Vai al contenuto

La figa mi piace, ma non come prima


Rokas

Messaggi raccomandati

caporex

L'appetito vien mangiando... ;)

O come direbbero i comportamentalisti: l'essere umano trova più facile adattare il pensiero al comportamento, che non il comportamento al pensiero; in altre parole probabilmente ti trovi in una condizione di assuefazione all'astinenza, per cui trovi più facile ragionare sul perchè hai poca voglia di scopare, piuttosto che ammettere che hai una gran voglia di figa e prendere coscienza degli sforzi che dovrai fare per andare a caccia

this

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

io credo sia dovuto al fatto che non scopi da parecchio...anche a me sta succedendo una cosa simile..quando ero fidanzato scopavo molto ed ero perennemente arrapato, anche quando non ero con lei, la pensavo a casa e mi masturbavo...in pratica venivo tutti i giorni ma ciò nonostante mi ricaricavo in fretta..ora invece è quasi un anno che non faccio sesso e posso stare anche una settimana senza avere erezioni o voglia di toccarmi...ma so che è dovuto solo all'abitudine all'astinenza...perchè poi appena vado in k-klose con una HB il mio amico si sveglia e se la scoperebbe seduta stante...non è spento, è solo in stand by ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

3-4 giorni, max 1 settimana senza toccarti l'uccello e vedi come il testosterone ti schizza dai capelli :D

Modificato da Tango7.1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

tanto tempo fa... quando sono stato per un'anno e mezzo senza patatina.... mi era successo la tua stessa cosa! con la masturbazione pero' ero moderato... a volte mi capitava anche 3 giorni consecutivi, altre volte stavo pure una settimana senza!

insomma... niente patata, niente voglia di averla! secondo me e' un nostro modo per autoconvincersi al fatto che non ci serve trombare e possiamo farne a meno... e quindi, piano piano inizia a mancarci sempre piu'!

poi, quando conobbi una ragazza e ci andai a letto.... con il tempo mi sbloccai...

fatto sta, non essere "succube" dalla patata e' un'ottima cosa :) perche' non trasmetti la needyness! pero' cio' non deve distruggere la tua voglia di uscire e trovarti una ragazza!

Io ti consiglio di uscire a sargiare o se hai qualche circolo sciale, iniziare ad avere un contatto piu' fisico con le ragazze... anche se sono delle amiche non particolarmente belle! l'importante che non abbiamo la faccia piena di brufoli o la barba... per il resto sono quasi sempre carine :)

Quindi... aumenta il tuo approccio fisico con le donne... continua a pensare che il sesso non e' la tua principale necessita'!

e cerca di farti le seghe almeno un giorno si ed un giorno no! e solamente quando stai andando a dormire!

NON farti seghe di mattina o pomeriggio! e' vietatissimo!!!

cmq, questa tua "patologia da anti-patata" e' normale quando non si hanno rapporto intimi per troppo tempo! ;) vai tranzollo e buon divertimento ^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...