Alessio_1984 [Lurker] 6 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Sono frenato dalla differenza d'età, lei mi piace, ma ho quasi 10 anni in meno di lei (io) ...e non sono pochi. Vorrei innamorarmi ma proprio non ci riesco. Forse è l'età che mi frena. Sto mantenendo il rapporto sul solo sesso, anche perchè alla fine la mia situazione lavorativa precaria non mi permetterebbe neanche di offrirle un granchè. A volte mi sembra di non avere argomenti con lei oltre al sesso. Io forse non mi sento in grado di argomentare una conversazione con lei, non lo so. Dite che dovrei lasciarmi andare e non pensare a quello che direbbero gli amici? In fondo penso che anche se la differenza generazionale è di 10 anni (non esageratamente tanto) forse viviamo effettivamente su pianeti diversi. Vi è mai capitato? E se si, com'è andata a finire?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) la tua preoccupazione principale è: - senso di inadeguatezza/soggezione verso di lei - quello che gli altri potrebbero dire - non sei innamorato (e magari lei sì) ? Secondo me se volete cose diverse è inutile scervellarsi sul motivo per cui "non funziona": interrompete la relazione. Modificato 14 Novembre 2012 da ambigramma
Alessio_1984 [Lurker] 6 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 la tua preoccupazione principale è: - senso di inadeguatezza/soggezione verso di lei - quello che gli altri potrebbero dire - non sei innamorato (e magari lei sì) ? Secondo me se volete cose diverse è inutile scervellarsi sul motivo per cui "non funziona": interrompete la relazione. Vorrei innamorarmi, perchè lei come persona mi piace, ma non riesco. A volte penso di provare magari anche a fare qualcosa di diverso oltre al sesso, ma poi è come se avessi un paletto mentale che mi dice ma che ci esci a fare? Forse hai ragione tu se fossi innamorato nonmi farei tutte ste pare
Semerketh [Partecipante] 58 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) ale la mia prima ltr seria l'ho avuta con una più grande di me 5 anni. incredibilmente femmina, incredibilmente furba, incredibilmente psycho... io, inesperto sbarbatello innamorato cotto, a 25 anni mi sono trovato a gestire una 30enne, anche lei innamorata e che mi ha dato tanto è vero, ma che quando mi ha mollato mi ha lasciato una voragine che su cui sto tuttora lavorando per colmare. ora non so la tua situazione, ma anche io avevo paranoie simili alle tue... tuttavia appunto innamorati persi l'uno dell'altra le cose sono andate bene. te a che "stadio" di esperienza sei? se ti senti sicuro di te stesso e di ciò che senti non farti problemi e prova a vedere come và. ma lei che persona è? e poi scusa perché ti senti in qualche maniera inadeguato? io ho scoperto di essere molto più maturo, serio e poliedrico della mia ex: è bastata la one a svegliarmi... avessi scoperto prima il forum sarei riuscito a tenermela anche un po' di più e a vivermela molto meglio! tu già il forum lo conosci, non credo tu sia uno di primo pelo e manco un ebete. se hai gli strumenti e magari un sentimento "latente" fregatene dell'età e metti in campo te stesso ah chiedevi com'è andata... io mi sono betizzato, a lei è calata. ci lasciamo e mi fa passare le pene dell'inferno perché non sono stato ai suoi giochini del tira e molla XD grazie is!! Modificato 14 Novembre 2012 da Semerketh
Alessio_1984 [Lurker] 6 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 ale la mia prima ltr seria l'ho avuta con una più grande di me 5 anni. incredibilmente femmina, incredibilmente furba, incredibilmente psycho... io, inesperto sbarbatello innamorato cotto, a 25 anni mi sono trovato a gestire una 30enne, anche lei innamorata e che mi ha dato tanto è vero, ma che quando mi ha mollato mi ha lasciato una voragine che su cui sto tuttora lavorando per colmare. ora non so la tua situazione, ma anche io avevo paranoie simili alle tue... tuttavia appunto innamorati persi l'uno dell'altra le cose sono andate bene. te a che "stadio" di esperienza sei? se ti senti sicuro di te stesso e di ciò che senti non farti problemi e prova a vedere come và. ma lei che persona è? e poi scusa perché ti senti in qualche maniera inadeguato? io ho scoperto di essere molto più maturo, serio e poliedrico della mia ex: è bastata la one a svegliarmi... avessi scoperto prima il forum sarei riuscito a tenermela anche un po' di più e a vivermela molto meglio! tu già il forum lo conosci, non credo tu sia uno di primo pelo e manco un ebete. se hai gli strumenti e magari un sentimento "latente" fregatene dell'età e metti in campo te stesso ah chiedevi com'è andata... io mi sono betizzato, a lei è calata. ci lasciamo e mi fa passare le pene dell'inferno perché non sono stato ai suoi giochini del tira e molla XD grazie is!! io non sono esperto ho scritto in questa sezione perchè mi pare di capire che si parli di relazioni e nondi sarge si ma tu eri innamorato di lei e lo sapevi ne eri consapevole io invece mi chiedo se è solo perchè non sono innamorato che metto paletti su paletti o se il paletto mentale è solo l'età con lei adesso sono forse più che dominante anzi un vero stronzo insensibile per come la tratto ma in fondo la paura più grande è che a essere buoni la prendi sempre nel culo
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 28 ---> 38 se non ho capito male , se posso essere sincero , secondo te a cosa gli servi? caso strano che parlate solo di sesso? sei il suo Toyboy , giovane e gagliardo , gli fai rivere le sensazioni di anni passati . consiglio : non ci perdere la testa , divertiti come sta facendo anche lei , e considera anche altre strade nel mentre .
Alessio_1984 [Lurker] 6 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 io non ho esperienze con donne più grandi lla mia ex aveva la stessa mia età quindi quando mi dice che si è un po' innamorata devo pensare che viva solo emozioni del passato?
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 io non ho esperienze con donne più grandi lla mia ex aveva la stessa mia età quindi quando mi dice che si è un po' innamorata devo pensare che viva solo emozioni del passato? Sei in una situazione abbastanza simile alla mia. Probabilmente non sta vivendo al passato, semplicemente ha sviluppato una normale attaccatura alla tua persona.Non penso sia così utopistico un rapporto con un divario di 10 anni(lo sto vivendo pure io), purché tu sia consapevole del fatto che più passa il tempo e più il divario di età si farà sentire..su tutti i fronti.La domanda che dovresti porti oltre ai vostri reali sentimenti é :che punti di incontro avete realmente?i vostri progetti futuri sono conciliabili tra loro?questi cosa comportano? Già da qui dovresti avere qualche spunto per risolvere i tuoi dubbi.
Legion [Lurker] 1 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 10 anni più grande, sono tanti caspita. La mia ultima ex era più grande di me, di 1 anno, ed è stata impegnativo gestirla, anche perché era pure più matura della sua età reale. Non mi dispiacciono esteticamente quelle più vecchie di me, se sono tenute in forma, ma mentalmente sono molto difficili da gestire. Meglio più giovani, in quanto anche se sanno di poter contare su una forza grandissima per sedurti, ovvero la freschezza giovanile, hanno meno esperienza su come tenere psicologicamente per le palle un uomo.
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Il caro mastermind una volta mi disse "non puoi costringerti a divertirti .. " In generale non puoi costringerti a provare una emozione sincera e duratura .. Anche io mi sto frequentando con una ragazza piu' grande .. Nove anni . Siamo legato e in ltr . Detto questo , se senti di non esservi tanto legato da poterlo chiamare amore , vuol dire che non la ami .Accettalo . Max1988 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati