dott [Partecipante] 11 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Comunque, Albert, verso Chiasso, è il locale delle MILF. Circa un'oretta da Milano, ma quasi una botta garantita, mi dicono. uuuuuuuuuu!! l'alber club ci andavo quando avevo 17 anni perche c'erano le milfone!! bei ricordi chissà com'è adesso.. però la qualità non era alta, erano milfone un po così.. casalinghe agghindate
tabu [Lurker] 7 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Inviato 26 Ottobre 2012 Esotico ha centrato il punto, anche se tutti avete scritto cose ragionevoli. Il problema è che io NON partivo dal presupposto che l'amico Tabu fosse un 40enne AFC: non avendo scritto niente di se, per me poteva essere un DJ famoso! Quindi prima di consigliargli un locale o un target, ho bisogno di capire come lui sia... Comunque un 40enne che va ad una serata di diciottenni non è per forza ridicolo: in prima battuta dipende da come si veste, da come si muove e dalle persone alle quali si accompagna. Ti accontento subito con una piccola descrizione di me: altezza 1,90 cm, peso 84 Kg, fisico definito, di bell'aspetto, stile ed abbigliamento elegante. Non ho mai avuto problemi di selezione per entrare in qualsiasi locale facendomi bypassare anche la fila. Il problema ė proprio questo, non passando inosservato ed essendo da solo se il locale ha un target d'età troppo bassa o il locale ė troppo piccolo mi rimane difficile fare game ed ė facile bruciarsi
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Mio caro, il motto della mia ditta è "scopare l'inscopabile". E devo dire che mi ci sono pure divertito <3 magari becchi la rotondetta che però poi ti sa prendere di testa... io mi ci sono trovato bene.
giuvinaster [Partecipante] 32 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 Ma non preferite andare al ristorante, piuttosto che rufolare nei bidoni della spazzatura? Eh sai, questa roba delle milf è un feticcio mai inseguito... le poche volte che mi è successo di conquistare ero impegnato e non ho fatto nulla. In ogni caso vado anche al ristorante eh.
Spartan77 [Lurker] 6 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Se vabbè. Certo, e non ci sono più le mezze stagioni. Se il quarantenne va al Trashick, serata discotecara anche abbastanza alternativa, con l'età media a 18 anni fa' la figura del tardone imbecille, punto. L'ho fatta io che ne avevo 31 e ci sono finito per errore. In generale, cerca le serate rock. Attirano clientela più anziana e di gusto decisamente superiore a quella tunzettante di certi schifii... altrimenti buttati sui navigli e su Brera, come fanno tutti i milanesi. I locali di Milano non sono una grande idea in generale, fighetti da fare schifo. Cerca il lato grunge, perchè a 40 anni se non sei ricco per loro sei un perdente e ti schiferanno. Più che i locali, a un quarantenne io consiglierei di fare attività ricreative - scacchi, ma ci trovi solo i vecchi, volontariato, sport da fighetta (fitboxing) e così via... i locali sono posti per i giovani, e non te ne avere a male tu non lo sei più. Non lo sono neanche io. Con l'ovvio addendum... se ti piace ballare vai a ballare. Io ci vado ancora. Ma evita i locali troppo fighetti e l'età media troppo bassa, ovviamente. Limitazioni mentali anagrafiche sono veramente da evitare, certo non è che a 40 anni si puo' andare a fare i pomeriggi nelle discotechette dance da 15/18 enni ma dire che un uomo a 40 non è piu' giovane non è affatto vero, magari non è piu' un ragazzino ovvio ma questo gioca a suo favore in quanto all'attrazione che puo' sviluppare.. inoltre dipende dalla tipologia di persona, ci sono 20enni che vedendoli sembrano gia' vecchi e ci sono 40enni che per lo stile di vita che fanno , per la tipologia di persolità che possiedono e per i circoli sociali che frequentano dimostrano molto meno del 25/30 enne "nerd" vestito con maglione anni 60.., non limitate la vostra vita con discriminazioni anagrafico/culturali, io se sento di fare una cosa la faccio, ovviamente cercando di non essere ridicolo ma comunque cerco di seguire quello che sento di essere, la palestra che frequento ha un istruttore di 40/45 anni e non puoi capire quante ragazze di 20 anni o poco più se lo guardano e fantasticano su di lui, a quell'età , si è ancora giovani ma con in più la maturità e posso dirti che di questo sono ancora piu' attratte le ragazze giovani..in definitiva un 40enne puo' andare in qualunque locale vada anche un 30enne , non vedo difficoltà , a patto di essere un tipo che ben si adatta a tutte le situazioni. geimsbond, ^X^, inexpert e 1 altro ha reagito a questo 4
