Vai al contenuto

Fb, chat e openers: esempi reali


LidiaS

Messaggi raccomandati

Sphinx

Lidia complimenti, credo che nessuno qui dentro abbia contribuito come hai fatto tu nei suoi primi 34 messaggi! La presenza femminile in questo forum si dimostra veramente ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Mah questo a dimostrazione del fatto che la mentalità femminile è altalenante e dipende dal momento...cioè mi dici che differenza di opener e dialogo c'è tra quelli che hai scartato e quelli che dici che sono OK? a me sembrano tutti mezzi sfigati con la bava alla bocca con opener alquanto inutili e sgamati, ma si vede che sti ultimi 2 qua che dici che sono OK ti piacevano FISICAMENTE altrimenti col caxxo che avresti continuato a rispondere...e x quanto riguarda il linguaggio che hanno usato non mi sembra nulla di eclatante tutto fluff talk, ma sono andati OK esclusivamente perchè ti piacevano fisicamente...secondo me...o sbaglio??

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ma che bello almeno abbiamo la dimostrazione che se per un uomo è la gionata fortunata con delle semplicissime bagianate può arrivare molto più in là con una donna... Ammesso e non concesso CHE LE PIACCIA O LA INTRIGHI FISICAMENTE...

Parlando di fortuna intendo due componenti:

-rientri nei sui gusti

- non ha la "luna" storta/ non è mestruata/ non ha litigatao con: amica, mamma, padre, fratello sorella, cane gatto e cavallo

Anche perchè diciamocelo chiaro che se uno dopo 10 minuti di conversazione si mette a pensare a come sarebbe una storia a distanza è ciò che di più AFC mistro NEEDY ci possa essere

Ti ringrazio a nome di molti per aver deresponsabilizzato chi alcune volte si imputa il fallimento del proprio approccio, mentre in quel caso non c'entra niente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Mah questo a dimostrazione del fatto che la mentalità femminile è altalenante e dipende dal momento...cioè mi dici che differenza di opener e dialogo c'è tra quelli che hai scartato e quelli che dici che sono OK? a me sembrano tutti mezzi sfigati con la bava alla bocca con opener alquanto inutili e sgamati, ma si vede che sti ultimi 2 qua che dici che sono OK ti piacevano FISICAMENTE altrimenti col caxxo che avresti continuato a rispondere...e x quanto riguarda il linguaggio che hanno usato non mi sembra nulla di eclatante tutto fluff talk, ma sono andati OK esclusivamente perchè ti piacevano fisicamente...secondo me...o sbaglio??

Vi farei vedere le foto di sti tizi, ma per ovvie ragioni di privacy non posso.

E' il linguaggio che fa la differenza; scrivere in modo decente è già una premessa per potersi fare una chiacchierata senza impegni!

PersonaOk1 non mi è sembrato affatto needy...sembrava uno che ti vuole nel suo gruppo universitario, giusto per avere il sollazzo di una figura femminile in più nel suo campo visivo. E' anche entrato in gioco il rapporto di gerarchia "aspirante nuova arrivata nel gruppo - persona che c'è dentro da secoli"...non è la stessa cosa di dire "studentessa - professore" o "dipendente - capo", ma qualcosa fa, nella visione complessiva di considerazione della persona, inconsciamente. Sto tipo aveva pochissime foto, alcune davvero vecchie, vestito da tamarro. Da lì ho chiuso la sua pagina e ho cercato di non farmi influenzare... Comunque c'è da dire che ha guadagnato punti perchè rappresentava il "diverso": nella mia università si vestono tutti con le camicette burberry e persino i maschi notano se sei vestita firmata o meno. Lui invece vestiva trasandato ed apprezzava questo stile un po' più tranquillo (in seguito mi ha chiesto quanto mi vestissi fighetta da 1 a 10).

Per quanto riguarda il secondo....è tutto un altro discorso! E' molto recente come conversazione, infatti ricordo benissimo come la mia amica nelle scorse settimane mi abbia "manipolato" la mente e spinto ad essere meno schiva e diffidente verso gli sconosciuti. Mi aveva detto di smetterla di rapportarmi sempre e solo con quelli della mia città d'origine e di conoscere altra gente. Così ho risposto a sto qua.

Infatti avete ragione: fa molto l'atteggiamento positivo, la ben disposizione in partenza!!

Con lui è stato tutto così veloce: passaggi dalla chat, al telefono, alla videochiamata nel giro di qualche ora...non ho materialmente avuto lo spazio mentale di soppesare quanto potesse "valere". Il fatto di trovare una persona decisa, che ti guida (a cui non dovevo subcomunicare nulla per incoraggiarlo a fare le sue richieste), ha fatto la differenza.

Fisicamente mi piaceva davvero poco. Ma sempre la mia amica mi ha rimproverato, dicendomi che bisogna accettare dei tratti che non ti piacciono, e cose del genere.

Le amiche, queste arpie! (Come attenuante alla mia stupidità, posso dire che tendo a rimanere influenzata solo dagli incoraggiamenti positivi, di approvazione.)

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Anche perchè diciamocelo chiaro che se uno dopo 10 minuti di conversazione si mette a pensare a come sarebbe una storia a distanza è ciò che di più AFC mistro NEEDY ci possa essere

Sì, sta cosa mi ha smontato. Infatti se ci fai caso ho scritto che è stata una domanda un po' inquietante. Ma comunque mi ha confuso, perchè lui è di 10 anni più grande di me...e io non conosco le "consuetudini" dei 30enni così bene come quelle dei miei coetanei. Quindi ho lasciato correre.

Comunque alla fine i segnali non sbagliano mai...infatti un po' afc si è dimostrato per davvero, quando l'ho incontrato.

48 ore dopo la prima chattata mi viene a prendere alla stazione. E cosa fa immediatamente? Mi prende la mano. E si mette a giocherellare con le mie dita! E tutto il resto del bl era completamente serissimo. Stava pure in silenzio.

L'avrei strozzato, cristo. Se non fosse per il fatto che sembrava innocuo mi sarei pure potuta spaventare. Che motivo c'era di fare un kino del genere senza creare un minimo di rapport, comfort? Mica vale quello fatto in chat o per telefono. Era comunque la prima volta di vicinanza fisica con questa persona.

Si è pure offeso quando gli ho detto di slentare la mano; mi ha detto che per lui è stato un rifiuto. E' normale fare il broncio dopo 5 minuti che ti vedo e rabbuiarsi tutto? Ho dovuto cercare di risollevare la situazione, mettendomi a chiacchierare con tanto di sorrisoni.

Ma piccolo insicuro..ho preso un cazzo di freccia rossa per venirti a vedere, significa investire tanto per te! E hai bisogno di altre conferme? A 30 anni uno non può stare sicuro che almeno il k-close arriverà comunque, fosse solo perchè io non voglio sentirmi così stupida da aver preso un treno solo per fare una chiacchierata fallimentare?!

Era la prima volta che facevo una pazzia simile, non so se la ripeterò.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Mah questo a dimostrazione del fatto che la mentalità femminile è altalenante e dipende dal momento...cioè mi dici che differenza di opener e dialogo c'è tra quelli che hai scartato e quelli che dici che sono OK? a me sembrano tutti mezzi sfigati con la bava alla bocca con opener alquanto inutili e sgamati, ma si vede che sti ultimi 2 qua che dici che sono OK ti piacevano FISICAMENTE altrimenti col caxxo che avresti continuato a rispondere...e x quanto riguarda il linguaggio che hanno usato non mi sembra nulla di eclatante tutto fluff talk, ma sono andati OK esclusivamente perchè ti piacevano fisicamente...secondo me...o sbaglio??

esatto mi hai tolto le parole da bocca, comunque Lidia il tuo post è molto interessante grazie per averlo condiviso

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Un giorno posterò anche le mie di conversazioni concluse con un numero di telefono. Ne ho diverse, alcune semplici semplici, altre papier di 3 ore...

Comunque, con il secondo ragazzo mi sei sembrata tu PER PRIMA molto bendisposta (come hai tra l'altro confermato tu stessa) e sei passata sopra a delle sue cappellate che nella serata "nervosa" ti avrebbero fatto gettare il computer dalla finestra...

Eccole:

- io mai stato in Sicilia! Dobbiamo fidanzarci e rimediare subito :-)

- o decidiamo di vederci io e te...o non ci si vedrà mai

- una domanda..tu come vedi la distanza tra me e te...?

- Ehehehe ma è anche vero che se poi ci si piace si deve essere disposti ad andare avanti, no?

io ho ## anni e sono in grado di gestire la distanza..!

vivo da solo poi quindi non avrei problemi a ospitarti...!

- quanto sei alta?

Edit:

MIca ho capito se vi siete baciati o no....

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Un giorno posterò anche le mie di conversazioni concluse con un numero di telefono. Ne ho diverse, alcune semplici semplici, altre papier di 3 ore...

Comunque, con il secondo ragazzo mi sei sembrata tu PER PRIMA molto bendisposta (come hai tra l'altro confermato tu stessa) e sei passata sopra a delle sue cappellate che nella serata "nervosa" ti avrebbero fatto gettare il computer dalla finestra...

Eccole:

- io mai stato in Sicilia! Dobbiamo fidanzarci e rimediare subito :-)

- o decidiamo di vederci io e te...o non ci si vedrà mai

- una domanda..tu come vedi la distanza tra me e te...?

- Ehehehe ma è anche vero che se poi ci si piace si deve essere disposti ad andare avanti, no?

io ho ## anni e sono in grado di gestire la distanza..!

vivo da solo poi quindi non avrei problemi a ospitarti...!

- quanto sei alta?

Ma ci sei uscita poi???

Leggi sopra la tua risposta e quella di mike...

Infatti credo che avrei fatto meglio a gettare il pc dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Sì, sta cosa mi ha smontato. Infatti se ci fai caso ho scritto che è stata una domanda un po' inquietante. Ma comunque mi ha confuso, perchè lui è di 10 anni più grande di me...e io non conosco le "consuetudini" dei 30enni così bene come quelle dei miei coetanei. Quindi ho lasciato correre.

Comunque alla fine i segnali non sbagliano mai...infatti un po' afc si è dimostrato per davvero, quando l'ho incontrato.

48 ore dopo la prima chattata mi viene a prendere alla stazione. E cosa fa immediatamente? Mi prende la mano. E si mette a giocherellare con le mie dita! E tutto il resto del bl era completamente serissimo. Stava pure in silenzio.

L'avrei strozzato, cristo. Se non fosse per il fatto che sembrava innocuo mi sarei pure potuta spaventare. Che motivo c'era di fare un kino del genere senza creare un minimo di rapport, comfort? Mica vale quello fatto in chat o per telefono. Era comunque la prima volta di vicinanza fisica con questa persona.

Si è pure offeso quando gli ho detto di slentare la mano; mi ha detto che per lui è stato un rifiuto. E' normale fare il broncio dopo 5 minuti che ti vedo e rabbuiarsi tutto? Ho dovuto cercare di risollevare la situazione, mettendomi a chiacchierare con tanto di sorrisoni.

Ma piccolo insicuro..ho preso un cazzo di freccia rossa per venirti a vedere, significa investire tanto per te! E hai bisogno di altre conferme? A 30 anni uno non può stare sicuro che almeno il k-close arriverà comunque, fosse solo perchè io non voglio sentirmi così stupida da aver preso un treno solo per fare una chiacchierata fallimentare?!

Era la prima volta che facevo una pazzia simile, non so se la ripeterò.

e come è andata a finire? non dirmi che gli hai dato altre chances perche' la faccio io la pazzia vengo fino a Milano e ti ammazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Un ottimo post che contiene una conferma e un nuovo insegnamento: facebook seduttivamente non serve a nulla, e LidiaS ha le tette grosse!

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...