Vai al contenuto

E il flirt continua... o è finito? ... o non è mai iniziato???

Messaggi raccomandati

denipr92
Inviato

Rimani aperta a nuove possibilità e goditi il prossimo.

Se dovessi stare troppo con quello in testa, sarai costretta a spostarti nella categoria del forum ONE-ITIS, e non è un buon segno :)

Buona fortuna

Rosa Blu
Inviato

Negli animali tribali si intende per alpha il soggetto dominante; nella sua accezione sessuale, la dominanza diventa "il soggetto che ha la maggior probabilità di riprodursi".

Maschio: domina fisicamente gli altri maschi assicurandosi con la forza il diritto all'accoppiamento prioritario.

Femmina: maggiore desiderio sessuale significa più rapporti sussuali e quindi più probabilità di restare incinta.

E' il fatto di essere HD a far sì che tu sia cacciatrice.

Io conosco alcune femmine alpha, e ti posso garantire che quando volgiono un uomo, lo sa lei, lo capisce lui, e lo capiscono anche gli altri, perché si vede.

Conosco femmina beta che più beta non si può, che non sanno mandare IOI ai ragazzi; le vedo e mi dicono "mi piace quello, da matti"; le osservo, IOI a zero...

...zero!

Capisci?

ok, va bene. allora considerando che questo me lo sono giocato cercherò di fare meglio con il "next".

quando troverò il next prima vengo sul forum a chiedervi consigli.

... anche se le altre non mi spaventano, il problema rimane quello che ha in testa lui.