Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Ah mettiamoci poi che la discoteca non è posto da tutti, sembra una cazzata ma la discoteca è, appunto un posto dove ballare e non tutti ci riescono perché significa lasciarsi andare esprimere il proprio corpo mentre per le donne è molto diverso. Io vedo sempre uomini che stanno ai bordo pista con la cosa da bere a guardarsi in giro con tanta paura di ballare e quei pochi che lo fanno solitamente sono dei tronchi e si vede che fanno fatica. Ah ovviamente non vale quando si è ubriachi e quando si sta in gruppo con amici eh Parlo per esperienza diretta, è da poco che riesco a lascarmi andare...prima mi sentivo sempre gli occhi addosso e mi bloccavo ora non ci penso neanche più e sinceramente quella che sta intorno a me è gente che non vedrò manco più per cui
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Sono molte le cose che ti potrebbero dar paura di aprire in disco. In molti già ti hanno fatto una lista e io ti voglio aggiungere un altra cosa all elenco. In disco quasi sempre le ragazze ballano in gruppi numerosi, di solito non sono mai solo in due. Tu potresti aver paura del numero, isolarla dagli altri senza poter dialogare ti mette in difficoltà. Sbaglio?
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) Ste a volte credo che tu sia il mio alter-ego, tipo tyler durden e l' altro tizio di fight club. Anch'io ieri sera ho avuto una serata frustrante in disco. Forse è perchè non mi diverto, passo il tempo a ballare (senza divertirmi) cercando "il set giusto", "le ragazze da sole", "quella che mi lancia occhiate", per poi approcciare. e ovviamente il tutto finisce con un pesante palo (2 ieri mi han riso in faccia, non è la prima volta che capita), altre si dileguano appena le tocco. Con questo mindset è anche meglio non approcciare, lo si fà malamente, senza sorridere, da rigidi, da morti di fica. Il consiglio di fraz nel messaggio sopra comunque è oro colato. Probabilmente in discoteca sentiamo anche più ansia, per la cosiddetta "paura di vincere", se in discoteca l' approccio va bene, sai che devi cercare di andare fino in fondo. Può essere che il nostro inconscio percepisca che se l' approccio va bene, usciamo fuori dalla zona comfort perchè dobbiamo cercare di isolarla, k-chiudere, fare comfort, eventualmente portarla a casa o in macchina o chiedere il num. In street tutto ciò è molto molto molto più attenuato. Se uno non frequenta molte ragazze e non è abituato a starci assieme, quest' ultima è un ipotesi da prendere in considerazione. ah, comunque è vero.... il metodo noyz, non è per tutti, c'è da ficcarselo in testa. Modificato 3 Novembre 2012 da Bobby Brown
hopeless [Partecipante] 37 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 pensa che per me è il perfetto contrario, ho un blocco in street ma mi trovo perfettamente a mio agio in disco o nei locali. quello che dovresti fare è superare il tuo trauma, dopo uno o due k-close inizierai ad avere più fiducia. tu dirai, grazie al cazzo hopeless, il problema sono proprio i primi k-close... -bevi qualche drink per avere meno pensieri senza perdere però la lucidità ( non deve diventare un abitudine ) -vai in una disco che ti piaccia davvero, devi sentirti a tuo agio e ballare sciolto senza sentirti un palo -non andare con il tuo gruppo di amici se ti mette pressione, vai con un amico single senza però entrare in competizione -sorridi e usa il metodo noyz, approcciando da davanti con fare sicuro ma non invadente ho ricevuto molto raramente risposte maleducate le ragazze vanno in disco sperando di essere rimorchiate da qualcuno che si distingua dalla solita massa di coglioni e quel qualcuno devi essere tu!!! vanhalen ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Io faccio spesso disco-game. Ci sono state serate che ci siamo fatti praticamente tutte le tipe della discoteca con il mio Wing. Altre serate che neanche il più AFC avrebbe mai fatto. Addirittura una volta mi ha preso da parte un butta fuori, e mi ha detto che stavo disturbando e mi invitava ad uscire dal locale. Cioè ma vi rendete conto, già sto lavorando per avere una figa e più mi butti fuori! Nonostante successi e insuccessi i pali li prendo sempre, e i risultati anche! Quindi fa parte tutto del gioco. Poi vabbè ci sono periodi che sei a terra con il frame, e non c'è niente da fare. Ma passano, recupera e torna in pista.
