Vai al contenuto

Raga, mi spiegate dove sbaglio coi messaggi???


JaaaaaMrDanceNigh

Messaggi raccomandati

mike85

Grazie per le risposte! :)

E' che leggendo i manuali vari ho capito che nelle chat tipo badoo bisognava chiedere il n. entro 3 volte dalle risposte! Allora non ho praticamente capito nulla! ahahah! Dai, almeno ora ho capito che serve più calma... ma se una non mi risponde??

Fatemi esempi di sensazioni...

davvero?un manuale per le chat di badoo? ... O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

JaaaaaMrDanceNigh

davvero?un manuale per le chat di badoo? ... O.o

Sèèè magari!!! Ho soltanto il messaggio iniziale! altri esempi no, appunto vorrei sapere se ne esistono....

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io ti direi di cominciare ad alternare risposte breve a risposte lunghe, di non fare sempre la persona profonda ma di alternare momenti in cui lo sei ad altri in cui non lo sei.

Non cercare di impressionare le ragazze perchè si vede facilmente..

Ultima cosa: metti una tua foto vera nel profilo. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Sèèè magari!!! Ho soltanto il messaggio iniziale! altri esempi no, appunto vorrei sapere se ne esistono....

Hai letto il post "Badoo: sono negato con le chat :-D"?

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Tenete conto che prima di mandare messaggi su badoo mi sono letto e riletto i manuali....

più di scrivere "bella lì.. sto immaginando già la gioia reciproca di ballare assieme.." visto che è un esempio di interesse comune che altri modi ci sono per fare leva sulle emozioni?

Ma infatti è esattamente quello il problema. Staccati per un attimo da quei maledetti manuali e riacquisisci un po'di naturalezza conversativa. Li hai interpretati in maniera errata per come la vedo, in quanto quei concetti sono nati per integrare la tua natura e per giocarti un po'meglio le tue carte e non rimanere scottato da certe situazioni.

Io "cmq è stata fantastica questa bella conversazione profonda.. scambiamoci fb.. bla bla bal" ----> cioè...ai miei occhi questa è una presa per il culo, ma anche nei confronti di te stesso. Hai parlato dei tuoi hobby, hai detto che ti piacciono musica, arte e documentari, dov'è la profondità? Per me l'obiettivo principale a cui dovresti mirare è quello di far parlare molto più lei rispetto a te. Ciò lo fai interessandoti seriamente a ciò che lei dice (per come la vedo). Se non te ne frega nulla, prova a dargli tu un senso. Ci sono a volte argomenti che sembrano superficiali, ma se sai toccare i punti giusti possono trasformarsi in discorsi interessanti per entrambi. Considerando che ami l'arte, la musica, etc. possibilmente rivolgiti ad HB che ritieni possano essere in grado di tirar fuori cose interessanti, insomma, non quelle ipertruccate che hanno uno sguardo stupido. My two cents.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Ragazza n2 x caso 6 uno psicologo? o ci conosciamo!

Io ahhaah.... no sono soltanto un cantautore senza successo e senza lavoro ma amante delle belle cose della vita

Ragazza n2 wow

Io come per esempio le emozioni, la musica, l'arte.... te che cosa sei invece?

Ragazza n2 studio XXX sono + bagolona che reggiana

Io ahahah sei anche simpatica...

Ragazza n2 forse 1 delle poche col senso dell'umorismo

Io oltre che volentierosa, amante del sociale e della vita in generale

Ragazza n2a confine a dire il vero

Io ti piace cucinare

Ragazza n2 si dai me la cavo

Io anche io, preferisco mangiare però

Ragazza n2 ahahah

Io ehehheeh sì sono un mangione....... ti piace ballare? credo sia fantastico.... si prova per me l'incredibile senso di conessione e di carica e di vita....

Ragazza n2 lo adoro! ballare mi fa stare bene!

Io stare bene è fantastico...immagino... succede anche a me, sai per hobby scrivo canzoni.... quindi esplosioni di sensazioni e di emozioni dette in parole e suoni...

Ragazza n2 si lo so... sono stata con 1 musicista x 4 anni

Io immagino avrai vissuto emozioni alle stelle... a me piace molto cantare.... la musica la faccio col pc...

Ragazza n2 volevo chiedertelo...

Io cmq non mi sono ancora presentato... ahahah... mi chiamo...

Ragazza n2 piacere...

Io eheheheheh... mi ero dimenticato......io ora andavo a nanna.... mi ha fatto moltissimo piacere conoscerti......una stupenda conversazione sulle cose straordinarie della vita.........

XX segna qua fb... così vedi le mie foto vere... ah visto che ci sei segna anche il tuo numero così riempio la rubrica sotto il tuo nome... e ci sentiamo vocalmente.... perchè badoo non è il massimo.... buonanotte.....

Ragazza n2 XXXX ok buonanotte

Ragazza n3 Wow come hai fatto a capire?? Certo ke so tenere un segreto

Io emani un'energia unica, un viso che a pelle mi ispira dolcezza..... cosa ti piace fare di particolarmente emozionante? a me piace la musica...

Ragazza n3 Si Anke a me la musica piace.. e il segreto?

