denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Rimani aperta a nuove possibilità e goditi il prossimo. Se dovessi stare troppo con quello in testa, sarai costretta a spostarti nella categoria del forum ONE-ITIS, e non è un buon segno Buona fortuna
Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Negli animali tribali si intende per alpha il soggetto dominante; nella sua accezione sessuale, la dominanza diventa "il soggetto che ha la maggior probabilità di riprodursi". Maschio: domina fisicamente gli altri maschi assicurandosi con la forza il diritto all'accoppiamento prioritario. Femmina: maggiore desiderio sessuale significa più rapporti sussuali e quindi più probabilità di restare incinta. E' il fatto di essere HD a far sì che tu sia cacciatrice. Io conosco alcune femmine alpha, e ti posso garantire che quando volgiono un uomo, lo sa lei, lo capisce lui, e lo capiscono anche gli altri, perché si vede. Conosco femmina beta che più beta non si può, che non sanno mandare IOI ai ragazzi; le vedo e mi dicono "mi piace quello, da matti"; le osservo, IOI a zero... ...zero! Capisci? ok, va bene. allora considerando che questo me lo sono giocato cercherò di fare meglio con il "next". quando troverò il next prima vengo sul forum a chiedervi consigli. ... anche se le altre non mi spaventano, il problema rimane quello che ha in testa lui.
Messaggi raccomandati