Vai al contenuto

Non mi fa i pompini!! >:(


ginoilmagnifico

Messaggi raccomandati

Fagli di nascosto un video mentre scopate, così se da problemi glielo fai vedere e gli fai capire che hai le prove che era perfettamente coscenziente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Fagli di nascosto un video mentre scopate, così se da problemi glielo fai vedere e gli fai capire che hai le prove che era perfettamente coscenziente ;)

Ci sta che non accetti di vedere il video.. Vedersi fare certe cose a volte può farla sentire troia.. non chiedermi il perchè ma è un blocco che alcune donne hanno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
seb8686

Ciao Gino,

Primo, secondo me la tua ragazza è inesperta e si vergongna a farlo vedere perché sei più grande.

Secondo, devi guidarla. Ovvio che se le dici "mi fai male", non te lo fa più. Devi trovare il momento giusto per insegnarle. Deve essere un momento in cui lei sia a proprio agio e andarci con dolcezza. Devi saper creare la situazione.

Tre, non provare subito il 69, è molto intimo e se non ha mai fatto pompini, non è una posizione facile per farlo. Inizia a farti masturbare.

Quattro, anch'io avevo una tipa un po impacciata. Tu gliel'hai mai leccata? Devi essere capace però. Guarda su internet, ci sono tanti siti con i consigli su come farlo correttamente. Se inizi tu con il sesso orale, vorrà farti piacere a sua volta e allora inizierà a fare sesso orale anche lei e poco a poco non potrà più farne a meno. ;)

Devi essere paziente. Devi anche pensare che sia erotico il fatto di insegnare questa cosa una ragazza, sapendo che poi le piacerà.

Lei aspetta questo da te. Sei più grande, devi insegnarle a fare sesso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
houndog

Devi fare in modo che la cosa avvenga naturalmente, altrimenti se si sente forzata non te lo fará. Tu inizia a fare un buon lavoro con la lingua, se la soddisferai potresti essere ricompensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...