Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dunca
Inviato

'' Non è questo... Anche a me andrebbe di conoscerti meglio, di entrare in confidenza ma non voglio illuderti più di quanto non stia facendo perché purtroppo è da Maggio che io sono innamorata di un ragazzo che va e viene,c'è e non c'è... Vorrei dimenticarlo ma mi viene difficile anche perché lui non me lo permette... Quindi finché non sarò sicura di non essere più interessata, non voglio prendere in giro nessuno''

c'è stato un seguito, due giorni di silenzio mio in cui mi ha riempito di notifiche su fb, dopo 2 giorni ho rotto il silenzio con un sms a cui ha prontamente risposto.

questa sapete spiegarmela?

dunca
Inviato

next lo faccio a prescindere visto che non mi concentro mai solamente su di una persona per evitare oneitis... ma secondo voi è proprio giocata giocata?

Jumpy
Inviato

ahahahah ;) ottimo! consigli?

Credi di non aver avuto consigli? :)

(Ri)leggi un po' qua:

Translating . . .

" Non è questo .. forse sei anche un tipo interessante, ma non voglio illuderti perché tanto non m'interessi e ho già capito che sei cotto di me, è da Maggio che sono innamorata persa e ossessionata da uno migliore di te che applica su di me il push and pull..non riesco a dimenticarlo perché non mi da mai certezza alcuna e quindi è desiderabile. Quindi se mi scarica potrei anche adottarti come seconda scelta, così magari mi dimentico anche di lui. Però non ne sono sicura eh. "

Più consiglio di così :D

Syndrome
Inviato

next lo faccio a prescindere visto che non mi concentro mai solamente su di una persona per evitare oneitis... ma secondo voi è proprio giocata giocata?

Il next è riferito a questa hb e non a prescindere. Ergo...

• 1 mese dopo...
dunca
Inviato

E' tornata ragazzi. Mi ha contattato appena sveglia dicendo di avermi sognato. è da qualche giorno che facciamo intense conversazioni