Vai al contenuto

come comportarsi con una che è uscita da poco da una storia?

Messaggi raccomandati

Valmir
Inviato

Ho semplicemente scritto che dal vivo è più facile prendere confidenza in poco tempo senza cadere in zona amicizia. In più in chat si può dare un'impressione di sé diversa da quella che daresti nella vita reale se la fase di chat dura a lungo. In passato ho chattato e anche chiuso donne conosciute in chat, i consigli li do a ragion veduta. Se tu pensi che si rimorchi più on-line che dal vivo, a parità di tempo impiegato e qualità delle ragazze, accomodati :)

P.S. I consigli che do IO sono quello che penso, filtrato dalla mia esperienza, e, naturalmente, tu non hai controllo sulla questione. Dirmi cosa devo pensare o scrivere non fa parte delle tue competenze :)

Mars
Inviato

Valmir ha ragione, il game si fa solo dal vivo.

Facebook ormai lo usano tutti ed inutile fare i retrogradi, non demonizziamolo OK!

Ma spesso ci si illude di fare passi avanti con l'HB chattando, e che in qualche modo le conversazioni equivalgono a quelle dal vivo. :azz:

Ti consiglio di non "spenderti" in chat così. Sopratutto quando ci sono queste conversazioni a intervista.

Quando l'HB risponde a monosillabo è un chiaro indice che qualcosa non va... Ha l'attenzione pari a 0. Non la stai emozionando, non la stai interessando ecc..

Interagire in questo modo è tecnicamente "un suicidio" sia a livello seduttivo che comunicativo in generale.

Meglio farsi sentire poco e puntare tutto sulle uscite.

• Mi piace! 1
inexpert
Inviato

Quando l'HB risponde a monosillabo è un chiaro indice che qualcosa non va... Ha l'attenzione pari a 0. Non la stai emozionando, non la stai interessando ecc..

grazie.

a te capita, o perlomeno ritieni piuttosto normale che in una conversazione in chat la donna non sia così partecipativa?

Mars
Inviato

Capitava spessissimo prima, anzi ero convinto che era la normalità. Pensa che pollo che ero!

Poi ho capito che facendosi trattare così non solo sminuivo il mio valore, ma perdevo tempo/energie.

L'approccio era totalmente fallimentare che sono riuscito a disinteressare anche le HB che erano interessate a me. Pensa che genio, un RE MIDA all'incontrario ahah!

Le HB non sono attratte da chi possono "rigirare" come vogliono. Senza che tu lo sappia, nei primi minuti di conversazione, ti hanno già catalogato come potenziale partner sessuale oppure no.

Se tu sei gentile paziente, insomma il classico bravo ragazzo, difficilmente le interesserai. Di quelli ce ne sono a tonnellate..

Le HB vogliono essere guidate/dominate da un uomo che emana energia maschile (il famoso maschio ALPHA).

Un uomo che non ha paura di mostrare interesse e che se vuole una cosa se la prende!

Per quello è sempre consigliabile ridurre al minimo le conversazioni, Facebook-sms-telefono nel mondo della seduzione servono soltanto a fissare incontri e fare qualche leggero push&pull, niente di più.

• Mi piace! 3
gast88
Inviato

dovevi approfittarne quando siete usciti insieme,far alzare la temperatura senza dimostrarti interessato e crearli un pò di confusione.

Crea un altra situazione del genere,se hai paura che dimostrandoti interessato la perderai non l'avrai mai.

Giocatela come se fosse single da una vita,non sei il suo psicologo che deve capire i suoi problemi sentimentali.

• Mi piace! 1
inexpert
Inviato

Senza che tu lo sappia, nei primi minuti di conversazione, ti hanno già catalogato come potenziale partner sessuale oppure no.

ciao, ho letto anche io queste cose, ma verrebbe da dire: se una donna capisce al volo se classificarti alfa o beta, allora uno se non le piace subito non ha speranze...

Se tu sei gentile paziente, insomma il classico bravo ragazzo, difficilmente le interesserai. Di quelli ce ne sono a tonnellate..

Le HB vogliono essere guidate/dominate da un uomo che emana energia maschile (il famoso maschio ALPHA).

Un uomo che non ha paura di mostrare interesse e che se vuole una cosa se la prende!

Per quello è sempre consigliabile ridurre al minimo le conversazioni, Facebook-sms-telefono nel mondo della seduzione servono soltanto a fissare incontri e fare qualche leggero push&pull, niente di più.

Ok, il famoso maschio alfa, ma come dimostrare di essere maschio alfa?

Ma soprattutto: se ti piace una ma lei non ti cerca, come puoi cercarla per cercare di corteggiarla senza diventare un cagnolino beta che la rincorre?

A me è già capitato di avere donne che mi cercavano, ma questa non mi chiama, devo sempre chiamarla io.

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Ciao :)

Le donne, non ti giudicano come persona nel TUO complesso. Ma giudicano il MOMENTO in cui sei con loro, il tuo atteggiamento, il look e il carisma.

Ora qui semplifico a manetta:

se la somma di queste cose gli da un input positivo, hai la strada in discesa.

