Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) Allora sono iscritto qui da un annetto quasi, e ancora ringrazio TUTTI ( Mario.Law avrà sempre un pensiero speciale perchè m'ha aiutato moltissimo, grazie mario ) quelli che m'hanno dato consigli, che mi hanno spronato, che mi hanno dato quell'input a credere in me stesso! Ma c'è una cosa, una cosa che non riesco a fare; ottenere risultati in disco! E non è per l'aspetto o altre cazzate, semplicemente è l'ATTEGGIAMENTO con cui ci vado. Non so cosa mi blocca; cosa mi spinge a NON aprire set... Esco con dei vecchi amici da un po' di tempo; alcuni sono impegnati ma sono degli AMOG da paura. Roba da "la disco è mia, fammi spazio"... ebbene stasera diciamo che ero l'unico che non aveva la ragazza; e nonostante alcuni mi spronassero ad approcciare io ero come bloccato! Uno di loro addirittura mi dice: "Cazzo Ste, te la porto qua io, ma limonatela!!"... e io niente! Penso che un po' il tutto risalga al giugno passato quando mi illudetti di spaccare il mondo, per poi prendermi solo pali... da quella volta boh, in disco ci vado, ma non apro mai. Le possibilità ci sono, e tante... ma sono come bloccato; è come se una forza mi trattenesse dall'aprire. Non mi mancano le palle, in street, negozi o altri posti del genere apro senza problemi, ma in disco no. Vedo un sacco di gnocche che ballano anche da sole, ma non so per quale motivo non riesco ad andare a sargiarle... E' vero che sono un po' un chiodo ( anche se rispetto ad una volta dove me ne stavo in un angolino a fissare ) ma ballare ballo. Però boh... non riesco. Non voglio dire: la disco NON fa per me e ci rinuncio, ma non so come sbloccarmi... Voglio migliorare qui. Voglio diventare bravo nelle cose in cui non ero capace. Una cosa poi che sento in disco: mi sento PERENNEMENTE in competizione con tutti gli altri; e lo so, non è un bene... Le tipe mi guardano... ma io non faccio nulla. Avete qualche consiglio per sbloccarmi ed uscire da questa situazione a dir poco di disagio per me?! Perchè fuori dal contesto disco non ho problemi, mentre li, in quella cazzo di pista non combino nulla?? Grazie, e ancora grazie a tutti! ) Modificato 3 Novembre 2012 da Ste898 lovedrop22 ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Forse non fa per te, non c'é niente male tanti PUA sargiano come te in street ma nulla in disco. Oltrutto qui ti senti sotto pressione da altri tuoi amici e ti senti in qualche modo forzato a fare quello che non voi.
ace of heart [Élite] 38 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 forse ti mette pressione aprire con i tuoi amici alpha vicino. Il mio consiglio è di stare con loro i primi 10-15 minuti per alzare il frame per poi staccarti e sargiare per conto tuo o al massimo con un wing Ste898 e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Credo sia il mindset che sbagli... In disco prima di tutto ci devi andare per divertirti, l'approccio lo devi fare per divertirti e per superare le tue paure... non per ottenere risultati! I risultati sono incontrollabili!!! Ti devi focalizzare sul miglioramento del tuo gioco, non sui risultati! Stampatelo bene in testa... Approccia con la mentalità che nessuno ti sta giudicando bene o male, che lo stai facendo per migliorare te stesso. Smettila di essere perfetto e comincia a fare cazzate (Io e Rey apriamo in disco nei modi più assurdi e poi ci facciamo certe risate anche se non chiudiamo). Riprova, sbaglia, riprova, fallo di nuovo... Poi nel tempo migliorerai anche il COME approcci, seguendo il Metodo Noyz o qualsiasi altro metodo. Vai e spacca! PS fottitene degli AMOG
The President [Partecipante] 2319 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Forse non fa per te, non c'é niente male tanti PUA sargiano come te in street ma nulla in disco. Oltrutto qui ti senti sotto pressione da altri tuoi amici e ti senti in qualche modo forzato a fare quello che non voi. Esatto, ci sono dei grandissimi seduttori che giocano benissimo in street o in localini come pub a bassa energia. Per esempio mi viene in mente il mio amico torinese Lover o anche Francesco R... Visto che di consigli per la disco ce n'è da intasare il server, a questo punto se proprio non riesci ad interiorizzarli, gioca nel tuo ambiente preferito e lascia perdere le discoteche. Lì ci sono altre dinamiche da controllare, è un gioco completamente diverso che anch'io soltanto dopo 6-7 anni di serate in discoteca sono riuscito finalmente a interiorizzare, cominciando a chiudere a valanga. Non te li fai una trentina di kiss-close all'anno in discoteca senza aver fatto "la gavetta da clubber" per molto tempo...almeno, io la penso così. Conta il fattore estetico, il frame, la prestanza fisica e la forza di andare diretti. Noyz per esempio mette insieme tutte queste componenti...
