Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato

colgo l'occasione datami dal thread per farvi un paio di domande.

io vedo un sacco di ragazze della mia età (29) spesso frequentare uomini di dieci, quindici anni di più. anche ragazze più giovani (25) che mi dicono che sotto i 35 li considerano tutti poppanti (letteralmente). ho molti esempi di uomini verso i 40 che si portano a letto dalle 20enni in su.

io non mi ci vedo a frequentare una ventenne, non saprei davvero di che parlarci. e non vi azzardate neanche a dire "ma devi solo scopartela" perchè sarebbe un commento da bar. per me è essenziale un collegamento, sono piuttosto cerebrale anche nel sesso.

la domanda è la seguente: ok che la seduzione non ha età, ma è una mia sensazione o nella fascia intorno ai 30 è un po' più difficile trovare partner da portarsi a letto, escludendo le bamboline?

Maltese
Inviato

Secondo me, sei in un'età ottima sia per le più grandi che per le più piccole (inteso sui 20 anni, ma se ti trovassi a letto con una di 18 anni consenziente che male c'è?)

Il commento da bar "devi solo scopartela", ci può stare se pensi di costruire qualcosa con una molto giovane. Solo per un discorso di maturità ed interessi

^X^
Inviato (modificato)

colgo l'occasione datami dal thread per farvi un paio di domande.

io vedo un sacco di ragazze della mia età (29) spesso frequentare uomini di dieci, quindici anni di più. anche ragazze più giovani (25) che mi dicono che sotto i 35 li considerano tutti poppanti (letteralmente). ho molti esempi di uomini verso i 40 che si portano a letto dalle 20enni in su.

io non mi ci vedo a frequentare una ventenne, non saprei davvero di che parlarci. e non vi azzardate neanche a dire "ma devi solo scopartela" perchè sarebbe un commento da bar. per me è essenziale un collegamento, sono piuttosto cerebrale anche nel sesso.

la domanda è la seguente: ok che la seduzione non ha età, ma è una mia sensazione o nella fascia intorno ai 30 è un po' più difficile trovare partner da portarsi a letto, escludendo le bamboline?

Beh non hai completamente torto, il gap mentale è molto più ampio tra i 20 e i 30 anni che tra i 25 e i 45, anche se matematicamente sembra il contrario.

Comunque a 30 anni puoi benissimo frequentare le 25enni, che per le donne a mio avviso è l'età più bella.

Modificato da ^X^
giuvinaster
Inviato

Secondo me il venerdì sera al capetown sui navigli.

Poi dipende da che tipo sei, se sei lampadato con camicia sbottonata vai all'old fashion, al cape ci stanno i registi