Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

denipr92
Inviato

esistono i crash e burn in discoteca? è possibile ricevere un crash e burn da una persona totalmente sconosciuta?

ad ogni risposta acida replica con un bel dito medio ben assestato. :D

Ma, io ho inteso C&B come palo, non so se ci sia qualche differenza.

non ti rispondo acidamente perché il tuo dito medio potrebbe ferirmi nell'orgoglio, peggio di un palo in discoteca :)

Tango7.1
Inviato

se uno apre come si deve un gruppo di ragazze che ballano, ma queste ignorano, vuol dire che sono frigide fighe di legno. next !

Sore
Inviato

venerdì ero al the club (mezzo in coma per via degli antibiotici, ma amici volevano andare)... con la faccia da funerale che avevo ovviamente ho provato ad aprire qualcosa poi la stanchezza ha preso il sopravvento... ad ogni modo ho avuto modo di vedere certe robe allucinanti

uno s'è fiondato su 3/4 tizie una vicina all'altra una dopo l'altra attaccandosi a sanguisuga dopo esser stato respinto dall'altra prima di subire un placcaggio da un loro amico

ora tornando al tema del post... direi che proprio una questione di mindset... o vai li carico o è meglio non andarci (vedi me venerdì)