Vai al contenuto

Come reagite alle bugie delle vostre LTR


dorian gray

Messaggi raccomandati

dorian gray

Perché magari a volte uno vuole solo restare un po' solo...però se vuoi porti delle domande, dei dubbi, ci riuscirai sempre. Non c'è certezza al 100%, non c'è verità assoluta.

Magari se l'avesse chiamato, e avessero trascorso la serata insieme nella seconda casa, solo loro due, lei era un po' distaccata per i cazzi suoi personali...e allora lui poteva chiedersi "cos'è questo cambio di programma e poi ora è distaccata? magari ha un altro?"...nel senso, se vuoi imparanoiarti i modi li troverai sempre...

Fonte: uno che è un genio della paranoia(il sottoscritto)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Wee ciao Dorian Gray! come va? :)

Anche se hai già risolto, voglio dare il mio contributo a questa discussione.

Cerchiamo di essere anche realisti, tutti mentono, anche noi lo facciamo :)

A volte lo facciamo senza neanche renderci conto. Questo non significa necessariamente che non ci teniamo alle persone a cui mentiamo o che stiamo tradendo.

Non stupiamoci più di tanto, la verità è che avremo sempre a che fare con HB che possono tradirci e mentirci. L'essere PUA non ci da il potere di cambiare il genere umano.

Il punto come hanno detto molti è: non farsi risucchiare dalle paranoie! Essere turbati non è mai positivo, ci porta ad ingigantire tutte le situazioni e ad agire nel modo peggiore.

Il trucco sta (se si può chiamare così) nell'avere strutture mentali forti, avere la mentalità dell'abbondanza.Quindi avere un giro di HB che non vede l'ora di avere le nostre attenzioni...

E se anche scopriamo che la nostra attuale HB ci sta tradendo. La cosa non ci scalfisce più di tanto perché alla fine è solo un problema suo. E' la sua vita non la nostra!

Ok ci soffriremo ma questo fa parte della vita e nessuna strategia/comportamento può evitare il dolore. Accettiamolo!

Noi siamo a posto con noi stessi, siamo persone di valore, abbiamo moralità e abbiamo un'abbondanza di HB! Dov'è il problema?

Con questa mentalità si vince sempre!

Invece con la mentalità del "io faccio a te oggi quello che tu farai a me domani" si perde sempre!

Perché con questo modo di vedere le cose saremo sempre arrabbiati,turbati per persone che sinceramente non ne vale la pena. Non scendiamo a questi livelli!

La vita è troppo bella per sprecarla in faide "amorose" senza fine!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Ieri non ho resistito e con calma le ho chiesto cose avesse fatto.

Mi ha risposto, in maniera garbata e soddisfacente, dicendomi che aveva litigato con i suoi (capita spesso) ed ha deciso di andare nell'altra sua casa. Successivamente si è scusata di non avermelo detto.

Abbiamo fatto l'amore e siamo stati insieme tutta la notte.

Io le credo.

In ogni caso grazie per il supporto!

Peace & Love ! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Wee ciao Dorian Gray! come va? :)

Anche se hai già risolto, voglio dare il mio contributo a questa discussione.

Cerchiamo di essere anche realisti, tutti mentono, anche noi lo facciamo :)

A volte lo facciamo senza neanche renderci conto. Questo non significa necessariamente che non ci teniamo alle persone a cui mentiamo o che stiamo tradendo.

Non stupiamoci più di tanto, la verità è che avremo sempre a che fare con HB che possono tradirci e mentirci. L'essere PUA non ci da il potere di cambiare il genere umano.

Il punto come hanno detto molti è: non farsi risucchiare dalle paranoie! Essere turbati non è mai positivo, ci porta ad ingigantire tutte le situazioni e ad agire nel modo peggiore.

Il trucco sta (se si può chiamare così) nell'avere strutture mentali forti, avere la mentalità dell'abbondanza.Quindi avere un giro di HB che non vede l'ora di avere le nostre attenzioni...

E se anche scopriamo che la nostra attuale HB ci sta tradendo. La cosa non ci scalfisce più di tanto perché alla fine è solo un problema suo. E' la sua vita non la nostra!

Ok ci soffriremo ma questo fa parte della vita e nessuna strategia/comportamento può evitare il dolore. Accettiamolo!

Noi siamo a posto con noi stessi, siamo persone di valore, abbiamo moralità e abbiamo un'abbondanza di HB! Dov'è il problema?

Con questa mentalità si vince sempre!

Invece con la mentalità del "io faccio a te oggi quello che tu farai a me domani" si perde sempre!

Perché con questo modo di vedere le cose saremo sempre arrabbiati,turbati per persone che sinceramente non ne vale la pena. Non scendiamo a questi livelli!

La vita è troppo bella per sprecarla in faide "amorose" senza fine!

Tutto bene grazie!

Hai ragione tu, meglio godersi la vita e non farsi inutili paranoie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...