Vai al contenuto

Fb, chat e openers: esempi reali


LidiaS

Messaggi raccomandati

LidiaS

Dai,quale constatazione,ti stavi a lamentarti che appena parli con un ragazzo subito quello si fa i migliori flash...poi però hai fatto lo stesso con un tipo che ti interessava.

Mi accusi di essere poco aperto,3 piccole osservazioni...

1)ho già una mia amica che ti somiglia,aiuto lei,sono abbastanza selettivo nelle mie amicizie.

2)siamo sicuri che abbia voglia di aiutare una ragazza che per più di una volta è stata poco gentile nei confronti di persone che mi somigliavano parecchio fino a qualche tempo fa?

3)Migliorare in cosa?Vuoi scopare di più?A occhio non scopi da un pezzo,ma non so se il problema è realmente quello.

Se continui a fare un lavoro di transfert sulla mia persona non ho più di che dirti.

Tu, io, gli altri, le altre, l'amica. Troppe proiezioni.

Ecco perchè sei così accalorato, non riuscivo a capire che cosa avessi potuto farti.

Trasferisci la tua tensione su un altro oggetto o finirai per farmi arrossire...

E allora io da checcaspio capisco se tu vieni perché vuoi zumpa zumpa o se vieni solo per fare conoscenza?? Aggiungendoci oltretutto che magari sei una tipa timida e non passi tutto il tuo tempo su fb/skype/ameniccoli vari??

Per quanto mi riguarda si capisce, sono molto esplicita. Esplicita in senso letterale, non nel senso femminile dei segnali mandati al vento.

Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Se continui a fare un lavoro di transfert sulla mia persona non ho più di che dirti.

Tu, io, gli altri, le altre, l'amica. Troppe proiezioni.

Ecco perchè sei così accalorato, non riuscivo a capire che cosa avessi potuto farti.

Trasferisci la tua tensione su un altro oggetto o finirai per farmi arrossire...

E non sai quello che faccio nel tempo libero...ti do un indizio,motosega e fucile a pompa.

Scherzi a parte,fai tanto la psicologa con me e poi non riesci a capire se il tipo è interessato o meno?Meno rossori,meno seghe mentali e più sesso,è il miglior consiglio che ti possa dare.

Passo e chiudo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Lidias è proprio questo il punto, ti focalizzi sul "soddisfacente respingitore" quando io in ben quattro interventi ti sto umilmente facendo notare he forse dovresti trovare dei motivi in più per farti piacere dei ragazzi nonostante questi non rientrino negli schemi soliti di brillantezza-parolegiuste-c&f e tutte ste menate qua che possono valere sun un manuale ma poi nella vita reale contano come il jolly a poker.

Politically correct, il ritorno. Dovrei trovare dei motivi in più per farmi piacere dei ragazzi?

E perchè, di grazia?

Per via di quale necessità?

Dirmi di essere più gentile; questo potrebbe essere un consiglio appropriato e condivisibile.

Ma se rigirassi a te un consiglio del genere? Se vi invitassi a farvi piacere un certo genere di ragazze che non rientrano nei vostri schemi di gradevolezza??

Non c'è comunque il rischio che diventi troppo selettiva. Non lo sono.

E poi si parla di gradevolezza/selettività da social network, che è ben altra cosa...ho già scritto a riguardo.

Questo parlare in astratto ci fa incartare in estremismi che nella realtà non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Ha ragione il tizio che ha scritto prima di me che è inutile provare a trarre spunti e miglioramenti da ogni singolo post di ogni singola ragazza che provi minimamente a dare consigli etc..

Quindi mi rimetto alla clemenza della corte e mi rifugio nei banali post dei maschietti che almeno hanno un capo ed una coda ed almeno sanno ciò che vogliono. Tu non ragionare troppo Lidia che poi ti fuma il cervello :) Tanto ogni tua successiva mossa sarà dettata da istinto ed emozione, lascia a noi ragazzi la fredda razionalità ed ancor peggio a quelli con poca autostima il flagellarsi per non averti interpretato correttamente.

Ad ogni modo è notevole come tu mi parli di categorie non esistenti nella realtà ed abbia tu stessa aperto questo post con una serie di categorie elencate, puntate e numerate su diversi personaggi da chat che esisterebbero nella tua realtà (notare bene, nella tua); quelle si che esistono, non sono analisi psicologiche spicciolo-dozzinali dettate dalla vicinanza o meno del tuo periodo mestruale. Visto che non sono così politically correct?

Ah dimenticavo, avviso ai naviganti: QUESTA DISCUSSIONE NON INSEGNA UN BEL NIENTE SUL COME ESSERE O NON ESSERE CON LE RAGAZZE, SIA CHE SI PARLI DI CHAT, SIA CHE SI PARLI DI VITA REALE.

Rassegnati Lidias, qua sei in trasferta, non hai niente da insegnare, ma soprattutto qui ci son persone che quando scrivono qualcosa sanno dove andare sa parare per far capire ciò che vogliono :)

Un saluto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

E non sai quello che faccio nel tempo libero...ti do un indizio,motosega e fucile a pompa.