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Consiglio banale ma che nel mio caso ha sempre fatto(e continua a fare) un' enorme differenza: prima di arrivare in disco trova un ambiente a te più consono per "scaldarti",che sia il centro,un pub,un lounge,o qualunque altro luogo che ti permetta di aprire qualche set sentendoti a tuo agio. Poi vai in disco e vedrai che la strada sarà tutta in discesa. P.S.:anche l'esterno dalla discoteca va benissimo per aprire qualche set in totale relax!(certo in inverno un po' meno... )
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 in disco, io non apro set... mai. tutt'altro vado da ragazze che ballano sole, magari con l'amica occupata al momento.... se proprio vuoi aprire un set ti conviene farlo fuori, in disco poche parole più fatti
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Inviato 3 Novembre 2012 Credo sia il mindset che sbagli... In disco prima di tutto ci devi andare per divertirti, l'approccio lo devi fare per divertirti e per superare le tue paure... non per ottenere risultati! I risultati sono incontrollabili!!! Ti devi focalizzare sul miglioramento del tuo gioco, non sui risultati! Stampatelo bene in testa... Approccia con la mentalità che nessuno ti sta giudicando bene o male, che lo stai facendo per migliorare te stesso. Smettila di essere perfetto e comincia a fare cazzate (Io e Rey apriamo in disco nei modi più assurdi e poi ci facciamo certe risate anche se non chiudiamo). Riprova, sbaglia, riprova, fallo di nuovo... Poi nel tempo migliorerai anche il COME approcci, seguendo il Metodo Noyz o qualsiasi altro metodo. Vai e spacca! PS fottitene degli AMOG Esatto, forse è proprio quello... io vado in disco con il pensiero "fisso" di combinare qualcosa... ecco perchè alla fine non riesco a combinare niente! Ci riproverò venerdi Fraz! Vediamo di tornarci con uno spirito totalmente diverso! Grazie! Esatto, ci sono dei grandissimi seduttori che giocano benissimo in street o in localini come pub a bassa energia. Per esempio mi viene in mente il mio amico torinese Lover o anche Francesco R... Visto che di consigli per la disco ce n'è da intasare il server, a questo punto se proprio non riesci ad interiorizzarli, gioca nel tuo ambiente preferito e lascia perdere le discoteche. Lì ci sono altre dinamiche da controllare, è un gioco completamente diverso che anch'io soltanto dopo 6-7 anni di serate in discoteca sono riuscito finalmente a interiorizzare, cominciando a chiudere a valanga. Non te li fai una trentina di kiss-close all'anno in discoteca senza aver fatto "la gavetta da clubber" per molto tempo...almeno, io la penso così. Conta il fattore estetico, il frame, la prestanza fisica e la forza di andare diretti. Noyz per esempio mette insieme tutte queste componenti... No beh, io non voglio arrendermi... cioè so che posso migliorare nel disco-game. Poi non è che ci vado ogni venerdi e sistematicamente non chiudo... non ci vado spesso, e forse è questo uno dei motivi; è un ambiente che non frequento spesso, magari mi fa sentire a disagio! Secondo me il problema fondamentale è che coi tuoi amici ti si viene a creare una sorta di "ansia anticipatoria" per il motivo che ti senti in dovere di dimostrare qualcosa a loro, ti senti giudicato e non sei convinto di quello che vorresti fare. Secondo me, se non riesci a fregartene di loro e far finta che non esistono (non è facile, e comunque influenzeranno sempre il tuo mood abbastanza da rendere i tuoi approcci inefficaci e innalzare la curva di apprendimento da difficile a impossibile), l'unico modo è uscire in disco con altra gente: 1) gente brava ma piú rilassata, che apre e fa cose ma si fa i cazzi suoi con te e rispetta i tuoi tempi (a furia di vederli prima o poi ti sblocchi); 2) timidoni piú afc di te, dai quali trarrai una forza di ispirazione narcisista perchè ti incenseranno qualsiasi cazzata tu faccia. Con questo non ti dico certo di non uscire piú coi tuoi amici, che magari conosci da molto e li vuoi anche bene, ma solo di non farti pare se non riesci ad aprire con loro, è normale. Sicuramente si, questo è uno dei motivi! Penso passerà col tempo però, quando mi abituerò alla loro compagnia! Se avessi le palle di aprire nel disco game lo faresti. Probabilmente nel tuo inconscio sai che essendo un approccio molto diretto la probabilità del rifiuto è alta e non vuoi ferire il tuo ego con una riga di pali. Probabilmente ti manca anche quel po' di fisicità e di autostima che in un contesto del genere può fare molto. Ho avuto le palle di