Vai al contenuto

Fb, chat e openers: esempi reali


LidiaS

Messaggi raccomandati

Funkyo

Interessante come Lidia si preoccupa di fare colpo su un ragazzo che (a livello di opener e di chat game) sta messo peggio di quelli che ha martoriato all'inizio di questa discussione!

Obiettivamente...a me sembra palese che lui ci stia provando...così come mi sembra palese che non sia molto esperto di chat game...aggiungeteci ance l'insicurezza di lei che esce fuori quando davvero c'è un minimo di interesse e il piatto è servito!

Se hb7 significasse veramente 10 volte più bella di una hb6 allora significherebbe che una hb10 non potrebbe esistere!

La valutazione è hb6 è decisamente carina (non a caso hb sta per hotbabe)...la 7 è un poco più bella e 10 è na figa da paura...in questo modo lidia potrebbe anche essere una 7...ma non lo sarebbe assolutamente in caso la valutazione sia come dice lei...a meno che non ci dice che è più figa di angelina jolie!

Per il ragazzo di pisa...tu che intenzioni hai?

Non è che hai solo bisogno di vedere se lui è interessato epr la tua autostima e dopo in caso si cocede a te o casca tra le tue braccia perdi interesse spezzandogli il cuore?

E' solo una domanda sia chiaro non sto insinuando niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Raramente.

Good.

Interessante come Lidia si preoccupa di fare colpo su un ragazzo che (a livello di opener e di chat game) sta messo peggio di quelli che ha martoriato all'inizio di questa discussione!

Obiettivamente...a me sembra palese che lui ci stia provando...così come mi sembra palese che non sia molto esperto di chat game...aggiungeteci ance l'insicurezza di lei che esce fuori quando davvero c'è un minimo di interesse e il piatto è servito!

Se hb7 significasse veramente 10 volte più bella di una hb6 allora significherebbe che una hb10 non potrebbe esistere!

La valutazione è hb6 è decisamente carina (non a caso hb sta per hotbabe)...la 7 è un poco più bella e 10 è na figa da paura...in questo modo lidia potrebbe anche essere una 7...ma non lo sarebbe assolutamente in caso la valutazione sia come dice lei...a meno che non ci dice che è più figa di angelina jolie!

Per il ragazzo di pisa...tu che intenzioni hai?

Non è che hai solo bisogno di vedere se lui è interessato epr la tua autostima e dopo in caso si cocede a te o casca tra le tue braccia perdi interesse spezzandogli il cuore?

E' solo una domanda sia chiaro non sto insinuando niente!

3 righe per pontificare sulla classificazione delle HB? Really??

La mia voleva solo essere una captatio benevolentiae per distanziarmi dalle "hb8". (;

Comunque, ho appena ricontrollato il mio pedigree, risulto un'UG 5.8.

Per il ragazzo in questione, arrivi tardi. Probabilmente mi capiterà di rivederlo ad inizio marzo. Più in là si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Lidia a me il tuo post è piaciuto, mi hai fatto sorridere e riflettere un pochino. Anch io sono siciliano ed il tuo modo di fare, la tua diffidenza la ritrovo in molte delle mie amiche, se non in tutte. Io su fb la chat la tengo sempre disattivata, evito inutili discussioni. Preferisco di gran lunga i messaggi privati.

ps: posso chiederti dove vivi in sicilia?

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Bel post, ma rappresenta solo una tipologia di signorine

Quale tipologia?

ps: posso chiederti dove vivi in sicilia?

Chiedimelo in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che la tua reazione dipende da tantissimi fattori che non hai citato. I ragazzi con esiti positivi solamente sono:

1 Buon circolo sociale (lo noti dalle foto)

2 Fisicamente apprezzabili.

3 qualche ragazza intorno.

4 un po' di corteccia cerebrale.

Puoi puo' aprirti pure con qualsiasi stupidata.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Le donne italiane son bone ma son delle malate mentali clamorose.

Prima vi convincerete che è una pura questione di fortuna e meglio sarà per tutti noi maschietti.

Sapete quante beghe e paronoie ci eviteremo?

Tanto non lo sanno neanche loro cosa vogliono.

Non apprezzano il valore di un complimento perchè nei loro schemini mentali o non provengono dalla persona giusta

o sono abituate a sentirsene dire troppi e pensano che siano solo parole all'aria, senza concepire minimamente

quale ideale apertura noi maschi stiamo facendo nel momento in cui comunichiamo loro che sono carine, affascinanti, che hanno dei begli occhi etc..

Se le trovi nel momento giusto o se sei uno che loro hanno deciso essere papabile per una tormbata puoi aprire anche con uno

scorreggio che la cosa andrà avanti comunque.

Decine e decine di messaggi per vincere la diffidenza e per arrivare ad una prima domanda di lei nei confronti di lui. Roba pazzesca. Roba che si vede solo in Italia. Donne che sono vomiti ancestrali discendenti da impasti tra dominazioni straniere e bigottismo cattolico con impanatura di libri Harmony..

Riacquistiamo autostima ragazzi. L'essere interessanti è uno status della persona, non due frasi buttate su FB.

Veramente dobbiamo svalutarci così e deprimerci perchè "forse non siamo stati interessanti all'inizio" ed è per questo che lei non ci risponde. Ma perchè non rivendichiamo anche noi il nostro diritto a dire che se non risponde è perchè probabilmente NON HA NIENTE DA DIRE?

In ogni chat che viene postata in questo forum noto sempre e solo la stessa cosa: uomini che magari prolissi, magari in certi passaggi noiosi, magari a volte incerti ma comunque sempre diretti ed aperti verso un obbiettivo che è il conoscere l'altra persona e ragazze che ci mettono duecento frasi per raccapezzarsi e capire che cosa gli sta succedendo intorno, a capire che forse quella persona è mossa dalle migliori intenzioni, a tirar fuori loro stesse qualcosa di interessante ( come se per legge costituzionale solo noi maschi abbiamo l'obbligo di esserlo)..in poche parole ragazze inadeguate.

Se da parte degli uomini ci fosse un maggiore utilizzo della sfanculata ed una maggiore consapevolezza del proprio valore vedreste come si darebbero una svegliata anche le hb.

Ma veramente dobbiamo essere così masochisti da porci dei problemi se nella roulette russa interna alla mente di una ragazza non riusciamo a beccare l'argomento-pallottola giusta? La vita ci propone ogni giorno quintali di situazioni problematiche che volentieri eviteremmo e dobbiamo caricarci anche di questo fardello?

Fatevi un giro all'estero e capirete perchè tutti questi fronzoli vengono messi al bando e perchè le ragazze vanno a vivere da sole a 18 anni. Perchè diventano donne prima, perchè l'essere donna significa dare peso a ciò che davvero ci può far conoscere

una persona e non al suo ciao+smile su FB o in una qualsiasi chat. Perchè valutare una persona da queste due cazzate è come valutare un medico dall'eleganza della targhetta del suo studio..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Ps: il discorso fatto sopra va moltiplicato x100 quando si parla di ragazze sarde. La massima espressione

di quanto la chiusura mentale e l'essere state da sempre abituate ad essere dei soprammobili venerati su un altare

possa recare danni seri alla mente ed alle coronarie di un qualsiasi uomo.

Prendetelo come un consiglio o come un ammonimento. Perchè vi voglio bene :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

"Minorata mentale ma maggiorata fisica" (Cit. Vittorio De Sica)

Bananalike, l'ardore che metti nel tuo discorso mi piace, è davvero motivazionale. Fa molto Massimo Decimo Meridio.

Concordo con quello che scrivi, però riguardo quanto segue avrei qualcosa d'aggiungere:

Ma perchè non rivendichiamo anche noi il nostro diritto a dire che se non risponde è perchè probabilmente NON HA NIENTE DA DIRE?

In ogni chat che viene postata in questo forum noto sempre e solo la stessa cosa: uomini che magari prolissi, magari in certi passaggi noiosi, magari a volte incerti ma comunque sempre diretti ed aperti verso un obbiettivo che è il conoscere l'altra persona e ragazze che ci mettono duecento frasi per raccapezzarsi e capire che cosa gli sta succedendo intorno, a capire che forse quella persona è mossa dalle migliori intenzioni, a tirar fuori loro stesse qualcosa di interessante ( come se per legge costituzionale solo noi maschi abbiamo l'obbligo di esserlo)..in poche parole ragazze inadeguate.

