Vai al contenuto

Locali a Milano dove non stona un quarantenne


tabu

Messaggi raccomandati

GuitarPUA

è un vero peccato, ma ti capisco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Se vabbè.

Certo, e non ci sono più le mezze stagioni.

Se il quarantenne va al Trashick, serata discotecara anche abbastanza alternativa, con l'età media a 18 anni fa' la figura del tardone imbecille, punto.

L'ho fatta io che ne avevo 31 e ci sono finito per errore.

In generale, cerca le serate rock. Attirano clientela più anziana e di gusto decisamente superiore a quella tunzettante di certi schifii... altrimenti buttati sui navigli e su Brera, come fanno tutti i milanesi. I locali di Milano non sono una grande idea in generale, fighetti da fare schifo. Cerca il lato grunge, perchè a 40 anni se non sei ricco per loro sei un perdente e ti schiferanno.

Più che i locali, a un quarantenne io consiglierei di fare attività ricreative - scacchi, ma ci trovi solo i vecchi, volontariato, sport da fighetta (fitboxing) e così via... i locali sono posti per i giovani, e non te ne avere a male tu non lo sei più. Non lo sono neanche io.

Con l'ovvio addendum... se ti piace ballare vai a ballare. Io ci vado ancora. Ma evita i locali troppo fighetti e l'età media troppo bassa, ovviamente.

Scusate l'intromissione, ma mi permetto di dissentire che non ci siano locali fighetti e non per fascia d'età 30/45 a Milano, ve ne elenco due o tre

- Gattopardo

- Pelledoca

- Shangai cafè

Saluti e baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Melbarose,

puoi dirmi anche la serata migliore per ogni locale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Grazie Melbarose,

puoi dirmi anche la serata migliore per ogni locale...

Dunque, il Pelledoca è il meno fighetto ma credo il più divertente e dove è più facile socializzare. Il target in genere è sempre di età abbastanza alto fuorchè la serata di sabato dove puoi trovare anche ragazzi più giovani misti agli altri target, ma non è un locale per ragazzini.

Il Gattopardo....ogni serata è buona :-D

Shangai cafè sempre target abbastanza alto come età, indipendentemente dal giorno, in genere meglio il venerdì, ma del resto questa regola vale un po' per tutti i locali milanesi. Il sabato in giro è pieno di ragazzini.

Modificato da Melbarose
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Totem

Thanks...

il popolo milanese chiede la tua opinione di "forestiero" su qualcuno dei locali consigliati :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

sherathon

Racconto questa perchè penso che possa servire:

a una festa del PD a genova, quest'estate, c'era una pista da ballo all'aperto e si ballava salsa (credo). Insomma latino-americana. C'era questo tipo brizzolato, sui 50 se non 60, che si prendeva le ragazze più carine (anche 20 enni), le faceva ridere e le portava a ballare, con la scusa-non-scusa che lui era un ballerino esperto. Effettivamente se le strusciava ben bene e queste ci stavano di buon grado, perchè comunque lui era molto bravo e loro avevano il desiderio inconscio di un papà abile che le facesse ballare.

La lezione che ho imparato:

- Se ti fai un corso di danza, hai vinto. Non solo puoi sargiare al corso, non solo hai nuove opportunità sociali in un ambiente ad alta tensione erotica, ma... ti porti dietro un bagaglio che la maggior parte degli uomini (me incluso) non ha.

- I locali di musica latinos non conoscono età :)

A milano lo zoo latino, ingresso gratuito fino alle 11, pieno di ragazze in cerca dell'uomo virile e maturo, anche i senegalesi fanno un buon game lì.... ottimo per ons

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Secondo me, il locale per una persona, è quello dove si sente a suo agio. Quindi girane un po' con amici e vedi quello in cui stai meglio.

Non tutti riescono a mettersi a proprio agio in tutti i posti in cui vanno, credo sia anche un fatto di esperienza (quanti posti o persone diverse hanno incontrato nella loro vita).

Partirei con l'uscire con le compagnie giuste.

Riguardo al discorso sull'età, è giusto non invecchiarsi e mantenersi sempre giovani. Però è anche bello crescere e esplorare attività nuove. Un quarantenne che ogni venerdì sera è a fare il "gadano" in discoteca, mi mette un pensiero in testa: "Hai mica saltato delle tappe?"

Non mi aspetto che un quarantenne si metta la pipa e mi sfoderi perle di saggezza, ma preferisco godermi la sua "giovinezza" e il suo spirito positivo (ed amante della fica) in altri contesti (aperitivi, cene, locali pre disco, lounge bar etc...).

Un quarantenne che fa le stesse cose di un ventenne, che fascino ha?

Per me un quarantenne è un uomo maturo, con fascino, distinto, che sa cosa dire, sa anche divertirsi, gioviale, che ascolta anche quelli più giovani, che fa attività interessanti (sport o altri hobby), che gli piace vivere, gli piace ancora la fica e se non stai attento è lì che ti frega il set. Ma non è mai ridicolo, ne cerca di fare cose che ha già fatto a vent'anni. Il bello di vivere è anche evolversi, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

...

Non mi aspetto che un quarantenne si metta la pipa e mi sfoderi perle di saggezza, ma preferisco godermi la sua "giovinezza" e il suo spirito positivo (ed amante della fica) in altri contesti (aperitivi, cene, locali pre disco, lounge bar etc...).

Un quarantenne che fa le stesse cose di un ventenne, che fascino ha?

Per me un quarantenne è un uomo maturo, con fascino, distinto, che sa cosa dire, sa anche divertirsi, gioviale, che ascolta anche quelli più giovani, che fa attività interessanti (sport o altri hobby), che gli piace vivere, gli piace ancora la fica e se non stai attento è lì che ti frega il set. Ma non è mai ridicolo, ne cerca di fare cose che ha già fatto a vent'anni. Il bello di vivere è anche evolversi, o sbaglio?

A quarant'anni puoi fare cose che fanno i ventenni, solo se a vent'anni hai fatto cose che facevano i quarantenni.

Questa mania di etichettare sulla base dell'età.

Mi sembrate quelle donnette che a una certa età devono tagliarsi i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Nessuna etichetta. Parlavo di un percorso, muoversi verso altri interessi. Ci saranno altre cose divertenti ed interessanti (spero) che andare in discoteca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...