Scherzi a parte,fai tanto la psicologa con me e poi non riesci a capire se il tipo è interessato o meno?Meno rossori,meno seghe mentali e più sesso,è il miglior consiglio che ti possa dare.

Passo e chiudo

Oppure l'attività ginnica c'è ma è fatta male, e le seghe mentali me le invento, perchè mi annoio; e il beneficio del dubbio me lo faccio venire, per sentirmi meno una povera saccente che si arroga il potere di poter decifrare tutti.

E allora sogno un mondo di pua che mi faccia avere modo di arrossire, e pure forte, così indecifrabili da martoriarmi di seghe mentali...e con una motosega in una mano e l'ascia nell'altra, che fa tanto Jack Torrance, con quel sopracciglio alzato micidiale.

Sono umana, ho le mie debolezze; a canzonarmi sono capace io stessa...le frecciatine meritano una strizzata d'occhio e nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Ribadisco: questa è matta come un cavallo! Povero quello che le finisce nell'orbita..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Ha ragione il tizio che ha scritto prima di me che è inutile provare a trarre spunti e miglioramenti da ogni singolo post di ogni singola ragazza che provi minimamente a dare consigli etc..

Quindi mi rimetto alla clemenza della corte e mi rifugio nei banali post dei maschietti che almeno hanno un capo ed una coda ed almeno sanno ciò che vogliono. Tu non ragionare troppo Lidia che poi ti fuma il cervello :) Tanto ogni tua successiva mossa sarà dettata da istinto ed emozione, lascia a noi ragazzi la fredda razionalità ed ancor peggio a quelli con poca autostima il flagellarsi per non averti interpretato correttamente.

Ad ogni modo è notevole come tu mi parli di categorie non esistenti nella realtà ed abbia tu stessa aperto questo post con una serie di categorie elencate, puntate e numerate su diversi personaggi da chat che esisterebbero nella tua realtà (notare bene, nella tua); quelle si che esistono, non sono analisi psicologiche spicciolo-dozzinali dettate dalla vicinanza o meno del tuo periodo mestruale. Visto che non sono così politically correct?

Ah dimenticavo, avviso ai naviganti: QUESTA DISCUSSIONE NON INSEGNA UN BEL NIENTE SUL COME ESSERE O NON ESSERE CON LE RAGAZZE, SIA CHE SI PARLI DI CHAT, SIA CHE SI PARLI DI VITA REALE.

Rassegnati Lidias, qua sei in trasferta, non hai niente da insegnare, ma soprattutto qui ci son persone che quando scrivono qualcosa sanno dove andare sa parare per far capire ciò che vogliono :)

Un saluto.

Mi fai scendere così presto dalla cattedra? Ahimè.

Mi dispiace di averti fatto perdere del tempo a causa della lettura di questo inutile topic...quale strega che sono, magari ti ho attirato alla lettura con l'inganno! Puoi sempre proporre l'intervento della moderazione per cambiare il titolo o eventualmente spostare/chiudere/eliminare il topic. Oppure puoi ignorarlo allegramente.

L'ironia dei titoli delle singole conversazioni forse ti sfugge, dunque ti rimando alla voce Satira di un qualunque vocabolario. Se avessi voluto scrivere un trattato infallibile, la forma sarebbe stata, appunto, quella del trattato.

Ma queste cose non c'è bisogno nemmeno che le specifichi, le conosci già...comprendo il tuo tentativo di portare avanti la tua tesi, attaccandoti indistintamente a qualunque elemento.

E' un peccato sfociare nel flame, mi sarei aspettata una gestione diversa della discussione da parte di un essere dotato di freddo raziocinio.

Al di là della risposta piccata...naturalmente accetto il tuo pensiero e sono spiacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Comunque -non ho letto tutto- se una fanciulla venisse a casa mia(chiaro, dipende sempre dalle premesse)...penso che lei sappia già cosa è molto probabile si farà...cioè. Se ancora non la conosco, e voglio conoscerla prima non la invito a casa mia...men che meno a guardare un film.

Si passano 2 ore in silenzio e non ci si conosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Io se fossi stati Lidia li avrei rifiutato anche io tutti.E la roba sulle tette è proprio stonata sinceramente,un vero pua le allusioni sessuali le fa in maniera piu' di classe. E il tipo che ha parlato della storia a distanza mi ha fatto cadere le braccia.

Una domanda per te, Lidia: il tuo conoscere la seduzione non rende troppo macchinose le tue relazioni con i maschi? Per esempio, si sa che chi non studia seduzione, eccetto i Natural bravi, andranno sempre in errori seduttivi (che con una ragazza normale potrebbe comunque funzionare), ma tu che conosci ciò che non va, come fai ora a conoscere ragazzi se la maggior parte sono quelli della chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ti riferisci a me per caso? Io scrivo quello che mi pare, di sicuro non ti devo rendere conto.

Modificato da Anonimo.92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...