Vai al contenuto

Fb, chat e openers: esempi reali


LidiaS

Messaggi raccomandati

LidiaS

parlo anche di numeri di telefono... non solo facebook :)

Ah, eppperò sarebbe maleducato non rispondere ad un messaggio al cellulare. Anche se è una giornata no, magari rispondo dopo 12 ore (quindi rendendo inutile il "ciao, che fai"...evidente tentativo di fare un po' di conversazione), però rispondo. Se parli di telefono, allora sì, ci può stare provare a farsi sentire più e più volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ah, eppperò sarebbe maleducato non rispondere ad un messaggio al cellulare. Anche se è una giornata no, magari rispondo dopo 12 ore (quindi rendendo inutile il "ciao, che fai"...evidente tentativo di fare un po' di conversazione), però rispondo. Se parli di telefono, allora sì, ci può stare provare a farsi sentire più e più volte!

beh... purtroppo succede a volte xD

al massimo sono dei flake... ma molte volte, rispondono al primo messaggio e poi non rispondono piu'... provi a chiamare e nulla... ecc ecc... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

Non sono sicuro che LidiaS sia davvero una donna, insomma tutti noi potremmo tranquillamente inventarci la balla facendo finta di essere una ragazza e farci due risate...

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Non sono sicuro che LidiaS sia davvero una donna, insomma tutti noi potremmo tranquillamente inventarci la balla facendo finta di essere una ragazza e farci due risate...

Perchè, faccio ridere? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che LidiaS sia davvero una donna, insomma tutti noi potremmo tranquillamente inventarci la balla facendo finta di essere una ragazza e farci due risate...

Potrebbe anche essere ma, di sicuro, è molto più credibile di quella mariarosa (o come si chiama) che ha spammato per tutto il giorno il thread del povero fedex sul frame in generale seduzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Perchè, faccio ridere? :/

No, anzi il tuo impegno sul forum è sicuramente gradito. Devi però ricordare che in ambienti così maschili, c'è un clima goliardico e cameratista da caserma che poche donne sono in grado di apprezzare sul medio periodo.

E infatti, a parte qualche interessante eccezione, mollano tutte abbastanza presto... e se ti leggi come fanno, scopri che la dinamica è sempre la stessa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

Non ho scritto questo..."farci due risate" rappresenta l'ipotesi in cui un maschio si crea un profilo falso e si diverte osservando come molti uomini ci credono...ma ripeto,è solo un dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Immagino che la tua autostima debba essere alle stelle dopo avere "silurato" sti sfigatelli!

Però è interessante quando spieghi che se uno è un "tronista da battaglia" allora gli sono concesse anche le domande banali!

Devi essere proooprio taaanto profonda!

Modificato da Funkyo
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Immagino che la tua autostima debba essere alle stelle dopo avere "silurato" sti sfigatelli!

Però è interessante quando spieghi che se uno è un "tronista da battaglia" allora gli sono concesse anche le domande banali!

Devi essere proooprio taaanto profonda!

E la tua autostima è scesa alle stalle per così poco, visto che sei così acido?

Tranquillo che la mia autostima rimane neutra, e tu non dovresti neanche provare compassione per sti qua, solo perchè sono appartenenti al tuo genere maschile. Sono soggetti che non hanno neanche finito la terza media, non lavorano e i loro genitori si spaccano la schiena per mantenere il loro stile di vita da cocainomani serali, perchè secondo loro gli uomini arrivati fanno così.

Malavitosi, piccoli spacciatori, rissosi, con una concezione della donna da siciliano dei tempi del delitto d'onore.

Ma io, di gente del genere che dovrei farmene?

Voi potete permettervi di parlare di f-chiudere le donne con stile leggero, e io dovrei per forza dimostrare di essere politically correct, indiscriminatrice? Ma và.

P.S. L'esempio del tronista era generico, perchè il post non si chiama "Cosa piace a Lidia"...ho tentato - fallimentarmente - di darvi qualche spunto ampliabile ai vari casi di hb. Evidentemente non hai colto che io non apprezzo la categoria.

La profondità la lascio a Linda Lovelace, pazienza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Ma come fai a sapere che sono mafiosi e cocainomani se tu per prima dici che sono sconosciuti?

Non erano commenti acidi...solo quello che esce fuori dalle parole che hai scritto...è una analisi facile!

Tra l'altro ho una domanda per te...cosa pensi di avere di così speciale da poter dire che ambisci a qualcosa di più alto?

Visto che tutti si concentrano sulle tue tette i casi sono due...o non sei capace di far uscire fuori qualcosa in più oppure non ce l'hai proprio...in ogni caso il consiglio è quello di migliorare qualche aspetto del tuo modo di fare per ovviare a sta cosa!

La frase "cosa dovrei farmene" mi spaventa un poco...sembra quasi che tu appartenga alla categoria di ragazze che hanno "bisogno" di qualcuno migliore di loro a fianco per fare qualcosa...

E sinceramente non mi sono assolutamente schierato dalla loro parte in quanto uomo (e anche qui hai nuovamente generalizzato e sei rimasta superficiale)...al contrario li ho chiamati sfigati!

Ovviamente non c'è niente di personale in quello che ti ho detto (e voglio ben sperare neanche in quello che dici tu)...questo è un forum dove ci si aiuta anche a crescere a livello personale...e sono sicuro che può essere una buona occasione anche per te!

E la profondità di linda lovelace ti assicuro che è un valore aggiunto in una donna...che me ne faccio di una che è una civetta...se la tira...e non sa fare neanche i pompini?

Ci vado a teatro? Ma ho già gli amici per quello...e a loro non devo neanche pagare il biglietto o aspettarli le ore sotto casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...