Vai al contenuto

Quando una ragazza appena conosciuta comincia ad aprirsi e a dirti i suoi problemi cosa fate?


arcadefire86

Messaggi raccomandati

arcadefire86

Io spontaneamente ho iniziato a volerne sapere di piu, ad interessarmi e a darle consigli per risolverli. Voi cosa avreste fatto? Ve ne sareste fregati con un atteggiamento del tipo "son solo due ore che parliamo e già mi tiri addosso i tuoi problemi", o avreste anche voi approfondito il discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

E'sempre in una chat su badoo. Ho paura di essermela bruciata per questo motivo. O meglio, di aver completamente eliminato l'interesse iniziale che lei aveva verso di me quando ho iniziato a darle consigli. Però boh, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Boh, mi ricontatta lei quindi sarà solo una mia paranoia. Ad ogni modo sono curioso di capire che atteggiamento assumete in questi casi (se vi capitano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente se con te parla sempre dei tuoi problemi e di cose "negative" in generale, alla lunga ti assocerà con quello.

Se con te ride, scherza, si diverte, è allegra, identificherà la tua persona con la sensazione di allegria e spensieratezza.

Poi c'è caso e caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

quando una donna ti fa partecipe dei suoi problemi vuol dire che si sta iniziando ad innamorare... se è una donna stimolata da "triangolo" devi risolvere i suoi problemi, se invece è stimolata da "asta" , devi amplificare i suoi problemi. (stefano benemeglio, discipline analogiche). fin quando non la vedrai dal vivo non potrai mai saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

L'altro ieri abbiamo parlato di cose divertenti tutto il tempo e verso la fine c'è stata la parentesi "problemi". Ieri abbiamo parlato invece solo di cose divertenti. Sono cmq curioso di approfondire il discorso di Ax3L. La storia cmq va avanti, il lato positivo è che, dopo un mio primo approccio, mi ha ricontattato lei nelle due volte successive. Siamo stati ieri tutto il tempo a scherzare sui vari morti di figa che le scrivevano; lei mi manda puntualmente le email con le conversazioni (che vi dovrei far leggere perchè son troppo belle). Nella prima conversazione che abbiamo avuto già mi nomina il suo ragazzo. Ora lo ritira in mezzo:

Lei

Fa cagare il Mac

Io

io mi ci trovo bene!

Io

come mai non ti garba?

Lei

È orrendo dai non puoi crackare un cavolo

Lei

Craccare

Io

vabbè...se devi giocare è meglio il pc..son d'accordo

Lei

Eh dicevo per quello infatti

Io

ma sei una videogiocatrice incallita quindi!

Lei

Nono il mio moroso ;)

Lei

Di conseguenza gioco anche io qualche volta

Qui mi son bloccato per venti minuti. Nel senso che non so perchè, l'ho presa particolarmente a male boh. Poi ho scelto di ignorare la sensazione negativa e di continuare la conversazione.

Ad un certo punto mentre si scherzava e si parlava dei vari tizi che le scrivevano, se ne spunta di punto in bianco con:

Lei

Un tizio che ho conosciuto su badoo è venuto qui a Bologna o.O

Lei

Non ecco queste sono le cose mi terrorizzano

Io

?

Io

ma era di un'altra città lui?

Lei

Roma

Io

e ti terrorizza cosa?

Lei

Ma scherzi mi continua a dire che dal momento che è qui a Bologna dobbiamo uscire ecc

Lei

Poi mi ha chiesto di uscire adesso

Lei

Ma tu figlio mio sei fuori

Io

adesso nel senso di stasera?

Lei

Si

Io

e gli hai risposto cosa?

