denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 esistono i crash e burn in discoteca? è possibile ricevere un crash e burn da una persona totalmente sconosciuta? ad ogni risposta acida replica con un bel dito medio ben assestato. Ma, io ho inteso C&B come palo, non so se ci sia qualche differenza. non ti rispondo acidamente perché il tuo dito medio potrebbe ferirmi nell'orgoglio, peggio di un palo in discoteca
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 se uno apre come si deve un gruppo di ragazze che ballano, ma queste ignorano, vuol dire che sono frigide fighe di legno. next !
Sore [Partecipante] 32 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 venerdì ero al the club (mezzo in coma per via degli antibiotici, ma amici volevano andare)... con la faccia da funerale che avevo ovviamente ho provato ad aprire qualcosa poi la stanchezza ha preso il sopravvento... ad ogni modo ho avuto modo di vedere certe robe allucinanti uno s'è fiondato su 3/4 tizie una vicina all'altra una dopo l'altra attaccandosi a sanguisuga dopo esser stato respinto dall'altra prima di subire un placcaggio da un loro amico ora tornando al tema del post... direi che proprio una questione di mindset... o vai li carico o è meglio non andarci (vedi me venerdì)
Messaggi raccomandati