Vai al contenuto

40 errori comuni da evitare


filo

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

28 - Scarpe a punta squadrata: particolarmente diffuse negli anni novanta, la moda ultimamente si è allontanata parecchio da questo llok non-classico. Probabilmente non torneranno mai di moda, per cui se ne avete un paio, sbarazzatevene e prendetevi un bel paio di scarpe dalla forma più sottile ed affusolata.

Se le scarpe sono eleganti ma non sono a punta di solito sono brutte. Mi pare che in un post precedente ci fosse scritto il contrario e cioé mettere sempre scarpe a punta.

Io se devo vestire elegante le metto lo stesso, infatti pensavo che questi punti fossero sul vestire bene ed elegante non sul seguire la moda. Il look classico non ha subito grandi evoluzioni e segue uno standard, nello standard ci sono le scarpe a punta, non si tratta di moda.

Anche se avevo visto un video di GQ che diceva che il completo stava bene anche con le sneaker io prediligo le scarpe a punta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Se le scarpe sono eleganti ma non sono a punta di solito sono brutte. Mi pare che in un post precedente ci fosse scritto il contrario e cioé mettere sempre scarpe a punta.

Io se devo vestire elegante le metto lo stesso, infatti pensavo che questi punti fossero sul vestire bene ed elegante non sul seguire la moda. Il look classico non ha subito grandi evoluzioni e segue uno standard, nello standard ci sono le scarpe a punta, non si tratta di moda.

Anche se avevo visto un video di GQ che diceva che il completo stava bene anche con le sneaker io prediligo le scarpe a punta.

A diciassette anni? Ci fai la cresima con le scarpe a punta o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

A diciassette anni? Ci fai la cresima con le scarpe a punta o cosa?

Prendo a calci quelli più grossi di me e poi quando sono a terra con il tacco della scarpa gli pesto le punta delle dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo dire la verità, io uso abbastanza spesso la classica maglietta intima per uscire :unsure:

E se non è quella intima è sempre una maglietta tinta unita piuttosto scollata ma non a V. Magliette con stampe non ne ho molte, se non con stampe molto minimali e non color arcobaleno :D

Però dipende dallo stile, a me piace lo stile "ero in ritardo, ho trovato queste cose e le ho messe su" ahaha che poi credo che venga etichettato come hipster. In realtà dietro a questi outfit c'è comunque un certo ragionamento...almeno..per me è cosi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Prendo a calci quelli più grossi di me e poi quando sono a terra con il tacco della scarpa gli pesto le punta delle dita.

Dai, non te la prendere. E' solo che di solito a diciassette anni si va in gita scolastica, in discoteca coi pischelli, i primi viaggi con gli amici...si gioca a pes, non so.. tu invece di friggi il cervello coi manuali e dai ste risposte precotte che si capisce lontano un miglio che ci hai pensato tre ore, o scrivi che prediligi i gessati in lana merino e le scarpe con la punta arrotondata...poi mi scrivi che sono povero e ti fai bannare perchè fai ste catene di sant'antonio col caffè e l'ammazzacaffè, che detto francamente fanno fessi solo quelli come te (e grazie ar cazzo che guadagno se ti vendo 250 euro di caffè imbevibile o quale altra paccottiglia smerciate). Ma pigliati la paghetta come tutti i cristiani e nun me rompe er cazzo, che almeno faccio un lavoro vero e onesto. E parli di powerlifting che se va bene fai 30 kili allo squat e ne pesi la metà. Non che io sia grosso, ci mancherebbe. Però dai.

Ora rispondimi con un anti amog sticazzenberg, fai quello che ti pare, reportami, fai quello che te devi fa, poi però butta via sti cazzo di pdf che ti fanno parlare come james tont, esci, comprati il topexan e vacci a provare con la tua compagna di banco. Nulla di personale, anche io ero un po' speciale. Ma poi quegli anni non tornano indietro. E il gessato lascialo a james tont, dammi retta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Azz Guitar, ci vai pesante xD

Comunque, la maglia nei pantaloni, secondo me, non va messa. Mi ricorda il mio prof di università over 75. Se è lunga, perchè ve la siete comprata?