La maggiorparte delle persone (uomini e donne) può essere tacciata di banalità, quindi sì, potrebbero non avere nulla da dire, o meglio, nulla da dire che interesserebbe a noi. Se t'interessano stimolanti conversazioni unite alla gradevolezza fisica, fai preselezione.

- Fare conoscenza con una nuova persona non è un obbligo, specialmente in chat. Posso essere online ed aver voglia di parlare solo con i miei amici, e nessuno me ne può volere per questo.

- Al di là degli opener, non posso dare confidenza a chiunque e permettere a tutti di conoscermi meglio.

Infatti, se la cosa non mi va, e rispondo solo per non passare per la stronza acida che non risponde, è come se concedessi all'altro il contentino di parlare con me. Se rispondo perchè mi va, sono io ad avere il PRIVILEGIO di essere intrattenuta da un simpatico e gentile ragazzo che ha deciso di aprirmi la chat.

E' controproducente pensare che una ragazza sia inadeguata solo perchè non gliene frega una benemerita mazza di conoscere te, potrebbe avere tutti i suoi migliori motivi. Magari è fidanzata, magari sta avendo a che fare con uno, magari è appagata così.

Il problema è anche la mentalità maschile, perchè io so già che se risponderò, il tipo penserà che sia una sorta di IOI. Uno spiraglio, un test da superare per aprire il game.

(E allora diciamola tutta, se gli uomini fossero più selettivi saremmo tutti più contenti. Maschi che si fiondano su qualunque ragazza solo perchè hanno "colto un incoraggiamento"...portano alle barriere sempre alzate).

Offrire una sincera amicizia per me non sarebbe un problema; voglio dire, l'altro giorno via chat un ragazzo conoscente mi ha invitato di punto in bianco a casa sua per un film. Io avevo realmente voglia di fare nuove conoscenze, ma in me è sorto il solito interrogativo "Che cosa subcomunicherò se accetto l'invito?".

Ho pensato a questo forum, mi sono detta "non tirartela, è solo uno stupido invito...non fare la sospettosa".

Ci sono andata, e lui dopo un po' ci ha provato, mi ha detto che sapevamo entrambi perchè fossi andata a casa sua.

Ho detto che mi andava di fare conoscenza e passare una serata tranquilla in compagnia, così ci siamo guardati sto film e bòn.

Però che stress...magari a me va di accettare, ma devo rifiutare perchè sennò passo per stupida (del tipo "che cosa ci vieni a fare se le tue intenzioni erano altre?!").

La morale in questa storiella riuscite a trovarla?

A me non ha mai aperto la chat una ragazza per fare amicizia (tranne i rari casi di nuove colleghe); io farei volentieri amicizia con nuovi ragazzi, ma se poi con aria tronfia devono avere l'ardire di dire agli amici "mi sto sentendo con una" solo perchè scambiamo quattro chiacchiere, allora no. Non con tutti.

P.S. Non voglio scatenare flame, ho cercato di parlare genericamente. Non sto riportando esclusivamente la mia personalissima esperienza. Non odiatemi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Parole di buon senso, Lidia...

Però mi confermano ancora una volta come (solo in Italia?) il rapporto uomo-donna sia spesso un incontro di reciproche frustrazioni, il precipitato di equivoci continui, il frutto di un dinamico scambio di fini contrapposti. La chiave, forse, sarebbe intercettare quel breve momento in cui si ha il comune sentire (la simpatia per dirla alla greca), sarebbe cogliere o indurre l'incontro delle volontà (momentanee), la coincidenza dello scopo sottostante lo stare insieme in quel momento. Emozioni comuni, volontà condivise. Sicuramente è la scoperta dell'acqua calda, ma spesso questa visione delle cose sfugge sia per noi maschietti che per le amiche donne così indurite dalle continue incomprensioni e così insoddisfatte dalla perenne solitudine di fondo.

Accettare quella comunanza (momentanea e "magica"), quell'incontro emotivo simultaneo a volte può anche significare la nascita di una sincera amicizia, di una trombata sportiva o a volte ancora di un arrivederci, magari un'altra volta ci si vedrà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...