Vai al contenuto

Testi sacri


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Gianni
Ok, grazie a tutti voi ecco la mia nuova scaletta:

1) Neil Strauss -The Game (come introduzione, già completato)

2) Fast Seduction 101 - Gluida completa (in progress)

3) Swinggcat - Real World Seduction

4) Gunwitch - Dynamic Sex Life

5) Mistery - Venusian Arts Handbook

6) David De Angelo - Double Your Dating

7) Thundercat - The Art of approaching

IMHO potresti fare una piccola scrematura e leggerti,se non ti disturba l'inglese:

1) Swinggcat - Real World Seduction;

2) Gunwitch - Gunwitch Method (documento che si trova facilmente su mASF o GoogleGroups);

3) Mystery - Venusian Arts + raccolta pdf 20 e 22 del suo archivio zippato su fastseduction.com (quella dall'uno al 19 puoi anche lasciarli perdere)

4) David De Angelo - Attraction Is Not A Choice (più completo del buonissimo DYD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MaD.

    6

  • XAX

    5

  • prieras

    5

  • Dean Moriarty

    4

Miglior contributo in questa discussione

FulCrum
Dopo questa risposta mi sento particolarmente obbligato a leggerlo  :)

Mi incuriosiva più che altro il fatto del prestigiatore dal sistema nervoso fragile. Sembra un personaggio da film.

ma in che senso dal sistema nervoso fragile ? sarà mica un po' autistico ? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

FulCrum
IMHO potresti fare una piccola scrematura e leggerti,se non ti disturba l'inglese:

1) Swinggcat - Real World Seduction;

2) Gunwitch - Gunwitch Method (documento che si trova facilmente su mASF o GoogleGroups);

3) Mystery - Venusian Arts + raccolta pdf 20 e 22 del suo archivio zippato su fastseduction.com (quella dall'uno al 19 puoi anche lasciarli perdere)

4) David De Angelo - Attraction Is Not A Choice (più completo del buonissimo DYD)

sono due ore su quel sito, non riesco a trovare l'archivio zippato di mystery !!! :mad: ci sono tutti i PUA tranne lui !!! :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due ore su quel sito, non riesco a trovare l'archivio zippato di mystery !!! :mad:  ci sono tutti i PUA tranne lui !!!  :mad:  :mad:

www.fastseduction.com/archives/archive_mystery.zip

Mchlag83, ti sei letto il regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dr.hitch

ragazzi leggete il libro di neil è fatto troppo bene e da una cufra di dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.hitch

ragzzi io ho letto the game di strauss ora in italiano è un formidabile manuale di spunti è di un originalità pazzesca velo consiglio sopratutto agli apprendisti pua

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

ragazzi ma è vero che Double your dating è uscito anche in seconda edizione? mi pare di averlo letto tempo fa.

se si chi lo ha letto? che cosa cambia?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lebowsky

mi aggancio a questo thread...è possibile avere la traduzione in italiano di RWS?

So leggere in inglese :-) solo che talvolta mi trovo a concentrarmi sul significato delle singole parole invece che del periodo nel suo insieme

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72
Io sto leggendo Michael Pilinski "Without Embarassment", poi voglio leggere "Double Your Dating" di De Angelo, e dal titolo mi pare interessante anche Allan Pease "Body Language, How to read others'thoughts by their gestures".

Non mi ricordo il titolo ma sono sicuro di aver letto alcuni anni fa il libro di Allan Pease sul linguaggio del corpo in ITALIANO (mi sembra ediz Mondadori).

Purtroppo l'ho venduto (per finanziarmi altri libri).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non mi ricordo il titolo ma sono sicuro di aver letto alcuni anni fa il libro di Allan Pease sul linguaggio del corpo in ITALIANO (mi sembra ediz Mondadori).

Purtroppo l'ho venduto (per finanziarmi altri libri).

forse era "perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi"!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...