Io il segreto è che hai un viso dolce

Ragazza n3 Grazie mille

Io in verità mi sono iscritto qua per cercare una storia seria e per conoscere gente!!! grande, anche io abito a mezz'oretta dall'università

Ragazza n3 Lavoro te? Ma sei te quello nella foto?

Io ahaahah no no non sono io... ho soltanto la passione della musica... m chiamo

Ragazza n3 Ma nel tuo profilo c'è una tua foto?

Io quelle private lavori? grandeee!! di lavoro non c'è nulla.... che hobby particolari hai?

Ragazza n3 Mi piace uscire e and al cinema te a parte la musica?

Io la musica e il ballare per me è quasi come sentire una forte connesione con ciò che mi circonda...................

oltre a ciò mi piace l'arte quindi anche cinema..... mi piace anche uscire per mangiare in posti diversi per cambiare un po'...

il calcio stranamente non mi piace

Ragazza n3 Strano infatti

Io ehehehe nemmeno l'f1... tanto è tutto taroccato

Ragazza n3 Hai perfettamente ragione

Io preferisco i documentari o i film almeno impari qualcosa di nuovo e di interessante... che superiori hai fatto?

Ragazza n3 XXXX

Io cmq è stata fantastica questa bella conversazione profonda.. scambiamoci fb.. bla bla bal

Ragazza

:rofl::help::badteeth::BangHead::blink::wacko::unsure::huh::testone::testone2::D:ROTFL::yahoo:

O mio Dio...

.... queste conversazioni virtuali mi fanno cascare le palle ....

Quante donne si riescono a chiudere, propinando tutta sta serie di minchiate? :shok:

No perchè posso sempre valutare di iscrivermi a Badoo, FB .... ;)

Ma ci sono anche donne normali la dentro? :fool:

Modificato da Yquem
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

:rofl::help::badteeth::BangHead::blink::wacko::unsure::huh::testone::testone2::D:ROTFL::yahoo:

O mio Dio...

.... queste conversazioni virtuali mi fanno cascare le palle ....

Quante donne si riescono a chiudere, propinando tutta sta serie di minchiate? :shok:

No perchè posso sempre valutare di iscrivermi a Badoo, FB .... ;)

Ma ci sono anche donne normali la dentro? :fool:

Qualcuno che la pensa come me, Hallelujaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JaaaaaMrDanceNigh

Qualcuno che la pensa come me, Hallelujaa!!

Ah bhe su badoo dopo 6 mesi, di normali ce ne sono pochissimi.... gente che è fidanzata, stai in chat per ore poi si cancella perchè il loro tipo non sà nemmeno che la tipa si è iscritta... gente che chiede subito la foto e se non sei sexy ti elimina... gente che dopo un po' che stai chattando non ti risponde più...... almeno essendomi registrato anche come profilo di una finta ragazza lsb per vedere e capire semplicemente come chattano le donne tra loro e di cosa parlano, e il risultato finale è che subitissimo le donne essendo lsb sono solo interessate a scopare altre fighe prima possibile e parlano di naturismo e mailatate fatte tra loro nude... mentre noi uomini o almeno io sono ancora un pirla con le chat!!!

Ma infatti è esattamente quello il problema. Staccati per un attimo da quei maledetti manuali e riacquisisci un po'di naturalezza conversativa. Li hai interpretati in maniera errata per come la vedo, in quanto quei concetti sono nati per integrare la tua natura e per giocarti un po'meglio le tue carte e non rimanere scottato da certe situazioni.

Io "cmq è stata fantastica questa bella conversazione profonda.. scambiamoci fb.. bla bla bal" ----> cioè...ai miei occhi questa è una presa per il culo, ma anche nei confronti di te stesso. Hai parlato dei tuoi hobby, hai detto che ti piacciono musica, arte e documentari, dov'è la profondità? Per me l'obiettivo principale a cui dovresti mirare è quello di far parlare molto più lei rispetto a te. Ciò lo fai interessandoti seriamente a ciò che lei dice (per come la vedo). Se non te ne frega nulla, prova a dargli tu un senso. Ci sono a volte argomenti che sembrano superficiali, ma se sai toccare i punti giusti possono trasformarsi in discorsi interessanti per entrambi. Considerando che ami l'arte, la musica, etc. possibilmente rivolgiti ad HB che ritieni possano essere in grado di tirar fuori cose interessanti, insomma, non quelle ipertruccate che hanno uno sguardo stupido. My two cents.

Io ti direi di cominciare ad alternare risposte breve a risposte lunghe, di non fare sempre la persona profonda ma di alternare momenti in cui lo sei ad altri in cui non lo sei.

Non cercare di impressionare le ragazze perchè si vede facilmente..

Ultima cosa: metti una tua foto vera nel profilo.

Quindi in parole semplici dovrei fare leva, dopo aver imposto il frame per esempio arte, domandando poi sui concerti, le sensazioni di un cantante/canzone, quadri e loro storia e rappresentazione della realtà e domande specifiche inerenti??

Ok... cercherò di essere più spontaneo possibile e più aperto.... rimane il fatto che... non dovrebbe esistere la regola del cell entro 3 messaggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

JaaaaaMrDanceNigh

No.. no.. che regola del cell?

"i 10 punti chiave per il successo delle online dating" e " Zio Hack"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...