Vai al contenuto

E il flirt continua... o è finito? ... o non è mai iniziato???

Messaggi raccomandati

Yquem
Inviato

potrebbe essere che lui abbia nel frattempo trovato un'altra, considerando che gli archeologi non sono ancora riusciti a datare il vostro primo EC...

sù sù, next...

non vi siete trovati, avanti un altro ;)

In poche righe : "ironia", un "sù sù" paterno e una perla di saggezza ... come non quotare.

Massimo rispetto!

• Mi piace! 1
Tàttara
Inviato (modificato)

Che pensereste voi?!!

Io penso che ogni uomo "sano" che colga degli espliciti segnali di interesse da parte di una donna che lo intriga si farebbe avanti senza tanti giri di parole...nel tuo caso è probabile che l'interesse non ci sia,o che non sia sufficiente a fargli fare una mossa decisiva.

La mente maschile è molto analitica quando si tratta di valutare una potenziale partner a distanza,può essere che in termini di costi/benefici ti abbia trovata un po' troppo "costosa"(mi riferisco alle centinaia di km che vi dividono) ed abbia deciso di passare la mano.

Alla fine vi conoscete a malapena,se non ti ha sedotta quando ne aveva l'occasione rimangono come possibili incentivi "a distanza" o una forte attrazione fisica nei tuoi confronti,o tuttalpiù una sua condizione disperata sul piano sessuale.

Può anche essere che abbia trovato un'altra,come suggerisce filo,che sia gay,o che si sia trasferito all'estero...fare ipotesi non cambia comunque la sostanza e non ti porta da nessuna parte.

Next!

P.S.:rileggendo mi sono reso conto di essere stato un po' brutale nell'esposizione,non volermene! :)

Modificato da Tàttara
Rosa Blu
Inviato

Bè, certo mi consigliate tutti di passare al prossimo... che potrebbe essere il mio ex considerando che si fa sentire tutti i giorni. Non la trovo una buona idea.

ok, rimango senza uomo e senza "amico". Per adesso è così.

filo
Inviato (modificato)

ok, rimango senza uomo e senza "amico". Per adesso è così.

Ti auguro invece di innamorarti domani, follemente...

Modificato da filo
Rosa Blu
Inviato

leggo tanta ironia nelle vostre risposte, effettivamente forse nei rapporti con gli uomini non sono molto realistica, vado per i fatti miei con la testa. dovrò iniziare davvero a studiarmi qualcosa di seduzione

filo
Inviato (modificato)

leggo tanta ironia nelle vostre risposte, effettivamente forse nei rapporti con gli uomini non sono molto realistica, vado per i fatti miei con la testa. dovrò iniziare davvero a studiarmi qualcosa di seduzione

ehmm, no... ero serio... ascolta chi è stato dall'altra parte della barricata... tu magari potresti metabolizzare questa (non) esperienza con questo ultimo ragazzo in maniera negativa, e potresti sommarla al disappunto derivante dal fatto che ora l'unico ragazzo che ti cerca è il tuo ex, a cui sembri non essere più interessata.

Questo potrebbe portarti ad una serie di convinzioni limitanti, e secondo me stai già iniziando, leggasi quelle due righe che hai scritto sul fatto che sei alpha in tutte le situazioni, tranne guardacaso l'unica situazione in cui l'autentica alphaness femminile (cioè l'essere ad alto desiderio sessuale, e quindi cacciatrice) dovrebbe emergere (LOL).

E in preda a queste convinzioni limitanti potrebbe succedere che domani al bar tu venga approcciata da un ragazzo fantastico, ma che tu respingerai, perchè stanotte avrai razionalizzato che...

"Per ora resto senza uomo"

"Evidentemente non è il momento"

"Tanto poi fa come l'altro"

ed altre cazzate del genere

Quindi, in poche parole, non chiuderti... non rammaricarti del poco di oggi, confida nel molto del domani... tutto qui.

I wish u're going to be sarged soon

Modificato da filo
Yquem
Inviato

nessuna ironia, gli hai fatto avere il tuo numero, prendendo il suo, lo hai addirittura invitato ad uscire ... se non accetta e non si fa vivo, evidentemente non è interessato...per motivi che possono essere i più svariati ...

... puoi incaponirti e insistere peggiorando la situazione, o passare al prossimo (nn ex) ...

Rosa Blu
Inviato

ehmm, no... ero serio... ascolta chi è stato dall'altra parte della barricata... tu magari potresti metabolizzare questa (non) esperienza con questo ultimo ragazzo in maniera negativa, e potresti sommarla al disappunto derivante dal fatto che ora l'unico ragazzo che ti cerca è il tuo ex, a cui sembri non essere più interessata.

Questo potrebbe portarti ad una serie di convinzioni limitanti, e secondo me stai già iniziando, leggasi quelle due righe che hai scritto sul fatto che sei alpha in tutte le situazioni, tranne guardacaso l'unica situazione in cui l'autentica alphaness femminile (cioè l'essere ad alto desiderio sessuale, e quindi cacciatrice) dovrebbe emergere (LOL).

E in preda a queste convinzioni limitanti potrebbe succedere che domani al bar tu venga approcciata da un ragazzo fantastico, ma che tu respingerai, perchè stanotte avrai razionalizzato che...

"Per ora resto senza uomo"

"Evidentemente non è il momento"

"Tanto poi fa come l'altro"

ed altre cazzate del genere

Quindi, in poche parole, non chiuderti... non rammaricarti del poco di oggi, confida nel molto del domani... tutto qui.

I wish u're going to be sarged soon

ma di ragazzi ce ne sono interessati, è che non sono interessata io, per questo cito l'ex, perchè considerato il passato è quello che più potrebbe piacermi e trascorrerci dei bei momenti. però mi è passata un bel po'.

"Ad alto desiderio sessuale" e "cacciatrice" significano la stessa cosa? Secondo me no.

Nel primo caso attrai con la tua persona, ma non agisci, nel secondo caso agisci per l'appunto.

nessuna ironia, gli hai fatto avere il tuo numero, prendendo il suo, lo hai addirittura invitato ad uscire ... se non accetta e non si fa vivo, evidentemente non è interessato...per motivi che possono essere i più svariati ...

... puoi incaponirti e insistere peggiorando la situazione, o passare al prossimo (nn ex) ...

Quindi pensi che insistendo peggiorerei la situazione... considerando che sono qua una mezza intenzione di portare avanti la cosa ce l'ho

filo
Inviato

Negli animali tribali si intende per alpha il soggetto dominante; nella sua accezione sessuale, la dominanza diventa "il soggetto che ha la maggior probabilità di riprodursi".

Maschio: domina fisicamente gli altri maschi assicurandosi con la forza il diritto all'accoppiamento prioritario.

Femmina: maggiore desiderio sessuale significa più rapporti sussuali e quindi più probabilità di restare incinta.

E' il fatto di essere HD a far sì che tu sia cacciatrice.

Io conosco alcune femmine alpha, e ti posso garantire che quando volgiono un uomo, lo sa lei, lo capisce lui, e lo capiscono anche gli altri, perché si vede.

Conosco femmina beta che più beta non si può, che non sanno mandare IOI ai ragazzi; le vedo e mi dicono "mi piace quello, da matti"; le osservo, IOI a zero...

...zero!

Capisci?

mike85
Inviato

Next non e' lo stesso per le donne...questione di esigenze,che non sono come le nostre,comunque rosa blu mi sa che il tipo non vuole investire su di te vuoi per un fatto di distanza oppure come hanno suggerito altri utenti probabile che ha trovato un altra mi dispiace

• Mi piace! 1