Vai al contenuto

Non mi fa i pompini!! >:(


ginoilmagnifico

Messaggi raccomandati

Come ti hanno già detto valuta bene la tua igiene: io un paio di volte ho trovato delle fighe inavvicinabili, e dato che il naso vicino alla lingua... :unsure:

Poi sia chiaro... la doccia oggi la facciamo tutti... ma a fine giornata quando magari hai camminato tutto il giorno in città sotto al sole alle 13:00 è inevitabile.

Ci sono delle cose che se non ti succedono potresti non saperle.

Per esempio:

  • lavare bene l'ombellico perchè puzza parecchio ma solo da vicinissimo
  • lavare bene dietro l'orecchio perchè il sudore li puzza parecchio
  • lavare bene la base del glande perchè lì si accumulano residui organici che generano forti malodori.
  • Passa bene le dita tra le mele per verificare eventuali grumi di peli raccolti con residui di feci. Considerà che mentre ti fa un pompino il suo naso non sarà tanto distante.

Queste cose se non te le dicono o non ci fai caso perchè ti succede di notarle, non le scopri... e rimani con l'idea che basta darsi una sciacquata alle ascelle.

Modificato da batch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
docdome

Allora...di base penso che dovrai cercare di raccogliere i consigli di tutti...

io penso che la cosa piu importante è che tu devi condurla, nn puoi aspettarti che sia un assatanata di ca**o

e potrebbe essere incredibilmente imbarazzata, sii uomo e conducila con le parole con le azioni verso dove tu vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

secondo me il problema sei tu. dici che ha provato a farti una sega ma ti faceva male.per esperienza personale quando l'hb è inesperta uno se ne accorge subito(non ti fidare mai di ciò che dicono,ricordo di una che per non fare brutta figura con me,diceva di aver fatto almeno 4 seghe ad altrettanti ragazzi,e fidati non le sapeva fare). appena mette la mano sul pacco,tu guidala.dagli il ritmo. lei si sentira guidata e starete entrambi meglio.deve essere un piacere,mica una tortura! d'altronde mica tutti sappiamo fare tutto. fidati a me basta solo dargli il ritmo inizialmente,poi memorizza e va decisamente meglio. te ne accorgi perchè una volta tanto ti chiederà conferma se sta facendo un buon lavoro,e quella è una cosa positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle ragazze che fanno le porcelle a parole sono inesperte ;)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

contentati di trombarla

già tanto che a 17 anni te la da!!!

ahahahahah bella battuta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Winton

questa è molto giovane, ma recentemente mi è successo con una ragazza qualcosa di simile.... lei 24

I primi mesi per certi modi o certe paure nei miei confronti si sentiva un po bloccata, io potevo farle di tutto ma lei quasi non mi toccava, ed essendo una FB un po mi rodeva. Faceva sorgere quache dubbio anche a me, ho un bel fisico un po palestrato e questa non mi tocca...??

Dal primo bacio capii che era una rovente, ma non ho mai capito perche si bloccava o si fermava un po'....

Ci parlai una sera e col tempo compresi che sembrava essere intimorita, risolvemmo e poii dopo 3 mesi le cose cambiarono decisamente in meglio, riscopriii e risvegliai in lei il fuoco e faceva certi lavoretti anzi mi confesso che gli piaceva molto farli e in effetti confermo tutto il suo impegno :good: Non da tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

docdome

questa è molto giovane, ma recentemente mi è successo con una ragazza qualcosa di simile.... lei 24

I primi mesi per certi modi o certe paure nei miei confronti si sentiva un po bloccata, io potevo farle di tutto ma lei quasi non mi toccava, ed essendo una FB un po mi rodeva. Faceva sorgere quache dubbio anche a me, ho un bel fisico un po palestrato e questa non mi tocca...??

Dal primo bacio capii che era una rovente, ma non ho mai capito perche si bloccava o si fermava un po'....

Ci parlai una sera e col tempo compresi che sembrava essere intimorita, risolvemmo e poii dopo 3 mesi le cose cambiarono decisamente in meglio, riscopriii e risvegliai in lei il fuoco e faceva certi lavoretti anzi mi confesso che gli piaceva molto farli e in effetti confermo tutto il suo impegno :good: Non da tutte

stessa situazione :D...e piano piano sta passano la paura anche a lei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo&Chiara

mi sembra che se lei ne ha 17 e tu 21 non dovresti proprio andarci a letto o sbaglio? ce lo vieni pure a dire? e poi le ragazze dicono molte cose che non sono vere, la tua preoccupazione non dovrebbe essere farti fare i pompini ma farla stare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

mi sembra che se lei ne ha 17 e tu 21 non dovresti proprio andarci a letto o sbaglio?

Sbagli. A 17 anni il consenso è considerato validamente espresso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Io a 21 anni mi so fidanzato co una di 16 e ci so rimasto insieme per 4 anni...stai a pensà al consenso ragionato allora devi aspettare almeno i 50 anni per una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...