Vai al contenuto

Fb, chat e openers: esempi reali


LidiaS

Messaggi raccomandati

LidiaS

Ma come fai a sapere che sono mafiosi e cocainomani se tu per prima dici che sono sconosciuti?

Non erano commenti acidi...solo quello che esce fuori dalle parole che hai scritto...è una analisi facile!

Tra l'altro ho una domanda per te...cosa pensi di avere di così speciale da poter dire che ambisci a qualcosa di più alto?

Visto che tutti si concentrano sulle tue tette i casi sono due...o non sei capace di far uscire fuori qualcosa in più oppure non ce l'hai proprio...in ogni caso il consiglio è quello di migliorare qualche aspetto del tuo modo di fare per ovviare a sta cosa!

La frase "cosa dovrei farmene" mi spaventa un poco...sembra quasi che tu appartenga alla categoria di ragazze che hanno "bisogno" di qualcuno migliore di loro a fianco per fare qualcosa...

E sinceramente non mi sono assolutamente schierato dalla loro parte in quanto uomo (e anche qui hai nuovamente generalizzato e sei rimasta superficiale)...al contrario li ho chiamati sfigati!

Ovviamente non c'è niente di personale in quello che ti ho detto (e voglio ben sperare neanche in quello che dici tu)...questo è un forum dove ci si aiuta anche a crescere a livello personale...e sono sicuro che può essere una buona occasione anche per te!

E la profondità di linda lovelace ti assicuro che è un valore aggiunto in una donna...che me ne faccio di una che è una civetta...se la tira...e non sa fare neanche i pompini?

Ci vado a teatro? Ma ho già gli amici per quello...e a loro non devo neanche pagare il biglietto o aspettarli le ore sotto casa!

Lo so perchè sono persone della mia città.

Gli sconosciuti delle altre città sono ben specificati fra gli ultimi in lista, mi pare.

Non è che mi senta speciale io; ambisco quantomeno a un dannato livello medio di scolarizzazione, è così razzista come cosa? Ambisco ad una persona che non mi scrive a 24 anni come i bimbiminkia, con le abbreviazioni. Dopo questi requisiti minimi, si può iniziare a ragionare.

Grazie per il tuo invito al miglioramento, sicuramente apprezzo la tua analisi. Che però è influenzata dalla parzialità delle informazioni che ho dato; come dicevo, questi sono i casi più sopra alle righe. Il mio intento non era autocelebrativo, non ho motivo di raccontarti se sono apprezzata o meno come persona nella mia completezza.

Non nascondo di ricevere attenzioni da parte dei più perchè vista solo come un pezzo di carne, e nemmeno uno di quelli fatti a dovere. Chi avrà voglia di soffermarsi a conoscermi potrà poi fare le dovute valutazioni sullo spessore mentale della mia persona.

In questo forum però il mio aspetto fisico non influisce, ed è evidente che finora a tuo giudizio ho trasmesso solo superficialità e pochezza mentale. Mi fa però piacere sapere la tua frequentazione abituale con donne ben più stimolanti. Ciò per me è un messaggio di speranza, è un'ulteriore conferma alla possibilità di migliorare...so che attorno a me, da qualche parte, c'è qualcuno da cui posso attingere ed imparare qualcosa!

Se hai dei consigli su come "far uscire fuori" quel poco di materia cerebrale di cui dispongo e dare modo agli altri di farla vedere, dì pure, ti leggo con piacere! (Nessun sarcasmo, sono sincera)

Sulla profondità potevi anche non ribattere, era un'evidente sdrammatizzazione. Come penso lo sia il tuo "che me ne faccio", visto che sennò entreresti in contraddizione con la tua stessa critica nei miei confronti.

A sto punto ho però una perplessità: quindi non essere ai livelli di Heather Brooke significa non saperli fare. O così o niente. Non ammesse le vie di mezzo.

Mi domando se sei un bravo insegnante o tutte le tue donne le trovi già con i superpoteri incorporati! (:

P.S. Non capisco perchè mi parli di teatro... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventenne

Lidia, che ne pensi di dirci anche gli opener "positivi" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Ma per me non è un superpotere un buon sesso orale...ma con che uomini sei uscita fino adesso?

Visto però che apprezzo che hai capito che il mio non era un attacco personale e visto che in te c'è voglia di crescito e di miglioramento ti invito a prendere un caffè anche perchè su un forum non è che ti posso spiegare tutto!

Così si evitano anche fraintendimenti legati all'impossibilità del capire l'atteggiamento dal tono di voce!

