Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Star-T
Inviato

il ragazzo le ha dato buca ed ora vuole "dimenticarlo" con te? stai attento...

dunca
Inviato

non lo so ragazzi lei mi sembra molto sincera, parliamo molto, parliamo di argomenti profondi e non si preoccupa di mostrarsi stupita e di farmi complimenti, certe volte sembra quasi sconvolta, come se dicessi verità assolute che condivide in pieno.

Ho riesumato la discussione perchè voi mi avevate consigliato il next qualche mese fa, ma io scoprendola ogni giorno mi convinco sempre più del contrario

Star-T
Inviato

stai cadendo, o meglio, sei gia caduto in one-itis. pensa a quanto è stata stronza con te. pensa a quanto ti ha fatto soffrire. ti consiglio di parlarle chiaramente e scoprire se si sente ancora con l'altro ragazzo o se lui le ha dato un palo. se fosse la seconda opzione, per quanto possa essere buona con te, sta solo cercando uno sfogo, una spalla su cui piagere, uno stronzo che la coccoli nei momenti difficili e si becchi la sua tristezza. se è così, mandala affanculo. Non per altro, te lo dico perchè ci sono passato. one-itis che mi ha preso un sacco, che non si faceva sentire e mi faceva star male, in più se veniva a sospettare che mi vedevo con altre faceva la gelosa e si arrabbiava. vaffanculo! solo questo c'è da dire alle donne così!

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

non lo so ragazzi lei mi sembra molto sincera, parliamo molto, parliamo di argomenti profondi e non si preoccupa di mostrarsi stupita e di farmi complimenti, certe volte sembra quasi sconvolta, come se dicessi verità assolute che condivide in pieno.

Cerca di capire al più presto (subito ) se c'è qualcun altro in ballo per ulteriori illusioni e se c'è via libera (ma anche no :) ) spingi di kino per chiuderla.

Il rischio che tu diventi il suo amichetto-frocio a cui andar a raccontare nei più dolorosi (per te) dettagli "come si fa schizzare in gola" (cit.) da quelli che le piacciono davvero, è elevatissimo.

Agisci al più presto, situazioni del genere posson esser devastanti.

dunca
Inviato

ieri notte ennesima lunga messaggiata, il tipo si è fidanzato il mese scorso. Fisso day1...