Vai al contenuto

Quando una ragazza appena conosciuta comincia ad aprirsi e a dirti i suoi problemi cosa fate?


arcadefire86

Messaggi raccomandati

good boy

O.o magari offriti di portarle le borse mentre fa shopping o di pagarglieli direttamente tu i vestiti

apparte gli scherzi non aver paura, ci hai parlato sai che tipo di persona è o meglio, sai come parla e come reagirebbe a certe reazioni chiedile il numero senza problemi, credimi te lo darà senza pensarci

in genere già dopo un ora di chat sono disposte a dartelo (e speriamo a dartela :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Ma mi ha appena fatto lo shit test di un tipo che la voleva incontrare per forza, dicendo che era una roba assurda! Come lo interpretate quell'ST? "Vediamo se hai le palle di chiedermi il numero nonostante ti abbia detto che ho il ragazzo e che non incontro nessuno?".

Io il numero ovviamente glielo voglio chiedere, mi domandavo se non fosse meglio temporeggiare un altro po' e creare un altro po'di comfort. Tra l'altro è meglio chiederglielo con leggerezza nel mentre di una conversazione oppure chiederglielo totalmente a caso?

P.S. Ma è da AFC dirle una roba del tipo:"ohy scusa non trovo più il telefono, non è che riusciresti a farmi uno squillo?"

Modificato da arcadefire86
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

E tra l'altro: mettiamo caso che mi dia il numero, il day meglio fissarlo per sms o per telefonata? Se vi dicessi il disagio che provo nel sentire una tipa che non conosco a telefono, non potreste concepire. Raga...aspetto i vostri interventi in quanto vi ricordo che ho zero esperienza e cose semplici come interagire per sms con una tipa appena conosciuta, o ancor meglio un appuntamento, son cose di un altro pianeta per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Tra l'altro questa qui non ha neanche visitato il mio profilo. Significa qualcosa ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Complimenti, sei la sua troietta.

Portala fuori o fanculizzala.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Alla prossima conversazione mi faccio dare il numero, ok. Deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Ok, non l'ho fatto ancora per un semplice motivo. Ci sono pareri discordanti su questa cosa. Ho preferito dare ascolto a chi dice che bisogna portare lei a desiderare di darmelo e di volermi vedere (ricordo tra l'altro un episodio casuale di quando ero adolescente in cui una tipa conosciuta in una chat su irc iniziò ad attaccarsi alla situazione e ha insistito lei per sentirmi a telefono. La telefonata andò poi malissimo). Mi sento uno sfigato se glielo chiedo a caso. Mi sento uno sfigato ad essere la sua troietta. Ho giocato d'azzardo e vediamo come va.

Lei

Lalalalallalalallalallaaaa

Lei

Oggi non sono stata su badoo e sono molto felice di questi progressi

Io

considerando che hai scritto ciò alle 22 e 15 non mi sembra troppo credibile come affermazione!

Lei

Ma dai intendevo tutto il giorno

Io

boh cmq i progressi già se ne sono andati a puttane a quanto pare!

Lei

Ahahhhahahahhahah

Alice — 14:11

Non posso vivere lontano da certi romanticoni .. Guarda la mail

Io

ma che son diventato, un diario? -.-

Io

mygod...l'espressione e lo smile alla fine sono tra l'artistico e il poetico

Io

scrivigli questo

Io

"ma neanche mi hai visto le tette, come fai a sapere che vuoi succhiarmi i capezzoli?"

Lei

Bene non ti renderó partecipe più di nulla :angry:

Io

morirò dal dolore!

Lei — 14:19

Spero

Io — 14:37

speri cosa?

Lei — 15:25

Che decederai sotto lancinanti dolori a causa della sofferenza

Io — 19:34

dio che stronza!

Io — 19:35

tratti bene i diari

Io — 19:41

prima di morire ti rinchiuderò in una stanza di un metro quadro con tutti i tipi di badoo, farai i massaggi che non hai mai fatto, sarai rigorosamente in topless e ti farai scopare violentemente da chiunque. Ti ritroveranno legata ad una sedia in un mix di sperma e soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

dove vuoi andare a finire così?

