Vai al contenuto

Come reagite alle bugie delle vostre LTR


dorian gray

Messaggi raccomandati

ambigramma

Inoltre oggi l'ho chiamata e mi ha detto di non essere rimasta a casa ieri sera...

Se molto semplicemente avesse cambiato idea senza ritenere necessario avvisarti *prima* di uscire ma ritenendo che fosse accettabile dirtelo dopo, visto che le sue uscite non sono mai state un problema per te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

No amico forse ho spiegato male il concetto io

Non intendo metterla con le spalle al muro a mò di interrogatorio e farle capire di essere geloso di lei, ma farle capire senza diritto di replica che non sei una persona che può essere presa per i fondelli. Il tutto ovviamente in tranquillità, però che sia chiaro il concetto.

Quando io ho lasciato correre in passato situazioni del genere, mi sono trovato un palo della luce su per il culo. E ti assicuro che faceva male :testone2:

Ad istinto anche io agirei in questo modo, tuttavia molti altri utenti, da quello che ho potuto capire leggendo il forum, non sono d'accordo con questi tipo di atteggiamenti che rivelano possessività.

Sinceramente mi girano le scatole, per i motivi che hai elencato tu.

E' consigliabile secondo voi, in questo caso, fare del PNP, oppure punirla, in modo che capisca indirettamente di aver sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

concordo con ambigramma....

chiedi cosa ha fatto quando è uscita... una semplice domanda non è gelosia, è solo informarsi dato che ti aveva detto che rimaneva a casa, non vedo il problema, se non fai scenate informarsi della vita della tua ragazza mi sembra ovvio...

in ogni caso quando succedono queste cose, bisogna cercare di capire... perche ha bisogno di raccontarti cazzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Come ti muovi ti muovi,la prendi nel retto.

Sei geloso?La soffochi e dai indizi del tuo senso di inferiorità.Micidiale errore.

Non sei geloso?Se è interessata all'argomento,le lasci la bellissima libertà di prendere tutti i cefali che vuole non preoccupandosi minimamente di te,perchè tanto non sei geloso.

Ti ha mentito.

Il perchè non conta.

Da adesso in poi,una parte del tuo cervello dubiterà sempre.

A ragion veduta.

Qualsiasi cosa accadrà.

Fra 20 anni,quando sarete sposati e felici con tanto di pargoli al seguito,tu le chiederai:

"20 anni fa,quando mi hai detto che non uscivi e poi invece sei uscita non volendo aggiungere altro,l'hai preso nel retto da un tuo ammiratore che è riuscito a degradarti come io non sono mai riuscito?"

Lei ti risponderà,con un sorriso:

"No,sciocchino,ma che vai a pensare..."

Ma tu saprai.

Saprai.

Se hai dubbi,allora non ci sono dubbi.

Dio abbia pietà per l'uomo che dubita anche delle sue certezze.

Tanti auguri.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

ambigramma: hai perfettamente ragione, sei stato illuminante!

Ragob : con questa considerazione posso davvero tagliare la testa al toro.

Avete ragione voi, probabilmente è così. Vi dirò di più, avendo sbagliato molto in passato, proprio a causa di scenate di gelosia, non voglio cadere nella medesima trappola proprio ora che ho una LTR da più di un anno e va tutto a gonfie vele. Ed è la prima volta nella mia vita che ho tutto ciò che voglio.

Grazie ragazzi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Guarda se la tua donna ti ha mentito su questa cosa 8 su 10 si è andata a fare riempire da un altro!!!

......se fosse andata ad una mostra con delle amiche o anche amici, perchè ti avrebbe dovuto mentire!!!

La realtà è solo una, ieri sera minimo ha messo la lingua in bocca ad un altro.........ACCETTALO e fattene una ragione:-))))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Guarda se la tua donna ti ha mentito su questa cosa 8 su 10 si è andata a fare riempire da un altro!!!

......se fosse andata ad una mostra con delle amiche o anche amici, perchè ti avrebbe dovuto mentire!!!

La realtà è solo una, ieri sera minimo ha messo la lingua in bocca ad un altro.........ACCETTALO e fattene una ragione:-))))!!!

non ha mentito...

ha prima manifestato intenzione di restare a casa poi detto, spontaneamente e tranquillamente, di essere uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Guarda se la tua donna ti ha mentito su questa cosa 8 su 10 si è andata a fare riempire da un altro!!!

......se fosse andata ad una mostra con delle amiche o anche amici, perchè ti avrebbe dovuto mentire!!!

La realtà è solo una, ieri sera minimo ha messo la lingua in bocca ad un altro.........ACCETTALO e fattene una ragione:-))))!!!

Come ti muovi ti muovi,la prendi nel retto.

Sei geloso?La soffochi e dai indizi del tuo senso di inferiorità.Micidiale errore.

Non sei geloso?Se è interessata all'argomento,le lasci la bellissima libertà di prendere tutti i cefali che vuole non preoccupandosi minimamente di te,perchè tanto non sei geloso.

Ti ha mentito.

Il perchè non conta.

Da adesso in poi,una parte del tuo cervello dubiterà sempre.

A ragion veduta.

Qualsiasi cosa accadrà.

Fra 20 anni,quando sarete sposati e felici con tanto di pargoli al seguito,tu le chiederai:

"20 anni fa,quando mi hai detto che non uscivi e poi invece sei uscita non volendo aggiungere altro,l'hai preso nel retto da un tuo ammiratore che è riuscito a degradarti come io non sono mai riuscito?"

Lei ti risponderà,con un sorriso:

"No,sciocchino,ma che vai a pensare..."

Ma tu saprai.

Saprai.

Se hai dubbi,allora non ci sono dubbi.

Dio abbia pietà per l'uomo che dubita anche delle sue certezze.

Tanti auguri.

Non vi sembra di essere un "tantino" cinici ?! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Non vi sembra di essere un "tantino" cinici ?! :)

Tra le due strategie:

1. chiedere alla ragazza cos'ha fatto e se è il caso incazzarsi perché ci sono delle incongruenze nella versione che viene data;

2. fare finta di nulla?

Quale scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

che incongruenze ci sono state?

ps secondo me non c'è niente di male a chiederle di avvisarti, in futuro, se cambia programmi per la serata e decide di uscire dopo averti detto che sarebbe rimasta a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...