Facciamo mercoledì o giovedì?

Modificato da Funkyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

alluoraaaa....non ho avuto molto tempo... fatto sta che su 3 messaggi inviati per il momento mi ha risposta solamente 1...

naturalmente il messaggio l'ho preso tramite i consigli di lidia... o meglio dire, tramite le critiche di lidia!

la prima in assoluto... dare una giustificazione per il quale voi le state scrivendo! e come avete fatto a trovarla!!

io credevo che era scontato trovare ragazze cosi' su facebook e parlarci... ma a quanto pare per le donne non e' poi cosi' scontato!!

ho evitato di inserire i soliti commenti... quindi ho usato qualcosa che reputo originale e divertente... almeno per le ragazze che sanno apprezzare le battute... e di certo, non voglio quelle che non lo fanno... quindi poco importa :)

infine... sono stato molto formale... ed ho usato l'immagine che era destino che si fossimo incontrati ;)

ah si!! dimenticavo anche che ho usato degli open loop inusuali! :) ma per il momento i 2 con gli open loop inusuali, nessuna risposta... tra cui una e' anche una super tamarra... quindi perdevo gia' in partenza hehehe

lo testero' piu' volte sicuramente... e vi faro' sapere come e' andata! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ma perchè l'attaccate? (qualcuno mette frasi pure da manuale per farla qualificare..mah)

Per me ha scritto delle cose normalissime..

Modificato da w00z
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Ma sempre al manuale pensate? (te saresti un amog allora in questo caso?)

Ho scritto il mio pensiero...non è che passo la vita a far qualificare le ragazze...le psicosi da mistery method le lascio ad altri...io sono fatto così e ragiono così!

Visto che lei ha fatto delle analisi allora mi sono permesso di farne una anche io che punti al suo miglioramento...gi ho solo offerto una capacità di crescita (indicando tra l'altro che non è assolutamente mia intenzione discutere sul forum...al contrario)!

Se avessi detto a qualsiasi ragazzo lo stesso consiglio nessuno avrebbe detto niente...ma io ho solo considerato lidias un utente come tutti gli altri!

Però niente...è dovuto arrivare il cavaliere sul cavallo bianco in difesa della pulzella!

Per fortuna che preferiscono i cavalieri oscuri altrimenti sarei finito!

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Sei tu ti sei tirato in mezzo.. Ho fatto il tuo nome?

Non c'è bisogno di difendere nessuno, io ho semplicemente scritto che non ha detto niente di nuovo (e l'avrei scritto anche se eri tu a scriverlo) e quindi non capivo le risposte.

Menomale che piacciono i cavalieri oscuri come te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Visto che lei ha fatto delle analisi allora mi sono permesso di farne una anche io che punti al suo miglioramento...gi ho solo offerto una capacità di crescita (indicando tra l'altro che non è assolutamente mia intenzione discutere sul forum...al contrario)!

Se avessi detto a qualsiasi ragazzo lo stesso consiglio nessuno avrebbe detto niente...ma io ho solo considerato lidias un utente come tutti gli altri!

Aspetta, aspetta. Il fatto che fossi una femmina hai influenzato eccome il modo in cui mi hai mosso una critica.

"Visto che tutti si concentrano sulle tue tette i casi sono due...o non sei capace di far uscire fuori qualcosa in più oppure non ce l'hai proprio...in ogni caso il consiglio è quello di migliorare qualche aspetto del tuo modo di fare per ovviare a sta cosa!"

I DLV li fai pure nei confronti degli uomini a cui dai consiglio? Se fossi stata uomo non ti avrei trovato simpatico.

Ma per me non è un superpotere un buon sesso orale...ma con che uomini sei uscita fino adesso?

Ecco, di sta domanda c'era proprio bisogno? (:

Ancora una volta era una battuta, perchè mi rispondi in tono polemico? C'è la regola "non si scherza su queste cose!" anche nei confronti di questa pratica?? (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Ma ancora coi termini da manuale?

Nessun DLV...solo un'opportunità di migliorarsi ascoltando anche i pareri degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

E la frase con che uomini sei uscita fino adesso nasce dal fatto che sei stata tu la prima a fare generalizzazione degli uomini...dalle tue risposte sembra quasi che in passato tu abbia avuto modo di essere delusa da alcuni uomini...è così?

Raccontami le tue esperienze e vediamo insieme se c'è qualcosa nel tuo modo di porsi che potrebbe portare a una cattiva percezione della persona che realmente sei (è abbastanza chiaro così?)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...