Vai al contenuto

Non mi fa i pompini!! >:(


ginoilmagnifico

Messaggi raccomandati

ginoilmagnifico

In età più giovane della tua ebbi un'esperienza analoga, ma lei non aveva mai fatto pompini.

1) dice di aver fatto pompini prima: ne hai riscontri da terze fonti (amici che se la sono fatta, etc)?

Se ti ha mentito e non ne ha mai fatte, la strategia cambia: è solo questione di "svezzarla" e condurla verso qualcosa che sicuramente le donerà piacere.

2) sei certo di curare la tua igiene personale?

3) E' accaduto che si avvicinasse con la bocca al tuo scettro, ma poi si sia ritratta o altro?

Rispondi senza vergogna, non tutti siamo consapevoli della scarsa igiene personale. E non tutte le HB sono altrettanto recettive sotto questo punto di vista.

1) non ho riscontri da terze fonti, ma da lei...me lo ha detto

2) Io non vi dico bugie, mi lavo 2 volte al giorno anche perché faccio sport e sudo come na vacca, ma quando esco con lei voglio essere sempre pulito e profumato...l'igiene è molto importante per me. Mi rado persino nelle parti basse per non aumentare il livello di odori strani...

3) no...manco avvicinata. Una cosa che mi ricordo, dopo che ci siamo svegliati una mattina mi ha fatto una sega e io gli ho detto che la faceva male, perché non sentivo niente e mi stava facendo anche un po male...e da li non me le ha piu fatte..

4) perché avrebbe dovuto mentirmi? mi sembra una bugia da bimbominchia...di solito dicono di non averle fatte ma invece le han fatte..

Certo a tutti fa piacere un bocchino siamo sinceri, però in questo mio caso mi vengono mille paranoie perché penso di essere io il problema e la cosa mi da fastidio..."perché ai suoi ex si e a me no? dove sbaglio? cos'ho di sbagliato?"

Per il resto non la lascio per questo motivo, però diciamo che non sono soddisfatto a livello sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Devi cambiare il tuo modo di comunicare.

Se la vedi inesperta, devi guidarla. Non devi dirle: mi fai male, non lo sai fare! ovvio che dopo non lo vuole rifare se è appena timida o inesperta in quel campo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Beate quelle che a 17 anni non fanno ancora i pompini

.... spero che non te lo faccia ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ginoilmagnifico

si ma glielo detto in modo carino e simpatico...e poi questo va per il lavoro di mano, ma per il resto'???? perché non vuole pomparmi? non gli ho mai detto che non lo fa bene anche perché non lo ha mai fatto con me...

cmq figo il forum, pensavo di trovare persone poco serie che mi avrebbero deriso e invece mi devo ricredere...grazie boyz and girls :D

Devo trovare un modo carino per dirgli sta cosa senza offendere la sua sensibilità, ma come....

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Una cosa che mi ricordo, dopo che ci siamo svegliati una mattina mi ha fatto una sega e io gli ho detto che la faceva male, perché non sentivo niente e mi stava facendo anche un po male...e da li non me le ha piu fatte..

Il tuo problema non è la mancanza di pompini.

Il tuo problema è che non sai comunicare con una ragazza.

E allora dicci come si fa no? E non intendo i pompini :D

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

si ma glielo detto in modo carino e simpatico...e poi questo va per il lavoro di mano, ma per il resto'???? perché non vuole pomparmi? non gli ho mai detto che non lo fa bene anche perché non lo ha mai fatto con me...

cmq figo il forum, pensavo di trovare persone poco serie che mi avrebbero deriso e invece mi devo ricredere...grazie boyz and girls :D

Devo trovare un modo carino per dirgli sta cosa senza offendere la sua sensibilità, ma come....

Spesso capita che la ragazza deve essere spinta a volertelo fare.. non ti dico di metterglielo in bocca ma quasi.. Ci sono ragazze che nonostante abbiano il partner da diverso tempo hanno comunque vergogna a prendere l'iniziativa, sia si tratti di sega sia di pompino, quindi nonostante magari ti scocci dover dare inizio te a queste cose potrebbe essere la soluzione giusta..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...