Vai al contenuto

Testi sacri


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

in italiano no :D in inglese ti cnsiglio Art Of Seduction di R. Greene

Ho scritto alla casa editrice tempo fa e non mi avevano confermato una uscita italiana. Oggi invece sono andato in libreria e l'ho trovato a 25,00 €, con copertina rigida superfucsia. L'ho letto ad alta voce in caffetteria e dovevate vedere la curiosità delle donne che avevo accanto quando ho elencato le caratteristiche dell'Amante Ideale o della Star.

Questi libri sono pericolosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MaD.

    6

  • XAX

    5

  • prieras

    5

  • Dean Moriarty

    4

Miglior contributo in questa discussione

Nooctua
Oggi invece sono andato in libreria e l'ho trovato a 25,00 €, con copertina rigida superfucsia.

oddio adesso l'ho visto anche io!!! grazie tà ti amo ;)

e +1 pecchè se l'ho visto è merito tuo. e pure perchè è un sacco di tempo che non do +1!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Playthegame

Avete per caso dei file pdf in italiano di alcuni di questi libri menzionati?Oppure sapete dove posso scaricarli?

Sul mulo ci sono solo in inglese ma purtroppo dovrei guardar il dizionario ogni 3 x 2..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozmosys

Magari è una buona occasione per cominciare a studiare l'inglese, no?

Leggere testi in inglese non è come ascoltare delle conversazioni, basta semplicemente conoscere qualche regola grammaticale e un buon numero di vocaboli.

Alla fine ti tornerà molto utile, credimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Playthegame
Magari è una buona occasione per cominciare a studiare l'inglese, no?

Leggere testi in inglese non è come ascoltare delle conversazioni, basta semplicemente conoscere qualche regola grammaticale e un buon numero di vocaboli.

Alla fine ti tornerà molto utile, credimi!

Grazie della dritta..Purtroppo ai tempi della scuola ho trascurato le lezioni della lingua ed ora me ne sto pentendo...

Cercherò di sforzarmi a ristudiarla..

Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozmosys
Grazie della dritta..Purtroppo ai tempi della scuola ho trascurato le lezioni della lingua ed ora me ne sto pentendo...

Cercherò di sforzarmi a ristudiarla..

Thanks ;)

Figurati...

Non dovrebbe essere nemmeno tanto difficile riuscire ad impararlo, basta un pò di dedizione e passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manat

Sì, leggere in inglese credo che ormai debba scattare automatico. Buona parte dei libri base di chi si avvicina a questo mondo sono stranieri, senza contare tutta la terminologia e acronimi vari, che ormai sono inglesi un pò dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che l'inglese ormai sia *FONDAMENTALE*

Tutto il materiale che si trova -pseudogratuitamente- su internet è inglese, i video anche, quindi mettiamoci sotto e studiamo!!

Ps. ma per chi come me padroneggia la lingua scritta ma in quella parlata è una frana?

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Penso anche io che l'inglese ormai sia *FONDAMENTALE*

Tutto il materiale che si trova -pseudogratuitamente- su internet è inglese, i video anche, quindi mettiamoci sotto e studiamo!!

Ps. ma per chi come me padroneggia la lingua scritta ma in quella parlata è una frana?

Ovviamente piu' pratichi e' meglio e'.

Tempo fa non capivo una mazza neanche io, poi dopo alcuni mesi di musica in inglese iniziavo a distinguere le parole.

Poi con una settimana in inghilterra, ho "improvato" di parecchio la comprensione. E' stata una guerra, ma l'attenzione era sempre a palla.

E ovviamente facevo 100 aperture al giorno, di ogni genere, sia per la lingua e sia per puro divertimento.

Penso proprio che in due mesi continuativi si avrebbero risultati ottimali.

Ad ogni modo non avendo due mesi da dedicarci, si puo' unire utile e dilettevole guardando i film sempre con l'audio in inglese e i sottotitoli.

Da alcuni mesi ho preso l'abitudine di farlo, cosi' le skill avanzano da sole. Il tempo passa anche da solo e i film comunque li guardo,

per cui imparo a capire senza investirci niente.

Diciamo che non riesco ancora a comprendere totalmente un audiobook in mp3, ma se il tizio parla in modo chiaro e mi impegno, mi perdo poco.

Poi si puo' sempre rallentare la velocita' di playing via software. Credo wmp lo permetta di suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90
Ad ogni modo non avendo due mesi da dedicarci, si puo' unire utile e dilettevole guardando i film sempre con l'audio in inglese e i sottotitoli.

huh, bel metodo.

Quando ero in Inghilterra guardavo i film in inglese, ma l'attenzione era alta e c'era molto "utile" e meno "dilettevole", con i sottitoli invece penso ci sia piu equilibri agli inizi.

Io ho le basi scolastiche per l'inglese e la lingua scritta la comprendo. Mentre per quella parlata sono un novello.

Alcune frasi le capisco chiaramente, ma se a parlare è un inglese che mi scambia per un concittadino ne ha di strada per farsi comprendere da me :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...