Vai al contenuto

Quando una ragazza appena conosciuta comincia ad aprirsi e a dirti i suoi problemi cosa fate?


arcadefire86

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

grazie al cazzo, ti se messo a parlare di puttanate... mi spieghi cosa centrano quei discorsi tipo "sperma" e cazzi vari?! bisogna essere sensuali non volgari.. "-.-

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Ti ricordo che sono vergine ed inesperto. Sto iniziando a relazionarmi con le donne da circa due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

non è questione di essere ineesperti, non si parla così nemmeno ad altre persone... ma cazzo un pò di logica no eh?!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Diciamo che hai fatto esperienza, sdrammatiziamo.. la prossima volta prova il mio metodo, ti darà soddisfazioni se sarai in grado di applicarlo.

PS. NON SCENDERE MAI AL LIVELLO DEGLI ALTRI UOMINI. sei superiore. sei un seduttore.

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

non è questione di essere ineesperti, non si parla così nemmeno ad altre persone... ma cazzo un pò di logica no eh?!

Che cazzata, ci sono amici con cui scherzo tranquillamente in questo modo. Magari una ragazza molto più alla mano e più abituata a termini del genere l'avrebbe presa a ridere...boh. Cmq sono nella fase in cui oso troppo o troppo poco, le vie di mezzo le sto cercando di imparare.

Revsun, cmq sì. L'avrei applicato subito se avessi letto prima il tutto; qualora mi ritrovi in una situazione del genere, farò sicuramente così. Questa tipa non la ricontatto più ovviamente, in quanto una volta che è stato rovinato il gioco la vedo dura ricreare una bella immagine ai suoi occhi. Andiamo avanti, tutta esperienza.

Modificato da arcadefire86
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Che cazzata, ci sono amici con cui scherzo tranquillamente in questo modo. Magari una ragazza molto più alla mano e più abituata a termini del genere l'avrebbe presa a ridere...boh. Cmq sono nella fase in cui oso troppo o troppo poco, le vie di mezzo le sto cercando di imparare.

Revsun, cmq sì. L'avrei applicato subito se avessi letto prima il tutto; qualora mi ritrovi in una situazione del genere, farò sicuramente così. Questa tipa non la ricontatto più ovviamente, in quanto una volta che è stato rovinato il gioco la vedo dura ricreare una bella immagine ai suoi occhi. Andiamo avanti, tutta esperienza.

non è una cazzata quello che ha detto Ax3L.. hai detto bene, amici, maschi. Lei è una sconosciuta, femmina, a cui vuoi far aprire le gambe. La cosa è estremamente diversa. La tua è stata una mossa che potrebbe funzionare, una volta. E per quella volta che hai trovato la ragazza giusta con cui farla, te ne sei bruciate 1000.

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Infatti prendo nota e vedrò di non ripetere mai più un errore del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...