Lei

Va la lascia stare

Io

boh dai....per come la vedo io tiragli una risposta diplomatica...di modo che evita di insistere...però se poi ti va di continuare a chattare con lui puoi farlo : )

Lei

Ma guarda che mi ha dato della puttana da tastiera e cose simili , mille insulti

Lei

E io continuavo a scrivere a raffica : siii sfoga la tua frustrazionet non preoccuparti un giorno troverai anche tu una ragazza con la quale passare due orette in un ristorante

Lei

Oppure : solo ? Solo puttanella ? Sono sicura che se sforzi il tuo micro encefalo puoi fare di piu

Lei

E poi ha dato il meglio di se

Lei

Poi peró anche io ho dato il meglio di me .. E sono molto fiera del linguaggio da camionista che sono riuscita a utilizzare

Io

dai camionisti c'è solo da imparare!

Io

cmq che permaloso il tipo...: D

Lei

Ma è un poverello potessi mandargli mio padre ... Delle belle sprangate nelle gengive finocchio mestruato

Lei

Mi ha scritto il tuo amico

Lei

Non ho speranze vero ?!

Io

anche molto vario come tematiche!

Lei

Merda che pezza

Lei

Gli dico di no e bona Fanculo

Io

il bello è il desiderio di sperare di pagare 1000 euro : D

Io

ma va...sto no non ti si addice...mi sarei aspettato il silenzio da te!

Lei

Gli ho scritto: guardi non sono interessata

Lei

Molto educata u.u

Io

"guardi"...grande stile : D

Lei

Avevi dubbi ?!

Io

avendo letto due righe fa di sprangate con gengive al finocchio mestruato...qualcuno ne avevo!

Lei

Ahahaha ma dai sono una signoria educata quando non mi danno della ragazza dai facili costumi

Io

eclettica nei modi

Lei

vado a lettooooooo

Io

'notte!

Questo credo che fosse uno shit-test bello e buono, una storiella inventata di punto in bianco da lei. Ditemi se avete notato cose che non vanno, o se ho risposto male all'ST. Tra l'altro ora non so cosa fare. Per ora la politica è aspettare che lei conduca il gioco e seguire il flusso degli eventi senza forzare nulla. Ho paura che se le chiedo il numero, di vederci o FB mi gioco un po'tutto, quindi aspetto che si muova lei. Giusto?

Modificato da arcadefire86
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ma che cazzo spari?! chiedile il numero e dille di vedervi: "ohey, stavo pensando che sta cosa tra noi 2 è inutile, cioè non ha senso parlare senza vederci, non sei mica siri il robot dell'iphone... qual'è il tuo numero?!"

te lo da tranquillamente, relax. stabilisci un day e fregatene se lei ti dice che ha il moroso p che sei solo un amico, quelle sono solo risposte della mente logica. sappiamo bene che l'obbiettivo da raggiungere è la mente inconscia. il game dal vivo dev'essere fatto con molto contatto fisico... dopo essere tornato a casa dopo il day, se lei ti scrive, le rispondi, ma fai il distaccato, inizia ad esserci sempre meno e poi riproponi un uscita, la prossima te la chiuderai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

L'ultima volta che mi son rivolto così ad una tipa di cui avevo il contatto Facebook (e che avevo già visto una volta dal vivo) mi ha eliminato dagli amici. O meglio, sono stato forse un pelino più arrogante ed inopportuno, però il senso era sempre:"vediamoci che mi son rotto il cazzo di stare a chattare". Sia chiaro che gliel'ho posta malissimo, facendo troppo il prezioso e aggredendo forse troppo, però ho paura di fare lo stesso errore. Mi chiedo se non sarebbe meglio inventarmi una situazione dal nulla ed invitarla. Chessò, ad esempio c'è un mercatino nel weekend in cui vendono un sacco di vestiti e cazzate carine, e le dico in maniera propositiva ed entusiasta di farci un giro lì! Meglio una cosa del genere oppure dite che devo esplicitamente chiederle il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Mi è capitata molte volte sta cosa...

E' una situazione molto positiva perchè ti considera una persona intelligente e "seria" ( sapessi che idioti ci sono su badoo). Adesso devi chiederle il numero... Se non te lo dà, sti cazzi... Non prendertela troppo a cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...