Se ve l'hanno regalata, non mettetela finchè non ve l'accorcia una sarta o vostra mamma se è brava.

Personalmente, in inverno sotto la camicia indosso una maglietta intima a mezze maniche, altrimenti mi crea una certa irritazione.

@filo: dovresti creare un post anche con gli abbinamenti dei colori... se ne vedono certe in giro.. :D

Per il resto, complimenti anche per lo sforzo. Meriti tanto.

Un abbraccio :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Dai, non te la prendere. E' solo che di solito a diciassette anni si va in gita scolastica, in discoteca coi pischelli, i primi viaggi con gli amici...si gioca a pes, non so.. tu invece di friggi il cervello coi manuali e dai ste risposte precotte che si capisce lontano un miglio che ci hai pensato tre ore, o scrivi che prediligi i gessati in lana merino e le scarpe con la punta arrotondata...poi mi scrivi che sono povero e ti fai bannare perchè fai ste catene di sant'antonio col caffè e l'ammazzacaffè, che detto francamente fanno fessi solo quelli come te (e grazie ar cazzo che guadagno se ti vendo 250 euro di caffè imbevibile o quale altra paccottiglia smerciate). Ma pigliati la paghetta come tutti i cristiani e nun me rompe er cazzo, che almeno faccio un lavoro vero e onesto. E parli di powerlifting che se va bene fai 30 kili allo squat e ne pesi la metà. Non che io sia grosso, ci mancherebbe. Però dai.

Ora rispondimi con un anti amog sticazzenberg, fai quello che ti pare, reportami, fai quello che te devi fa, poi però butta via sti cazzo di pdf che ti fanno parlare come james tont, esci, comprati il topexan e vacci a provare con la tua compagna di banco. Nulla di personale, anche io ero un po' speciale. Ma poi quegli anni non tornano indietro. E il gessato lascialo a james tont, dammi retta.

Dove sono i moderatori quando servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non te la prendere. E' solo che di solito a diciassette anni si va in gita scolastica, in discoteca coi pischelli, i primi viaggi con gli amici...si gioca a pes, non so.. tu invece di friggi il cervello coi manuali e dai ste risposte precotte che si capisce lontano un miglio che ci hai pensato tre ore, o scrivi che prediligi i gessati in lana merino e le scarpe con la punta arrotondata...poi mi scrivi che sono povero e ti fai bannare perchè fai ste catene di sant'antonio col caffè e l'ammazzacaffè, che detto francamente fanno fessi solo quelli come te (e grazie ar cazzo che guadagno se ti vendo 250 euro di caffè imbevibile o quale altra paccottiglia smerciate). Ma pigliati la paghetta come tutti i cristiani e nun me rompe er cazzo, che almeno faccio un lavoro vero e onesto. E parli di powerlifting che se va bene fai 30 kili allo squat e ne pesi la metà. Non che io sia grosso, ci mancherebbe. Però dai.

Ora rispondimi con un anti amog sticazzenberg, fai quello che ti pare, reportami, fai quello che te devi fa, poi però butta via sti cazzo di pdf che ti fanno parlare come james tont, esci, comprati il topexan e vacci a provare con la tua compagna di banco. Nulla di personale, anche io ero un po' speciale. Ma poi quegli anni non tornano indietro. E il gessato lascialo a james tont, dammi retta.

Questo comportamento è assolutamente Inaccettabile, da ora in poi la moderazione sarà più severa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sono i moderatori quando servono?

Tranquillo che siamo presenti e valutiamo ogni segnalazione inviata.. e non solo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drt87

Aggiungerei anche: "evitare i marsupi" :caccaaa: .. sempre che i marsupiani non siano già estinti.. spero di sì.

resistono... ma hanno più di 50 anni (almeno quelli che ho visto) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...