Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yquem
Inviato

Ah, ma in questo forum siete un pò traumatizzati da questi troll 8-)

Tesoro, qui il traumatizzato sei tu, che ti sei sposato da poco e già stai messo in questa maniera....

... se uno vuole incasinarsi la vita, sono affari suoi, ma non vedo perchè coinvolgere un'altra persona nei propri disordini mentali ;)

Forse non hai compreso lo spirito di questo forum!

Anthony2012
Inviato

Tesoro, qui il traumatizzato sei tu, che ti sei sposato da poco e già stai messo in questa maniera....

... se uno vuole incasinarsi la vita, sono affari suoi, ma non vedo perchè coinvolgere un'altra persona nei propri disordini mentali ;)

Forse non hai compreso lo spirito di questo forum!

Quindi prima mi dici che sono una persona con incapacità di intendere e volere (bel topic), poi che ho disturbi mentali...

certo che come persona forse il disturbato sei proprio tu.

Diciamo che invece di offendere puoi semplicemente evitare di postare su questo post.

Parli di troll e poi sei tu il primo ad avere segni evidenti di trollismo...se non comprendi il post evita questo argomento.

Yquem
Inviato (modificato)

Io non mi sposerò mai, ma la gente che si sposa e poi fa come te, mi fa un pò pena!

Non è che voglio offenderti, ma amo essere sincero, non ti conosco, ma anche se ti conoscessi, te lo direi chiaramente,

leggo il tuo primo post, hai delle donne, buon per te, ti diverti, buon per te, ma poi quando leggo alla fine un :

"ah dimenticavo sono sposato da poco", mi prende una profonda tristezza interiore, pensando magari a chi ti sta accanto

che potrebbe (e dico potrebbe) averti sposato per amore.

Quindi le cose sono due, o hai scarse facoltà mentali, oppure lo fai volontariamente, che è pure peggio.

Se hai le palle, lascia tua moglie e falle fare la sua vita!

Questo è un forum di "aspiranti seduttori" gente che vuole migliorarsi, non di scopatori folli ad ogni costo!

Modificato da Yquem
  • Mi piace! 1
Anthony2012
Inviato

Io non mi sposerò mai, ma la gente che si sposa e poi fa come te, mi fa un pò pena!

Non è che voglio offenderti, ma amo essere sincero, non ti conosco, ma anche se ti conoscessi, te lo direi chiaramente,

leggo il tuo primo post, hai delle donne, buon per te, ti diverti, buon per te, ma poi quando leggo alla fine un :

"ah dimenticavo sono sposato da poco", mi prende una profonda tristezza interiore, pensando magari a chi ti sta accanto

che potrebbe (e dico potrebbe) averti sposato per amore.

Quindi le cose sono due, o hai scarse facoltà mentali, oppure lo fai volontariamente, che è pure peggio.

Se hai le palle, lascia tua moglie e falle fare la sua vita!

Questo è un forum di "aspiranti seduttori" gente che vuole migliorarsi, non di scopatori folli ad ogni costo!

Sei molto lol....

Ho letto anche dei tuoi post in giro e francamente dai dei consigli "scoordinati".

Non credo che sei buono per dar consigli, ma sarà che in realtà sei triste realmente.

Si legge tanta frustrazione in questi tuoi "patetici" consigli da seduttore da strapazzo...te lo direi anche io chiaramente se ti conoscessi, ma onestamente me frega poco.

Direi che per questo post è tutto, chiedo ad un mod di chiudere o cancellare, perchè sta finendo un po' nel ridicolo.

Ah...dimenticavo, se non ti cago alle prossime tue risposte da seduttore, non ti offendere è solo che non voglio scadere nel tuo delirio.

byezzz

• Mi piace! 1
Yquem
Inviato

Guarda facciamo così, TI PORGO LE MIE SCUSE PER I MIEI INTERVENTI,

chiedo che un moderatore, cancelli solo quelli e lasci aperto il thread! Mi scusco per averlo "sporcato" con le mie parole.

Hai tutto il diritto si presentare la tua situazione e ricevere una risposta invece delle mie considerazioni.

Riguardo i miei "patetici consigli" e le mie "frustrazioni" alle quali sono molto affezionato cito Clint Eastwood:

" le opinioni sono come le palle .... ognuno ha le sue" ;)

Alla prossima.

inexpert
Inviato

scusa anthony ma hai mai pensato di guardarti allo specchio, di chiederti cosa ti spinge a cercare quello che cerchi?

non è normale che uno appena sposato abbia voglia di trombare a destra e a manca, mi verrebbe da chiederti perchè ti sei sposato allora

Anthony2012
Inviato

scusa anthony ma hai mai pensato di guardarti allo specchio, di chiederti cosa ti spinge a cercare quello che cerchi?

non è normale che uno appena sposato abbia voglia di trombare a destra e a manca, mi verrebbe da chiederti perchè ti sei sposato allora

E io che utilizzavo lo specchio per farmi la barba...lol

Comunque alla tua domanda ho risposto in questo topic al post n° #6.

Come diceva il rabbino in Slevin:[che nessuno si offenda è una mia autocritica (è bene fare il disclaimer)]

"La prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma!"

Forse sono veramente "paranormale", forse non mi aspettavo tanto flame da alcuni, l'unico che mi ha dato dei punti di riflessione è stato TheDorKknight

Sono convinto che forse è meglio chiudere qui, o questo post rischia di concentrare domande ripetute, gente ostile, troll, chupachups e cotillon.