente più yea.

Insomma, fa quella che "se te la giochi bene ma bene ma bene forse te la mollo pure"

Il problema mio è giocarmela bene ma bene ma bene.

A fare il C & F sono un asso (è il mio stile di vita, poco centra con il pua, faccio il cazzone sempre e comunque), ma il resto è... da migliorare.

maxmax
Inviato

Ho il sospetto che sia una player rizzacazzi e tu fai parecchio del tuo per consolidarle questo ruolo...

A fare il C & F sono un asso (è il mio stile di vita, poco centra con il pua, faccio il cazzone sempre e comunque), ma il resto è... da migliorare

Ti sei risposto da solo, meglio passare ai fatti, se naturalmente fai il cazzone puoi sfruttare questa vena per l'escalation sexual...allunga le mani ragazzo allunga le mani 8-)

giuvinaster
Inviato

Non sospetto, certezza.

Proprio perchè lo so vorrei cercare di riacquistare terreno. Questa roba del presentarsi e incasinarle il programma è servita un pochino, mò bisogna vedere.

Farò il polipo se riescooooooooooo :)