Vai al contenuto

40 errori comuni da evitare


filo

Messaggi raccomandati

filo

Senti bello se non ti piacciono i miei interventi fidati che a me i tuoi mi piacciono ancora meno.

Ti diverti a giocare a chi piscia più lontano?

Che carino, ti farei una carezza sulla testa se potessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Senti bello se non ti piacciono i miei interventi fidati che a me i tuoi mi piacciono ancora meno.

Secondo mi sono iscritto un ora fa e tu non mi conosci quindi le tue critiche del cazzo tientele per te.

Terzo non so che cazzo voglia dire troll o mystery printed e stronzate da nerd del genere.

Ti volevo dare un consiglio se non ti vá bene fatti i cazzi tuoi e non scassarmi la minchia

ottimo modo per entrare in una community... ban.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

anaconda

Polo nei pantaloni? Mi sono perso qualcosa?

Comunque ora ricordo che va di moda arrotolare i Jeans al bordo, portarli stropicciati, portare la camicia a maniche lunghe sotto la felpa con cappuccio e zip. :D Almeno ad una certa età.

Ottima info riguardo la forma posteriore delle camicie.... non ci avevo pensato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Polo nei pantaloni? Mi sono perso qualcosa?

Se leggi bene dice che portare la polo nei pantaloni è accettabile, ma non consigliato; in altre parole, se proprio devi tutto sommato lo puoi fare, ma sarebbe preferibile evitare; diverso il discorso per le t-shirt, per l'appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Una maglietta intima è solo questo, una maglietta intima per l' appunto: lo scopo di una maglietta intima è quella di assorbire il sudore e l'odore, oltreché il sebo, in modo da prevenire la comparsa di macchie e cattivi odori sulle camicie (ricordiamo che la macchia di sudore alla lunga è la peggior macchia da trattare, perché consuma il colore, ndt.). Il suo nome ne spiega la funzione. Quindi non va portata in maniera diversa dal suo scopo. Evitate questo errore e fatelo presente, nel caso, ai vostri amici.

boo... io ad una festa in cui erano tutti tirati a lucido in disco sono andato con una maglia intima e un jeans(semplice semplice)... diciamo che ha colpito in positivo :)

inoltre le maglie intime se hai un bel fisico, calzano benissimo e sono unicolor a me piacciono mucho soprattutto quelle bianche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 - Troppi gioielli: tutti i gioielli di cui ha bisogno un uomo sono qualche orologio da abbinare a diversi uotfit, e una fede, se è sposato. Se sei giovane e ti piacciono le collane, vai per quelle. Ma a meno che tu sia una rock-star, non andare i giro con tre anelli alla volta, più braccialetti e un fascio di collane. E' di cattivo gusto. Cerca di limitare i tuoi gioielli ad un massimo di tre pezzi.

no qui non sono d'accordo per un ragazzo l'orologio lo fà sembrare un tipo troppo serio, una sola collana almenochè non sia super appariscente non si noterà più di tanto e gli anelli sono belli da vedere

Modificato da Pitbull
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

EDIT: Ci vorrebbe qualcosa di un po' più adatto a un target giovane. questo articolo sembra fatto per l'uomo da ufficio over-30.

Modificato da GuitarPUA
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

EDIT: Ci vorrebbe qualcosa di un po' più adatto a un target giovane. questo articolo sembra fatto per l'uomo da ufficio over-30.

Sono d'accordo, ma anche a vent'anni può capitare di andare in qualche posto di un certo tipo oad eventi di un certo tipo ;)

E poi di trentenni ce ne sono parecchi su IS :)

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Sono d'accordo, ma anche a vent'anni può capitare di andare in qualche posto di un certo tipo oad eventi di un certo tipo ;)

E poi di trentenni ce ne sono parecchi su IS :)

No vabbè, certo. Infatti mica dicevo che è inutile. Però oh, c'è pure la regola sul riporto dei capelli. . . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Aggiungerei anche: "evitare i marsupi" :caccaaa: .. sempre che i marsupiani non siano già estinti.. spero di sì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...