Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Credenze limitanti un ciuffolotto Puoi limonarti le ventenni a 40? Sicuro. Se le conosci, se ti fai conoscere, se dimostri valore, se hai potere su di loro. Vuoi andare nei locali per ventenni a 45? Farai ridere. Punto. Vuoi approcciare le ventenni in pista coi neg e col cocky funny, provare a inventarti storielle? LO SANNO. Lo sanno che sono storielle. Lo sanno che stai leccando il culo per scopartele, e sarai semplicemente patetico. Lo fai a 20 anni. Non a quaranta. Seguire e rispettare madre natura. Sempre. In quel modo avrai risultati. Certo non facendo il minchione da pista o il predatore da locale. Poi ci sono altri duecento modi per scoparsi una ventenne. Ma andare nei loro locali è uno dei peggiori. Witcher, ξรô†ïcø e dott ha reagito a questo 3
dott [Partecipante] 11 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) 1gattopardo 2tutti i locali latino-americani 3il giovedi sera in molti locali.. non so sembra essere il giorno milf . se vuoi la mia: super-mercato, centri commerciali, librerie dopo le 19 Modificato 26 Ottobre 2012 da dott Old Norse Wolf ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Esotico ha centrato il punto, anche se tutti avete scritto cose ragionevoli. Il problema è che io NON partivo dal presupposto che l'amico Tabu fosse un 40enne AFC: non avendo scritto niente di se, per me poteva essere un DJ famoso! Quindi prima di consigliargli un locale o un target, ho bisogno di capire come lui sia... Comunque un 40enne che va ad una serata di diciottenni non è per forza ridicolo: in prima battuta dipende da come si veste, da come si muove e dalle persone alle quali si accompagna. ξรô†ïcø e Valmir ha reagito a questo 2
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Ne ho 48, sargio sistematicamente sotto i trenta. L'ultima chiusura era un "1991". Convengo non sia una cosa semplice. Il richio di apparire ridicolo é alto. Deve esserci un lavoro a monte di un certo spessore: e non sto parlando soltanto di frame, mi riferisco a capelli, pelle, viso, corpo, abbigliamento, cultura, slang, contatti sociali... Io orma sono una sorta di schizofrenico che quando libero Mr. Hide mi trasformo completamente. Tenete conto che la mia insegnante di aerobica (1988) mi ha dato (convinta) 35 anni. Ovvio che un po' anche la natura deve fare il suo, ma se vi elencassi le spese che sostengo per arrivare a questo risultato vi ricredereste sull'importanza dei geni e comincereste invece a risparmiare per voi stessi. Ripeto non é semplice. Capita a volte che individui un target e mi apra dandomi del lei. Nel caso non freezo, lascio completamente il set e ricomincio altrove. Sono stato tempestato piú volte di sms dalle madri delle mie hb. Per una stavo rivolgendomi alla polizia per stalking. Quindi comprenderete che anno dopo anno la regola del "dal 1982 al 1992, preferibilmente verso il 92" finirá inevitabilmente per lasciare spazio a una piú sobria ma percorribile "almeno meno vent'anni di gap". Un mezzo utile é un wing sulla trentina (vera): una sorta di trait d'union tra voi e le lolite. Poi naturalmente (ma qui scopro l'acqua calda) dovrete pensare, muovervi, ragionare e comunicare da giovani... Temo che la cosa non sia riproducibile e riproponibile all'infinito, sto infatti a riguardo lavorando su me stesso con una sorta di inner game al contrario per provare a demotivarmi ed a mutare gusti. Capiamoci:ho amiche "mature", ci parlo, ci scherzo, posso passarci anche qualche serata piacevole ma, ahimé, l'idea di f-close con una milf mi fa pensare a qualcosa contro natura... Il mio "stato" é abbastanza esplicativo in merito. Temo di essermi fatto prendere la mano ed aver sforato in un tread che probabilmente avrebbe preferito ricevere solo una lista con indirizzi... L'argomento mi stava a cuore, scusate. Alla prossima GK ^X^ e gdfluxus ha reagito a questo 2
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Non sei solo, GK... GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 se non trovate un locale per 40enni dove sargiare a milano, allora è meglio che non veniate nel resto d'Italia
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Comunque, Albert, verso Chiasso, è il locale delle MILF. Circa un'oretta da Milano, ma quasi una botta garantita, mi dicono.
giuvinaster [Partecipante] 32 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Madonna devo andare. ONW, Sei serio su sta cosa? Oddio le milf
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Non posso testimoniare in prima persona, ma tutti quelli che ci sono stati giurano sul proprio testicolo sinistro della milfitudine del luogo.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Ma non preferite andare al ristorante, piuttosto che rufolare nei bidoni della spazzatura? GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati