Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sbronza
Inviato

speriamo sto weekend.

Quando esce esce, tu intanto guardati altrove,studia, lavora ecc . capito l'atteggiamento giusto qual è?

DonJuan94
Inviato

Secondo me Max-xxx ha detto bene quando ha detto che dovevo trattaria un po' male, ma trattaria male non significa incazzarcisi semplicemente non cagarsela e se lei ti continua a rompere le palle che vuole uscire o altro mettila in una condizione dove se ti fa la sola è solo lei che ci ha perso: per esempio stacchi dal lavoro alle 2 e vai a mangiare da x, le dici vieni da D, se viene è fatta, se non viene sti cavoli e addio, si passa alla prossima come se niente fosse stato!! :D

badman
Inviato

Quando esce esce, tu intanto guardati altrove,studia, lavora ecc . capito l'atteggiamento giusto qual è?

Ma è ovvio! L'ho imparato grazie a voi! :D

Vi aggiorno sulla situazione perchè sono a un punto molto caldo...

Mi contatta qualche giorno fa e organizziamo una passeggiata domenica, e con la scusa avrei fatto qualche foto. Sabato la ricontatto per confermare e mi chiede di chiamarla il giorno dopo.

Lo faccio....NON risponde!

Scazzato come non mai mi organizzo con un'altra che mi aveva aggiunto su fb proprio per degli scatti e finisco per uscire con lei, ieri sera stessa posto una foto con lei (che la hb del topic NON può NON aver visto) e tanti saluti...lei sparita.

Poco fa mi ricontatta e giustamente le faccio notare che si è comportata di merda, prima nega poi dice di non essersi accorta della telefonata (ma ceeeeeeerto) e si scusa.

Poi forse ho sbagliato, rispondo che mi ha fatto incazzare il comportamento che ha avuto ma tanto la giornata non l'ho persa perchè ho fatto cmq qualche foto. (e pensavo lo sapesse )

Indovinate? Si incazza mi augura una buona serata e scrive sulla sua bacheca:

"E si, le persone ora si sostituiscono da un momento all'altro...ma per piacere"

Le scrivo un messaggio "Non mi sembra il caso di fare un dramma per due foto"

La risposta "Non hai capito, tu PUOI fare foto con XXXX, ciao"

IO: " -__- vabbè va...ciao!"

Che ne dite? Almeno è gelosa! XD

Adesso qual è la mossa?