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Lì ci sono altre dinamiche da controllare, è un gioco completamente diverso che anch'io soltanto dopo 6-7 anni di serate in discoteca sono riuscito finalmente a interiorizzare, cominciando a chiudere a valanga. Non te li fai una trentina di kiss-close all'anno in discoteca senza aver fatto "la gavetta da clubber" per molto tempo...almeno, io la penso così. Conta il fattore estetico, il frame, la prestanza fisica e la forza di andare diretti. Noyz per esempio mette insieme tutte queste componenti... Esatto The P.! Noyz dà tutto scontato, ma io per esempio nel disco-game così come nella street ci sono da un anno. Prima non approcciavo mai, nè in street nè in disco e considerando la mia età non posso che ritenermi soddisfatto. Certo i risultati del Noyz fanno paura ma derivano da ciò che hai detto tu e da tanta esperienza The President ha reagito a questo 1
ξรô†ïcø [Élite] 1507 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Secondo me il problema fondamentale è che coi tuoi amici ti si viene a creare una sorta di "ansia anticipatoria" per il motivo che ti senti in dovere di dimostrare qualcosa a loro, ti senti giudicato e non sei convinto di quello che vorresti fare. Secondo me, se non riesci a fregartene di loro e far finta che non esistono (non è facile, e comunque influenzeranno sempre il tuo mood abbastanza da rendere i tuoi approcci inefficaci e innalzare la curva di apprendimento da difficile a impossibile), l'unico modo è uscire in disco con altra gente: 1) gente brava ma piú rilassata, che apre e fa cose ma si fa i cazzi suoi con te e rispetta i tuoi tempi (a furia di vederli prima o poi ti sblocchi); 2) timidoni piú afc di te, dai quali trarrai una forza di ispirazione narcisista perchè ti incenseranno qualsiasi cazzata tu faccia. Con questo non ti dico certo di non uscire piú coi tuoi amici, che magari conosci da molto e li vuoi anche bene, ma solo di non farti pare se non riesci ad aprire con loro, è normale. alfred ha reagito a questo 1
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) Ho il tuo stesso problema. Anche io ero andato in disco con l'intenzione di spaccare il mondo per poi prendermi solo pali. Facevo approcci da totale AFC mentre ero completamente ubriaco, ricordo un giorno in Inghilterra di aver aperto tutti i set possibili e immaginabili e essermi beccato solo pali. Era una piccola disco, e in pratica mi ero bruciato tutto il locale, finendo per sedermi sconsolato nei divanetti a fine serata. Ho ritentato una settimana dopo in un locale diverso e mi sono beccato altri pali. Dal giorno ho un blocco enorme, e se razionalmente riesco a capire che la CAUSA DI QUASI TUTTI QUEI PALI ERO IO, a livello emotivo nel periodo è stato come un pugno nello stomaco. Purtroppo non conoscevo IS e a digerirlo ci ho messo parecchio. Leggendo i report in generale ti accorgi che è una situazione in cui passano tutti, i PALI sono INEVITABILI in disco, se poi è un ambiente in cui non ti trovi a tuo agio, il palo è garantito. Anche io ti consiglio di lavorare su questo, come ci lavorerò anche io; non tanto per chiudere qualche HB, ma semplicemente per superare una tua paura, una tua condizione limitante e sentirti più libero. Starà a te decidere solo allora se approcciare o no in disco, ma per tua volontà, non perchè costretto da un tuo limite. Come dice Tony Robbins: "If you can't than you must" - "Se non puoi allora devi" o come dice Dale Carnagie "Fai la cosa di cui hai paura è continua a farla... questa è la via più veloce ed efficace finora scoperta per conquistare le paure". Dai, oggi è sabato, andiamo in disco e spacchiamo il culo a tutti. Modificato 3 Novembre 2012 da denipr92 The President, Ste898 e lovedrop22 ha reagito a questo 3
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) Non mi mancano le palle, Se avessi le palle di aprire nel disco game lo faresti. Probabilmente nel tuo inconscio sai che essendo un approccio molto diretto la probabilità del rifiuto è alta e non vuoi ferire il tuo ego con una riga di pali. Probabilmente ti manca anche quel po' di fisicità e di autostima che in un contesto del genere può fare molto. Modificato 3 Novembre 2012 da SandStorm
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 devi entrare nell'ottica di bypassare i pali come nulla fosse....solo così sarai perfetto per la disco. Certo non è facile perchè se non hai mai chiuso in quel contesto penserai che qualcosa non va, che in quel modo non chiuderai mai, ecc...insomma seghe mentali. Quindi siccome i pali sono inevitabili ti consiglio di cominciare da quelle in cui noti certi IOI e di iniziare in spazi non proprio di ballo, tipo bancone del bar, fila al bagno, ecc. Ti dirò un'apertura che uso molto è quella di brindare con il bicchiere con le hb che passano...certo è impossibile limonarti tutte quelle con cui brindi, ma sicuramente è un'apertura simpatica ed educata a cui quasi nessuna si rifiuta...fidanzata e non! Sorriso sempre presente mi raccomando...se no perderesti di credibilità...tu stai vendendo la tua allegria in discoteca e ne vuoi rendere partecipe anche chi ti circonda!! Ste898 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati