Vai al contenuto

Fb, chat e openers: esempi reali


LidiaS

Messaggi raccomandati

LidiaS

e come è andata a finire? non dirmi che gli hai dato altre chances perche' la faccio io la pazzia vengo fino a Milano e ti ammazzo :D

Siamo andati a fare un'apericena, e lui mangiava in un modo disgustoso e cafone. E allora ho iniziato a bere, tanto. E quando bevo sento il bisogno di sedurre chi ho di fronte. Chi è la needy, adesso?

Solo perchè do consigli esterni razionalmente accettabili non vuol dire che abbia il pieno controllo della mia emotività, ecc ecc. Sono qui soprattutto per migliorarmi in questo.

Comunque, no, non gli ho più ridato altre chances.

Un ottimo post che contiene una conferma e un nuovo insegnamento: facebook seduttivamente non serve a nulla, e LidiaS ha le tette grosse!

L'unico modo per scoprire se una donna ha belle tette è vederla indossare un costume a triangolino, senza imbottitura. Da lì si capisce tutto: se sono piene o svuotate, se hanno una bella forma. Quei complimenti potrebbero trarre in inganno...magari stanno solo facendo dei complimenti a dei push up da battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

io vi consiglio di fare un profilo fake di una bella ragazza per capire cosa provano e quanto sono bombardate da continui messaggi di rompipalle

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Sono basito... Senza parole... E non mi capita MAI.

Io vorrei sapere, davvero, la differenza che intercorre tra 1 approccio del genere (positivo a tuo dire):

Rispetto a questo (negativo a tuo dire):

Non ho parole...

Abbi almeno il buon gusto di raccontare la verità (per gli altri, io so perfettamente com'è). Ops sei donna... E' vero...

Quello che tu dichiari "positivo" è dovuto solo al fatto che hai trovato appettibile dal PUNTO DI VISTA FISICO il ragazzo in questione (e infatti lo dici pure!! Che hai trovato """""interessanti""""" le sue foto).

Non è un male, e neppure ti sto incolpando... Ma non venire a raccontare favole, che poi in molti ci credono.

Vorrei vedere se fosse stato questo a lanciarti il secondo opener (sbagliato....):

Tu non leggi attentamente.

Come vedi ho risposto ad entrambi gli opener, perchè?

L'ho pure spiegato:

"L’hb tenderà a rispondervi o addirittura vi aprirà la chat lei stessa per capire chi siete.

In genere non rifiuterà la richiesta di amicizia (anche se il vostro profilo è scarno/non siete dei figoni in foto), ma soppeserà in fretta se tenervi o cancellarvi.

Questo perchè potreste essere chiunque: un fotografo che vuole averla come fotomodella, qualcuno che ha qualcosa da offrirle... E lei è curiosa e vuole scoprirlo."

Entrambi erano sconosciuti. PersonaOK2 mi ha addirittura scritto in "altro", senza aggiungermi.

So che non sicuramente non hai il tempo di leggere anche i miei commenti successivi, ma è spiegato molto bene anche il mio influenzamento positivo generico. Non si tratta dell'aspetto fisico, semmai mi sarò lasciata influenzare dalle foto dei suoi viaggi, dal fatto che mi sembrasse una persona "impegnata", un adulto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Sono basito... Senza parole... E non mi capita MAI.

Io vorrei sapere, davvero, la differenza che intercorre tra 1 approccio del genere (positivo a tuo dire):

Rispetto a questo (negativo a tuo dire):

Non ho parole...

Abbi almeno il buon gusto di raccontare la verità (per gli altri, io so perfettamente com'è). Ops sei donna... E' vero...

Quello che tu dichiari "positivo" è dovuto solo al fatto che hai trovato appettibile dal PUNTO DI VISTA FISICO il ragazzo in questione (e infatti lo dici pure!! Che hai trovato """""interessanti""""" le sue foto).

Non è un male, e neppure ti sto incolpando... Ma non venire a raccontare favole, che poi in molti ci credono.

Vorrei vedere se fosse stato questo a lanciarti il secondo opener (sbagliato....):

:lookaround:

A tutti i ragazzi:

Uscite, rimorchiate e scopate... Lasciate agli sfigati le principessine su FB dall'ego superpompato che si credono chissà che fighe solo perchè qualche fallito le ha degnate di "attenzioni" (discorso generico, non sto parlando di LidiaS) e, di conseguenza, trattano tanti (TROPPI) ragazzi con irritante sufficienza.

Disgustoso.

Back to real life!

probabile che sto belloccio a lei non piace,quindi dove sta la verita? :D...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Siamo andati a fare un'apericena, e lui mangiava in un modo disgustoso e cafone. E allora ho iniziato a bere, tanto. E quando bevo sento il bisogno di sedurre chi ho di fronte. Chi è la needy, adesso?

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Siamo andati a fare un'apericena, e lui mangiava in un modo disgustoso e cafone. E allora ho iniziato a bere, tanto. E quando bevo sento il bisogno di sedurre chi ho di fronte. Chi è la needy, adesso?

Solo perchè do consigli esterni razionalmente accettabili non vuol dire che abbia il pieno controllo della mia emotività, ecc ecc. Sono qui soprattutto per migliorarmi in questo.

Comunque, no, non gli ho più ridato altre chances.

L'unico modo per scoprire se una donna ha belle tette è vederla indossare un costume a triangolino, senza imbottitura. Da lì si capisce tutto: se sono piene o svuotate, se hanno una bella forma. Quei complimenti potrebbero trarre in inganno...magari stanno solo facendo dei complimenti a dei push up da battaglia.

quindi ci stai dicendo che non hai belle tette?...qui ci si era messi in fila per sargiarti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Che è, mi avevi idealizzato?

No, tutta la scena è tragicomica guadandola dall'esterno... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Una donna che aiuta degli uomini a scopare altre donne.

Dimmi dove esci che vengo a sargiarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...