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Sono perfettamente d'accordo con spartan! Dipente da 40 enne e 40enne. C'è quello che sembra un'ottantenne, col maglione di 2 taglie più lardo di lui e la panza, e quello in perfetta forma, il classico "bell'uomo". E scopa. Ho avuto amici 40/50 enni che trombavano donne di 20 anni in meno di loro, e anche belle. Molte volte per risolvere nostri interrogativi dovremmo vedere la stessa situazione al femminile, è come per le donne: ci sono 40 enni (ma anche ben più giovani) che paiono budini, ma quante 40enni vedete che vi acchiappano da morire? Un bel po', ergo.. geimsbond ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ripeto quanto detto prima. A 40 anni ti vuoi fottere la ventenne? Puoi. Vuoi andare a fare il ragazzino? Farai ridere. Il leone non caccia sott'acqua, pur essendo un buon nuotatore. Si caccia nel proprio ambiente naturale. Dove le probabilità sono le migliori. Si studia la procedura migliore e la si mette in atto. Di gerontofile ne conosco quante ne volete, ma non sarà facendo gnam gnam style che ve le scoperete (e confesso di non capire l'attrattiva di una che vi parla di Amici, ma a ciascuno il suo). Se sei un bell'uomo di quarant'anni attirerai anche le ventenni, per strada o nei club, e non si faranno problemi a scoparti, anzi - complesso di Edipo a go go. Ma un bell'uomo di quarant'anni che fa' il pirla con la cresta in pista è un coglione. C'è un bell'abisso fra un locale per trentenni (ad esempio, io amo il Dark Circus a Milano, dove trovi dai 18 ai 42, se non fosse che ora è in culo al mondo) è una disco per ragazzini sotto i diciotto. Know your setting. geimsbond ha reagito a questo 1
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ne ho 48, sargio sistematicamente sotto i trenta. L'ultima chiusura era un "1991". Convengo non sia una cosa semplice. Il richio di apparire ridicolo é alto. Deve esserci un lavoro a monte di un certo spessore: e non sto parlando soltanto di frame, mi riferisco a capelli, pelle, viso, corpo, abbigliamento, cultura, slang, contatti sociali... Io orma sono una sorta di schizofrenico che quando libero Mr. Hide mi trasformo completamente. Tenete conto che la mia insegnante di aerobica (1988) mi ha dato (convinta) 35 anni. Ovvio che un po' anche la natura deve fare il suo, ma se vi elencassi le spese che sostengo per arrivare a questo risultato vi ricredereste sull'importanza dei geni e comincereste invece a risparmiare per voi stessi. Ripeto non é semplice. Capita a volte che individui un target e mi apra dandomi del lei. Nel caso non freezo, lascio completamente il set e ricomincio altrove. Sono stato tempestato piú volte di sms dalle madri delle mie hb. Per una stavo rivolgendomi alla polizia per stalking. Quindi comprenderete che anno dopo anno la regola del "dal 1982 al 1992, preferibilmente verso il 92" finirá inevitabilmente per lasciare spazio a una piú sobria ma percorribile "almeno meno vent'anni di gap". Un mezzo utile é un wing sulla trentina (vera): una sorta di trait d'union tra voi e le lolite. Poi naturalmente (ma qui scopro l'acqua calda) dovrete pensare, muovervi, ragionare e comunicare da giovani... Temo che la cosa non sia riproducibile e riproponibile all'infinito, sto infatti a riguardo lavorando su me stesso con una sorta di inner game al contrario per provare a demotivarmi ed a mutare gusti. Capiamoci:ho amiche "mature", ci parlo, ci scherzo, posso passarci anche qualche serata piacevole ma, ahimé, l'idea di f-close con una milf mi fa pensare a qualcosa contro natura... Il mio "stato" é abbastanza esplicativo in merito. Temo di essermi fatto prendere la mano ed aver sforato in un tread che probabilmente avrebbe preferito ricevere solo una lista con indirizzi... L'argomento mi stava a cuore, scusate. Alla prossima GK beh se tu sei quello dell'avatar non mi stupisco dei tuoi successi Comunque quali sono queste spese? Mi riferisco a quelle x capelli pelle viso e corpo, perchè io quelle poche volte che sono andato dall'estetista non si è dimostrato tanto preparato sui trattamenti, a parte le solite creme cremine e pulizia viso...
GuitarPUA [Partecipante] 111 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Racconto questa perchè penso che possa servire: a una festa del PD a genova, quest'estate, c'era una pista da ballo all'aperto e si ballava salsa (credo). Insomma latino-americana. C'era questo tipo brizzolato, sui 50 se non 60, che si prendeva le ragazze più carine (anche 20 enni), le faceva ridere e le portava a ballare, con la scusa-non-scusa che lui era un ballerino esperto. Effettivamente se le strusciava ben bene e queste ci stavano di buon grado, perchè comunque lui era molto bravo e loro avevano il desiderio inconscio di un papà abile che le facesse ballare. La lezione che ho imparato: - Se ti fai un corso di danza, hai vinto. Non solo puoi sargiare al corso, non solo hai nuove opportunità sociali in un ambiente ad alta tensione erotica, ma... ti porti dietro un bagaglio che la maggior parte degli uomini (me incluso) non ha. - I locali di musica latinos non conoscono età
inexpert [Partecipante] 6 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 - Se ti fai un corso di danza, hai vinto. Non solo puoi sargiare al corso, non solo hai nuove opportunità sociali in un ambiente ad alta tensione erotica, ma... ti porti dietro un bagaglio che la maggior parte degli uomini (me incluso) non ha. - I locali di musica latinos non conoscono età Vero, peccato che a me il latinoammeregano fa letteralmente kakare, non riesco proprio a farcela!
Messaggi raccomandati