Vai al contenuto

Fb, chat e openers: esempi reali


LidiaS

Messaggi raccomandati

^X^

Ma esiste ancora gente che usa facebook per rimorchiare chiedendo amicizie a perfette sconosciute? :shok: OMG.

Solo se le sconosciute hanno meno di 30 anni, altrimenti non le caga nessuno 8-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Ho da sempre provato più empatia nei confronti degli uomini, mi commuovono. Non mi piace vedere un uomo insoddisfatto, sconfitto. Hai presente le storie sugli uomini sposati, devastati dalle mogli isteriche, idrofobe e frigide, che quando si decidono finalmente a chiedere il divorzio passano per i cattivi della situazione?

E' come se io amassi ed ammirassi i leoni...vederli in gabbia, spiumati ed emaciati, mi fa stare male.

In modo molto più leggero, sapere di cromosomi XY, possidenti di un pool genetico invidiabile, che non riescono a garantirsi il loro fabbisogno ormonale, non mi piace!

CUT

Essere AFC non è piacevole per chi lo è...non è piacevole per le donne che si relazionano con loro. Se può essere utile, il mio punto di vista lo inserisco, perchè appoggio caldamente i miglioramenti personali!

Punto di vista direi "importante"... Piccola curiosità, forse OT: come capisci il valore "reale" dell'uomo quando è secondo te inespresso o in qualche modo castrato? E' così evidente? (non sei la prima a notare la cosa comunque. Voi donne avete grande abilità anche nello scovare le perle "nascoste")

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Wow,sai che mentre leggevo i vari opener del primo post pensavo"cavolo,dallo stile sembra siciliana",detto fatto.

C'è una mia cara amica che mi raccontava più o meno le stesse cose e con lo stesso stile,diciamo che un po' se la rideva per questi "ominicchi",salvo poi cascare come una pera cotta per lo stronzetto di turno,solitamente tendente tra il medio e il bruttino.

Tra le righe,ci leggo un po' il volersi pompare l'ego,come quando la ragazza o il ragazzo di turno risponde male a un approccio,per un attimo si sente importante e decide di approfittarne.

Ah,

1)non credo tu faccia una facoltà scientifica,sicuramente non fai ing...ti vedrei bene a giurisprudenza,lettere.

2)in passato hai avuto una situazione difficile,più o meno ne sei uscita ma questa esperienza ti ha segnato e quando ti capita una situazione similare ci ripensi.

3)quando ingrassi prendi chili sulla pancia.

4)sei una hb7.

Grazie cmq,mi sono fatto 4 risate,sebbene non usando facebook la cosa non mi tocca al momento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

3)quando ingrassi prendi chili sulla pancia.

e questo?!?!!!?!?!?

spettacolo :) :) da cosa lo si puo' dedurre?

ps: ormai sono semi-feticista della pancia femminile hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Chissà che la nostra Lidia ha capito adesso dove volevo arrivare con quello che le dicevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Ieri non riuscivo proprio a rispondere a questo topic, era come bloccato! Qualcuno mi sa spiegare il perchè? :/

Chissà che la nostra Lidia ha capito adesso dove volevo arrivare con quello che le dicevo!

Non sono molto perspicace...


Tra le righe,ci leggo un po' il volersi pompare l'ego,come quando la ragazza o il ragazzo di turno risponde male a un approccio,per un attimo si sente importante e decide di approfittarne.

Sicuramente non mi fa onore perdere la calma mentre rispondo, lo riconosco.


1)non credo tu faccia una facoltà scientifica,sicuramente non fai ing...ti vedrei bene a giurisprudenza,lettere.


2)in passato hai avuto una situazione difficile,più o meno ne sei uscita ma questa esperienza ti ha segnato e quando ti capita una situazione similare ci ripensi.


3)quando ingrassi prendi chili sulla pancia.


4)sei una hb7.

1) E' così!!

2) No, ho sempre messo in conto eventuali fallimenti amorosi. Non m'innamoro nemmeno con facilità.

La situazione difficile è stata per me imparare a controllare l'impulsività e evitare di rimanere preda di turbini emotivi autodistruttivi, più in generale.

3) No, proprio no! Se ho esagerato con il cibo si nota subito dalle guance, dalle braccia, spalle... Però in genere "ingrasso" in maniera proporzionata dappertutto.

4) Se i numeri da 6 a 10 sono misurati su scala logaritmica, allora forse...

Modificato da LidiaS
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

4) cioè? cazzo ho sempre fatto schifo in matematica... :unknw:

Cioè che fra un grado e l'altro della scala c'è uno stacco di differenza notevole.

HB7 è dieci volte più bella di HB6 e dieci volte più brutta di HB8, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ma il valore non cambia da quante sfumature ci sono tra un gradino e l'altro... si allontanano solo gli estremi nel valore assoluto... mah... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

e questo?!?!!!?!?!?

spettacolo :) :) da cosa lo si puo' dedurre?

ps: ormai sono semi-feticista della pancia femminile hahahah

Descrivevo la mia amica...non l'ho dedotto.

Ieri non riuscivo proprio a rispondere a questo topic, era come bloccato! Qualcuno mi sa spiegare il perchè? :/

Non sono molto perspicace...

Sicuramente non mi fa onore perdere la calma mentre rispondo, lo riconosco.

1) E' così!!

2) No, ho sempre messo in conto eventuali fallimenti amorosi. Non m'innamoro nemmeno con facilità.

La situazione difficile è stata per me imparare a controllare l'impulsività e evitare di rimanere preda di turbini emotivi autodistruttivi, più in generale.

3) No, proprio no! Se ho esagerato con il cibo si nota subito dalle guance, dalle braccia, spalle... Però in genere "ingrasso" in maniera proporzionata dappertutto.

4) Se i numeri da 6 a 10 sono misurati su scala logaritmica, allora forse...

1)Era facile.

2)Non intendo riguardo l'altro sesso,situazione difficile significa che hai sofferto,per cosa so azzi tuoi,morte di un parente,tradimento di un amico...ma tu hai anche sofferto per amore,pochi cazzi.

3)Genetica da bb,good.

4)Uhm...forse ho sparato troppo in alto allora.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...