I giudizi sono rivedibili in qualsiasi momento, perché si basano su considerazioni superficiali e non profonde. Se cambi atteggiamento e sei coerente, ottieni risultati positivi fin da subito (Provare per credere).

Quindi si hanno possibilità di recupero ampie, quasi sempre.

Ok, il famoso maschio alfa, ma come dimostrare di essere maschio alfa?

Bisogna appunto essere maschio alfa :)

E' un punto di arrivo non di partenza. Si tratta di un percorso, uno stile di vita.

Non si diventa atleti in pochi giorni servono mesi-anni di intensi allenamenti.

Ma questo non significa che non puoi avere risultati anche da principiante :)

Ma soprattutto: se ti piace una ma lei non ti cerca, come puoi cercarla per cercare di corteggiarla senza diventare un cagnolino beta che la rincorre?

Sarò diretto, non ti cerca perché non hai acceso in lei nessuna attrazione.

Rispondi sinceramente a queste domande (anche mentalmente)

Quelle volte che vi siete visti;

L'hai fatta ridere a crepa pelle?

Sei stato brillante?

Sei stato interessante?

Gli hai fatto provare delle emozioni?

Hai fatto Kino?

L'hai sedotta?

L'hai baciata?

Ci sei andato a letto?

Se la maggior parte delle risposte sono NO o non abbastanza, per quale motivo lei dovrebbe cercarti?

Fossi in lei mi concentrerei su persone che mi hanno fatto provare belle sensazioni, non persone neutre. Per quanto educate, piacevoli e gentili si finisce sempre nel mucchio. Bisogna emergere, bisogna osare!

A me è già capitato di avere donne che mi cercavano, ma questa non mi chiama, devo sempre chiamarla io.

Non so come spiegarlo, all'inizio lo so è difficile, ma dovresti avere un atteggiamento rilassato/sereno come se in qualche modo tutto ti sarà dovuto a tempo debito.

Dagli la possibilità di cercarti :)

E se non lo fa sparisci per un pò, poi ti fai risentire come se niente fosse e tenti di nuovo di invitarla. Il giochino è sempre questo, se lei ti fa muro di gomma tu fai lo gnorri. Ad un certo punto cede, o ti dice chiaramente che non gli interessi.

E a questo punto, non hai investito più di tanto, non ci rimani male se dice no, e ti concentri su altre donne :)

• Mi piace! 1
inexpert
Inviato (modificato)

Rispondi sinceramente a queste domande (anche mentalmente)

Quelle volte che vi siete visti;

L'hai fatta ridere a crepa pelle?

Sei stato brillante?

Sei stato interessante?

Gli hai fatto provare delle emozioni?

Hai fatto Kino?

L'hai sedotta?

L'hai baciata?

Ci sei andato a letto?

Se la maggior parte delle risposte sono NO o non abbastanza, per quale motivo lei dovrebbe cercarti?

Fossi in lei mi concentrerei su persone che mi hanno fatto provare belle sensazioni, non persone neutre. Per quanto educate, piacevoli e gentili si finisce sempre nel mucchio. Bisogna emergere, bisogna osare!

Ciao

l'ho vista una sola volta da quando s'è lasciata col tipo, ci siamo visti un pomeriggio, dunque in quel pomeriggio ho cercato di farla rilassare, divertire, ridere, stuzzicandola, cercando di mostrare qualità, cultura etc, ma non ci ho provato perchè è appena uscita da una storia e non mi pareva il caso al primo incontro, o perlomeno in quella circostanza, eravamo alla presentazione di un locale, di pomeriggio, e non a cena di sera.

Posso rispondere sì alle domande, a parte le ultime 3.

Ovviamente se ci sarà un secondo incontro proverò a concludere qualcosa

Modificato da inexpert
Old Norse Wolf
Inviato

"Esco da una storia di tre anni con un tipo, non sono sicura di volere qualcosa ora..."

E' la scusa più vecchia del mondo.

Una che ha appena finito con un tipo ha solo bisogno di un altro che la monti.

Dopo un mese che non scopano si sentono la lebbra addosso e si attaccheranno alla prima mazza che passa, non faranno neanche caso a qualche pustola.

Un uomo che non scopa è un uomo.

Una donna che non scopa sente di essere morta, è sicura che morirà da sola, che finirà come la zia con 20 gatti e la casa sporca di piscio felino.

Se le piaci ti si scoperà anche mentre sta con lui.

Dopo.

Prima.

Durante.

E tranquillo che le farà solo piacere. Le toglierai un po' di stress piantandoglielo.

Ci sono due/tre ragioni per cui non provarci. Se le è morto un figlio, il padre, la sorella, allora le dai due settimane di riposo.

Ma se una storia finisce è perchè lei l'ha fatta finire. Tutte le mie ex sono andate a farsi montare in fila indiana poco dopo che le avevo mollate. Tutte. Anzi, è proprio il momento in cui collezionano cazzi.

Meno seghe mentali, più fica. E se ti ribecco a dire "non è il momento" ti mando Darth Vader a casa <3

Vai e tromba. E dedicami una delle trombate, possibilmente da tergo.

• Mi piace! 4
inexpert
Inviato

E se ti ribecco a dire "non è il momento" ti mando Darth Vader a casa <3

:D :D :D