Lei tiene il gioco, guida lei, qui siamo tutti d'accordo.

IL tuo pensiero di di aspettare che sia lei a volere il numero mi ha fatto pensare che tu abbia solo paura di chiederglielo.

Fossi in te non le chiederei il numero, per dei semplici motivi: in chat non esiste l'amicizia e se le chiedi il numero il messaggio che passa è chiaro.La chat per una donna con il ragazzo deve essere un angolo di paradiso e eccitazione, tu devi essere confidente, amico, persona che si differenzia dalla massa, lei quando è triste o arrabbiata deve voler accendere il pc perchè ci sei tu, ragazzo brillante e senza pretese sessuali, che è pronta ad ascoltarla.

sii misterioso, non il confidente passivo, devi essere fottutamente brillante.

Una volta che hai instaurato questo clima, ci potrebbero volere parecchi giorni se non settimane, dille che il giorno dopo sarai a Bologna. Non dirle di vedervi, se sei stato bravo sarà lei a farlo. Sei un innocuo ragazzo brillante che ha tante storie da raccontare e che ha associato al benessere quando tornava da lavoro o si confidava per stare meglio, sei entrata in lei.

Vedila, fai il brillante simpatico sicuro carino ecc ecc, ma non andare oltre.

Se sei stato bravo, entro poco tempo ti scriverà sempre via chat (sarai diventato la sua cazzo di droga, non vede l'ora di staccare da lavoro per avere te via pc) dicendoti che è confusa perchè non sa cosa prova verso un amico che non è proprio un amico e bla bla (classico). Si riferisce a te.

Casualmente entro dopodomani sarai a Bologna. Lei pregherà per vederti. Fai il tuo gioco molto sessuale e la chiudi.

Questo era il mio metodo.

Funziona.

Testato.

Revsun

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Ho paura di chiederglielo in quanto rivelerebbe del tutto le mie intenzioni. Ad ogni modo sono d'accordo su tutta la linea con la strategia che hai descritto, che probabilmente sarebbe stata quella giusta. Se avessi scritto il tuo messaggio un paio d'ore prima, mi sarei risparmiato di scrivere quella roba. La situazione ora credo che sia andata a puttane. Come al solito.

Io

prima di morire ti rinchiuderò in una stanza di un metro quadro con tutti i tipi di badoo, farai i massaggi che non hai mai fatto, sarai rigorosamente in topless e ti farai scopare violentemente da chiunque. Ti ritroveranno legata ad una sedia in un mix di sperma e soldi.

Lei

Sei impazzito ? Mah ... Buona serata

Io

perchè impazzito io e non tu che speri in una mia morte sofferente!

Lei

Fammi il favore su era in gag .. Tra l'altro io non ti ho offeso.La merdata che hai scritto ti ha fatto arrivare al livello di quelli che tanto deridi..

Io

boh anche la mia era in gag per la verità, ma vabè, amen

Lei

Si ?! In gag? A me sembravano parecchio offensive

Io

a me sembrava una gag splatter! spiegami perchè ti dovrei offendere -.-

Lei

Ah guarda non lo so , sta di fatto che ci sono modi e modi per scherzare (e soprattutto termini).

Io

ah bohh, alla fine non posso sapere cosa ti dà fastidio e cosa no...non conoscendoti da troppo non ho idea che certi termini non ti piacciono...boh

Lei

Non è tanto la conoscenza , quanto il buon senso

Io

abbiamo due idee differenti di buon senso probabilmente

Ed inutile dire che nonostante fosse una stupida chat, ci son rimasto di merda. Ancora una volta tutto rovinato. Io ovviamente non mi faccio più sentire, ed è cinicamente next. Ormai non credo più ai miracoli (tipo che si fa risentire lei come se nulla fosse e tutto torna ok). Ho come al solito rotto l'armonia. Basta troppo poco per distruggere. Tutta esperienza, spero che serva a qualcosa. Qualcuno diceva:"L'esperienza è il pettine che ti regala la vita dopo che hai perso i capelli".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...