fare molto peggio. Ho aperto impiegate di diretto in uffici pieni di persone, o per strada senza problemi. Non è certo quello il motivo. Per l'autostima no... cioè perchè dovrei? E' tutto ok... e per la fisicità non capisco proprio che intendi. Ok che sei fissato con la palestra, ma se per "fisicità" intendi colpire le tipe con gli addominali o i bicipiti pompati... beh direi che se ne sbattono allegramente i coglioni! Ste a volte credo che tu sia il mio alter-ego, tipo tyler durden e l' altro tizio di fight club. Anch'io ieri sera ho avuto una serata frustrante in disco. Forse è perchè non mi diverto, passo il tempo a ballare (senza divertirmi) cercando "il set giusto", "le ragazze da sole", "quella che mi lancia occhiate", per poi approcciare. e ovviamente il tutto finisce con un pesante palo (2 ieri mi han riso in faccia, non è la prima volta che capita), altre si dileguano appena le tocco. Con questo mindset è anche meglio non approcciare, lo si fà malamente, senza sorridere, da rigidi, da morti di fica. Il consiglio di fraz nel messaggio sopra comunque è oro colato. Probabilmente in discoteca sentiamo anche più ansia, per la cosiddetta "paura di vincere", se in discoteca l' approccio va bene, sai che devi cercare di andare fino in fondo. Può essere che il nostro inconscio percepisca che se l' approccio va bene, usciamo fuori dalla zona comfort perchè dobbiamo cercare di isolarla, k-chiudere, fare comfort, eventualmente portarla a casa o in macchina o chiedere il num. In street tutto ciò è molto molto molto più attenuato. Se uno non frequenta molte ragazze e non è abituato a starci assieme, quest' ultima è un ipotesi da prendere in considerazione. ah, comunque è vero.... il metodo noyz, non è per tutti, c'è da ficcarselo in testa. Il metodo Noyz imho è per tutti... come tutte le cose. Solo devi immergerti totalmente in questa "dottrina" e fare tanta pratica!! Se da risultati è perchè funziona! pensa che per me è il perfetto contrario, ho un blocco in street ma mi trovo perfettamente a mio agio in disco o nei locali. quello che dovresti fare è superare il tuo trauma, dopo uno o due k-close inizierai ad avere più fiducia. tu dirai, grazie al cazzo hopeless, il problema sono proprio i primi k-close... -bevi qualche drink per avere meno pensieri senza perdere però la lucidità ( non deve diventare un abitudine ) -vai in una disco che ti piaccia davvero, devi sentirti a tuo agio e ballare sciolto senza sentirti un palo -non andare con il tuo gruppo di amici se ti mette pressione, vai con un amico single senza però entrare in competizione -sorridi e usa il metodo noyz, approcciando da davanti con fare sicuro ma non invadente ho ricevuto molto raramente risposte maleducate le ragazze vanno in disco sperando di essere rimorchiate da qualcuno che si distingua dalla solita massa di coglioni e quel qualcuno devi essere tu!!! Beh ieri guidavo, non ho bevuto assolutamente nulla... e già li! Comunque mi sa che la prox volta ci torno da solo, o al limite ci andiamo in 2... cosi mi sento un po' di ( ingiustificata ovviamente ) pressione! Consiglio banale ma che nel mio caso ha sempre fatto(e continua a fare) un' enorme differenza: prima di arrivare in disco trova un ambiente a te più consono per "scaldarti",che sia il centro,un pub,un lounge,o qualunque altro luogo che ti permetta di aprire qualche set sentendoti a tuo agio. Poi vai in disco e vedrai che la strada sarà tutta in discesa. P.S.:anche l'esterno dalla discoteca va benissimo per aprire qualche set in totale relax!(certo in inverno un po' meno... ) E' che non so come aprire in Disco... cioè sarà ma l'opener per me non deve essere banale; non saprei come continuare. Consigli su qualche opener per disco?!
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Sono tornato da una disco oggi e mi sono beccato un C&B al primo e unico set che ho aperto in pista da ballo. Ora che conosco il game mi faccio solo una risata Unico rimpianto è quello di non aver aperto più set (in pista intendo), tornare con una decina di pali mi avrebbe fatto sentire sicuramente più leggero di come mi sento ora che non ci ho provato.
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Sono tornato da una disco oggi e mi sono beccato un C&B al primo e unico set che ho aperto in pista da ballo. esistono i crash e burn in discoteca? è possibile ricevere un crash e burn da una persona totalmente sconosciuta? ad ogni risposta acida replica con un bel dito medio ben assestato. mybuddy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati